Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lully_directioner    25/02/2014    1 recensioni
Una stella,un desiderio,un mondo parallelo...
Hope è una una directioner come tante altre,capitata in un mondo parallelo, conoscerà la vita sotto cinque aspetti diversi e imparerà a gestire una vita che,fino a quel momento,non le era mai appartenuta.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi accorsi che due ragazze mi stavano spiando da dietro la vetrina di un negozio mentre con il cellulare mandavano messaggi o tweet.
Ero completamente nella merda.
Mi alzai prendendo le buste in mano.
Notavo che quelle due,sicuramente fan dei ragazzi,mi seguivano.
Accelerai il passo ed entrai nel primo Starbuck’s che incontrai.
-Scusi,dov’è il bagno-chiesi al cameriere.
-Quella porta la-
-Grazie-dissi correndo verso quella porticina.
Mi chiusi a chiave dentro quella stanza.
Presi il cellulare tra le mani che iniziavano a tremarmi.
Cercai di mandare un messaggio a Niall ma era tutto inutile a causa della connessione.
Mi sentii oppressa a causa delle dimensioni di quel posto.
Dovevo uscire e prendere un po’ di aria ma,se lo avessi fatto,sarebbe successo di tutto.
Mi feci coraggio e sbloccai la serratura.
Ma,appena lo feci,notai una moltitudine di ragazze ammassate davanti alla vetrina di Starbuck’s.Potevano essere centinaia o migliaia.
Ma,quello che mi faceva soffrire di più,era il fatto che anche io mi sarei potuta trovare nella loro stessa situazione.
Ero la ragazza che viveva insieme a loro,la ragazza che poteva essere una delle loro fidanzate,la ragazza che poteva stare con i propri idoli di tutte quelle ragazzine tutte le sante ore di tutti i giorni.
Notai cartelli su di me che mi facevano domande altri che mi chiedevano di seguirli su twitter con l’account della ragazza e altri che dicevano che sarei stata bene con uno dei ragazzi.
Ordinai alla cassa un te,mi sedetti ad un tavolino come se nulla fosse ed iniziai a bere.
-Puoi farmi un autografo?-disse una piccola bambina accanto a me.
-Certo!A chi lo devo dedicare-
-A Summer-
-Che bel nome che hai,Summer.Se mai farò una figlia la chiamerò così-
Dopo aver firmato la cartolina che ritraeva me insieme ai ragazzi,la piccola ragazzina si allontanò ed io continuai a bere la bevanda.
Pensavo a mia figlia.
A come sarebbe potuta vivere in mezzo a tutto quello.
Presi di nuovo il telefono tra le mani e digitai il numero di Niall.
Appena mi portai il cellulare all’orecchio un boato si estese fuori alla vetrina.
Mi girai e trovai ragazze in lacrime,sapevano che stavo chiamando uno dei ragazzi.
-Niall?-dissi.
Un gruppo di ragazze che non si erano ancora accorte di me si girarono,appena sentirono quello che avevo appena detto.
Spalancarono la bocca quando mi riconobbero.
-Sono assalita da un gruppo di ragazze,saranno migliaia-
-Arriviamo subito con la macchina nera e ti veniamo a prendere dall’entrata secondaria-disse Niall.
-Ok,ciao-
Quando chiusi la telefonata,presi le borse e mi diressi verso l’entrata di servizio.
-Possiamo farci una foto con te?-disse una ragazza che faceva parte del gruppo di prima.
-Certo-dissi.
Scattò la foto e corsi via.
Non volevo che mi seguissero.
Notai il furgoncino nero all’angolo della strada.
Corsi verso la macchina,aprii lo sportello e mi sedetti sopra la poltroncina.
-Hope,tutto apposto?-mi chiese prendendo la mia testa fra le sua braccia.
-Più o meno-dissi ancora stravolta.
-Che ne dici se lasciamo le borse in macchina e andiamo a farci un giro per vedere un po’ la città?-ero ancora scioccata da quanto era appena accaduto ma decisi che passare un po’ di tempo con Niall mi avrebbe solo fatto stare meglio.
Mi prese la mano e scendemmo dalla macchina.
Le sue dita sfioravano la mia mano.
-Che ti va di fare-mi chiese.
-Non siamo mai saliti sul London Eye-
-Hai ragione.E’ ancora troppo tardi per farlo?-
-Niente è mai troppo tardi-
Pagammo il biglietto e ci mettemmo in fila-
Una ragazza dietro di noi con le cuffiette iniziò a dintonare Best Song Ever,non accorgendosi che davanti a suoi occhi c’era il vero Niall Horan.
Io e lui scoppiammo a ridere come due ragazzini.
Lei alzò lo sguardo e,alla vista del cielo negli occhi di Niall,iniziò a piangere.
-Che hai?-le chiese Niall portando il suo viso all’altezza dei suoi occhi.
-Non posso crederci che di averti incontrato-disse singhiozzando.
Senza dire niente si gettò tra le sue braccia.
Qualcosa di strano successe in Niall.Non poteva credere di aver reso una vita felice,solo grazie alla sua voce e alle sue parole.
-Possiamo farci una foto?-chiese.
Prese l’i-phone e scattò una foto.
-Grazie,mi hai cambiato la vita-disse in fine la ragazza.
-E tu hai cambiato la nostra-disse Niall.
I miei occhi si bagnarono di lacrime che non volevano uscire.
Era tutto vero quello che diceva.Loro avevano cambiato la vita di loro cinque.
La fila continuava ad avanzare e poco dopo toccò a noi.
Mi posizionai vicino al display per ammirare e conoscere meglio tutte le meraviglie della città.
-Che ne dici se domani ti porto al museo delle cere-
-Ottima idea!-dissi dandogli un bacio leggero sulle labbra.
Mi allontanai verso il vetro ma lui mi bloccò il polso e mi riavvicinò a se cadendo in un bacio lungo e appassionante.
Le nostre labbra coincisero perfettamente ed i nostri cuori battevano alla stessa velocità.
Mi tenne ferma per i polsi mentre io osservavo la città in tutto il suo splendore.
Il cielo non era mai stato così bello ed il giorno non aveva mai avuto quei colori così tenui.
Quando scendemmo,mano nella mano continuammo a camminare per le vie illuminate,della città.
Prendemmo il primo treno e tornammo a casa.
Quando aprii la porta,un’ondata di sicurezza mi attraversò il corpo.
Ma fu subito interrotta.
-Stasera io,Liam,Harry e Louis andiamo fuori ma tu puoi rimanere qui con Zayn-
-Certo-dissi.
-Dopo quello che ti è successo oggi,è meglio se ti riposi.Vuoi che resti qui-
-Non ti preoccupare,me la caverò-dissi facendo un sorriso sforzato.
-Ti amo,piccola-disse prima di uscire insieme a Louis,Liam ed Harry che mi salutarono con una bacio sulla guancia.
Il momento che tanto temevo era arrivato.Ero sola con Zayn.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lully_directioner