Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Ashura_exarch    25/02/2014    4 recensioni
Cosa fareste se veniste trasformati in pokemon? Nessuno saprebbe rispondere con certezza, nemmeno i pokemon stessi saprebbero cosa fare se venissero trasformati in umani. Matt ed Allyn sono due studenti di Litiopoli, nella regione di Annor, e durante una gita nel bosco succede loro qualcosa di inaspettato.
Nonostante non sia riuscito a finire di leggere "Il signore degli anelli", sono rimasto affascinato dallo stile di scrittura di Tolkien, che descrive tutto per filo e per segno. Per questo nella mia storia non troverete né descrizioni mancate né salti temporali. Per cui buona lettura.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11. Lotta

Mi alzai subito e con un balzo mi allontanai, pensando che quella pokeball fosse stata lanciata per catturarmi. Invece mi sbagliavo, perché dalla pokeball uscì un pokemon, un Deino per la precisione. Ero svantaggiato di tipo, e questo non prometteva per niente bene.
Il Deino ruggì dalla voglia di lottare, mentre io mi limitavo a guardarlo. Sinceramente non avevo nessuna voglia di cimentarmi in un altro combattimento conoscendo solo due mosse. L'ultima battaglia (quella contro gli Ariados) si era conclusa perché era arrivato Umbreon ad aiutarci, ma adesso io e il mio amico eravamo completamente da soli.
"No, non mi farò catturare. Non sono arrivato fin qui per fare l'animale da compagnia a una stupida ragazzina.". Questa frase fu il mio mantra per tutto il resto della lotta.
- Vai Deino, usa...
L'allenatrice non riuscì a finire la frase, che il suo pokemon partì alla carica con Schianto. Per fortuna era lento, così ebbi tutto il tempo di scansarlo. Nella foga della sua carica il pokemon finì in acqua, e quando ne riemerse era furioso.
- Deino, perché non hai aspettato il mio comando?!? Quante volte ti ho detto che devi seguire i miei ordini?!? Adesso...
Il pokemon non l'aveva minimamente ascoltata, ed era partito di nuovo alla carica con Schianto. Riuscì ancora una volta ad evitarlo, e questa volta la carica lo portò dritto dritto a schiantarsi su un albero. All'impatto l'albero tremò, non muovendosi però di un millimetro, mentre Deino sembrava provato dal secondo attacco di fila fallito.
- Sei contento adesso?!? Ascoltami ti ho detto! Usa...
Non le lasciai finire la frase, e usai Sonicboom contro il pokemon prima che si riprendesse, e lo mandai KO. "Non è stato difficile" pensai, ma non sapevo che lo sarebbe stato adesso.
- Maledizione Deino, devi seguire i miei ordini! Rientra! Vai Ferroseed!
Deino venne richiamato nella sua pokeball, mentre da un'altra dalla mano dell'allenatrice uscì un Ferroseed. E questo pokemon non sembrava certo indisciplinato come il precedente. Qua cominciai ad avere un po' di paura.
- Se hai avuto a che fare con quel Deino - mi disse - sappi che io non sono come lui. Stavolta perderai.
Quelle parole mi lasciarono basito. Poi, mettendo anche il fatto che anche Ferroseed era in vantaggio di tipo mi mise proprio in una bella situazione.
- Vai Ferroseed, usa Vortexpalla!
Il pokemon sfrecciò verso di me girando come una trottola. "No, non mi farò catturare. Non sono arrivato fin qui per fare l'animale da compagnia a una stupida ragazzina.". Schivai il colpo, ma il pokemon continuò ad incalzarmi. A quanto pare stavano puntando a sfiancarmi.
Io scappavo e Ferroseed mi inseguiva con Vortexpalla. Continuammo così per un tempo che mi parve infinito, finché giunse un comando:- Ferroseed, adesso, Cristalcolpo!
Un fascio di luce grigia saettò verso di me. Riuscì ad evitarla per un soffio, ma lo spostamento d'aria mi fece rovinare a terra. Sentì che l'energia si schiantava dietro di me, facendo cadere un paio di alberi, tranne quello contro cui aveva sbattuto Deino poco prima.
- Ti stai stancando? - mi chiese beffardo il mio avversario - Naturale per un pokemon selvatico.
Quelle affermazioni mi fecero infuriare. "IO NON SONO UN POKEMON SELVATICO!" avrei voluto urlargli, ma un nuovo comando partì dall'allenatrice:- Ferroseed, vai con Cristalcolpo e poi con Ferrartigli!
Questa volta non feci in tempo ad alzarmi, e Cristalcolpo mi prese in pieno. Non riuscivo più a muovermi. - Adesso, Ferrartigli!
Ferroseed avanzò verso di me minaccioso. Cercai di alzarmi. Concentrai tutta la mia forza sulle braccia, e feci leva per tirarmi su. Quando mi fui seduto, provai a contrattaccare. Usai Idropulsar, senza risultati. Mi ero dimenticato che Ferroseed aveva il vantaggio di tipo. Il pokemon stava per usare Ferrartigli, quando un urlo risuonò: - MAAAAAATT!
Era Allyn, che si era fiondato sul Ferroseed e aveva usato Morso. - Cosa vuoi tu? Vattene! - intimò il pokemon, cercando di scrollarselo di dosso. Allyn resisteva, e mi diede il tempo di rialzarmi.
- Mi hai stufato! - urlò il pokemon di tipo acciaio, e con un potente Ferrartigli fece volare via il mio amico. Più furioso che mai, approfittando del fatto che era girato, gli scaricai addosso quanti più Sonicboom potevo. Continuai a infierire su di lui finché non andò KO, e avrei continuato, se l'allenatrice non avesse richiamato il suo secondo pokemon.
- Sei uno tosto, e mi piacciono i tipi tosti. Andremo sicuramente d'accordo. - . "No, non mi farò catturare. Non sono arrivato fin qui per fare l'animale da compagnia a una stupida ragazzina.".
- VAI GALLADE!
Aveva messo molta enfasi nell'esclamazione, mentre da una terza pokeball usciva un Gallade. Almeno non era avvantaggiato nel tipo.
- Gallade, Doppioteam!
Gallade corse verso di me, e alcuni metri prima di venirmi addosso i Gallade divennero due, poi quattro e infine otto. Mi circondarono. Qual'era quello vero? Cominciai ad usare Sonicboom all'impazzata, e mentre i cloni svanivano sotto i miei attacchi giunse un nuovo ordine da parte dell'allenatrice: - Ora, Lacerazione!
Sentì un dolore acuto alla schiena, segno che l'attacco era andato a segno. Accusai il colpo, ma reagì prontamente. Dalla mia bocca partì un potente Idropulsar che colse Gallade di sorpresa, ricacciandolo indietro.
Adesso eravamo in piedi, l'uno davanti all'altro, che ci fissavamo. Calò per alcuni secondi il silenzio, rotto dall'ordine della ragazza: - Gallade, facciamola finita! Vai con Psicotaglio! Dal canto mio, mentre dei potenti tagli psichici partirono dal mio avversario, un potente Sonicboom partì da me. Nessuno dei due fece in tempo a schivare, e tutti e due crollammo a terra esausti.
- Gallade, sei stato grande! Ora sei mio, Buizel! Vai, POKEBALL!
Tentai di fuggire, ma la pokeball mi prese in piena testa, e ne venni risucchiato dentro.
Era una stranissima sensazione. Ero sospeso in un inquietante sfondo nero, ma non era sgradevole, anzi, sentivo un bel calduccio, e venivo invogliato ad abbandonarmi a quel piacere. Del resto, perché mai mi affannavo in quella ricerca, quando sapevo che sarebbe stato tutto inutile. Tanto valeva trovarsi una bella sistemazione e godermi la vita che mi rimaneva.
Restai là per un tempo che mi parve un'eternità. Stavo quasi per cedere a quell'offerta di riposo, quando il mio mantra mi invase la mente: "No, non mi farò catturare. Non sono arrivato fin qui per fare l'animale da compagnia a una stupida ragazzina. NON MI FARO' CATTURARE! PER REYNE!
Una nuova energia si impadronì di me, e uscì dalla pokeball, che andò in mille pezzi.
- Sei più duro di quanto immaginassi, allora. - mi si rivolse l'allenatrice - Ma non pensare che molli l'osso. Ormai sei mio. Vai, Altaria!

Nota dell'autore
Eccoci qua, con un nuovo entusiasmante capitolo!
MESSAGGIO a _beatlemania is back
Questa è la resa dei conti finale. Oltre all'indisciplina di Deino, hai capito per quale altro motivo dovresti bestemmiare?
Se la risposta è no, ci penso io. Visto che so della tua avversione per le evoluzioni lente, ho scelto per te i pokemon che si evolvono più tardi in assoluto, cioè Deino (che si evolve al 50) e Ferroseed (al 40). E dillo che adesso hai bestemmiato!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ashura_exarch