Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Yami16    25/02/2014    1 recensioni
{RinxSesshomaru} [ex titolo: L'etá di Rin]
Rin ha ormai quindici anni.
Se ne ricorderà il suo "signore" della promessa che le aveva fatto da piccola?
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hakudoshi, Kanna, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh che carino come ti chiami?-domandó Mizuki a Shippo. -Ehi io non sono carino!!! Sono un grande demone! Sono l'onnipotente Shippo! -Sí...che poi a ogni battaglia si trasforma in un cucciolo indifeso e innocente e te la fai sotto. -Non è vero!!! Inuyasha sei cattivo! Kagome, Inuyasha mi fa i dispetti! -Seduto!- il ragazzo si trovó di nuovo con la faccia spiaccicata a terra. -Ahio! Kagome! E tu smettila di toccarmi le orecchie! -Ma sono così carine! Facciamo una cosa se tu mi lascerai toccare ancora le tue orecchie io posso resuscitare i tuoi genitori- Inuyasha diventó incredibilmente serio. -Dici davvero...?- Inuyasha voleva veramente rivedere sua madre e forse un po' meno suo padre. Prese la bambina per mano e corse via. -Inuyasha! Dove vai!? "Madre... Quanto vorrei rivedervi ancora. Presto vi raggiungerò." Inuyasha giunse fino alla tomba di sua madre. -Ecco qui. -I... za... Non so leggere. -Izayoi. É mia madre. La bambina prima di compiere il suo lavoro unì le mani e si inchinó in segno di rispetto. "Spero che funzioni" Si inginocchió e fece ció che aveva fatto col coniglio. #Chi sei graziosa bambina?# #Mi chiamo Mizuki. Sono venuta per riportarla in vita. Vedete... Inuyasha è proprio qui accanto a me# #Inuyasha... È lí?!# #Esatto è proprio qui# #Non vorreste rivedere vostro figlio?# #Sì molto.# #Allora sarà solo questione di qualche secondo# Dopo pochi secondi dal sottoterra sbucó una donna bellissima. Era un po' sporca di terra, ma era comunque molto bella. Inuyasha rimase a bocca aperta. -Madre... S-siete Voi...? -Inuyasha... Quanto sei diventato bello e grande. (((bello non direi O.o))) -Anche Voi siete rimasta bellissima- dopo questa frase la andó subito ad abbracciare. -Dimmi Inuyasha. -Sì nadre? -Hai già trovato una moglie? -Ehm... Sì... Peró è una storia lunga da spiegare. É una ragazza un po' sgorbutica e maldestra e... -Chi sarebbe la ragazza sgorbutica?- dietro di lui apparve Kagome. "Ma quella è... " -Tu devi essere la moglie di Inuyasha. Non sembri essere una ragazza maleducata. -La prego di scusare Inuyasha. Molte volte lui è un po' maleducato anche con me. Loro sono i nostri amici Sango, Miroku, Rin Shippo e Kirara. -Piacere di conoscervi. Dimmi Inuyasha tuo fratello come sta? -Ah quello stupido di Sesshomaru non se la puó passare meglio. - Chissa che demone avrà scelto. Una demone cane suppongo. -No un'umana. Questa qui, Rin- disse indicandola col dito. -Lui odiava gli umani... Che strano ragazzo. -Ora non più. -Chi l'ha detto che non li odio più? Io odio profondemente umani e tutti i mezzi demoni come Inuyasha-. Rin sapeva che non diceva la veritá,ma Mizuki non la pensó allo stesso modo. Dopo allora scappò nel bosco per non mostrare la tristezza. -Scusate io... Devo andare. "Pensavo che mi volesse bene invece mi odia. Forse é per questo che é così freddo" Mentre vagava tra i fitti alberi incontró un demone. Era enorme e sembrava un orco marrone. -Mh... Una piccola mezzo demone... Ragazzi, avremo la nostra cena! Anzi no, meglio semplicemente ucciderla. É solo una mezzo demone. Sarebbe un disonore alla mia famiglia mangiare del cibo per poveri. "allora è vero che i demoni odiano i mezzi demoni". Arrivarono altri bestioni pronti ad ammazzarla. La bambina arretró di qualche passo. -Aiuto!!! Quando le sembró tutto perso arrivò Tessaiga che squarciò un demone. -Cicatrice del ventooooo!!! -Inuyasha!- intanto Mizuki si nascose dietro a un cespuglio. -Togliti mezzo demone. Saró io a sconfiggerli.- Arrivó il boss della situazione, Sesshomaru. -Non prenderti tutto il merito!!! Il capo clan sarà mio! -Se pensi ció, allora dimenticatelo. Bokusaiga!-e con un colpo di fendente distrusse tutti i demoni. Mizuki uscì dal nascondiglio e Sesshomaru le si avvicinò qualche passo. -No! Lasciami! Tu mi odi!!! Tu mi odi perchè sono come Inuyasha!!! -E questo dove l'hai sentito? -L'hai detto tu quando parlavi con la madre di Inuyasha. -Tu ci hai creduto?- le chiese. La bambina lo osservó confusa. -Sì proprio cosí era una menzogna. Vieni qui.- si abbassó all'altezza della bambina. Si avvicinó lentamente e la abbracciò. -Io non potrei mai odiarti- Dietro al suo sguardo freddo e inespressivo in fondo era sollevato che gli credeva. -Molto bella la scena commovente, ma io sono qui a marcire- interruppe Inuyasha. -Oh nessuno mi sta notando. Sembra di parlare coi muri... Angolino Yami16: Minna! ^^ Vi piace questo capitolo? Nel prossimo Rin verrà presa e... Non dico altro. Muahahaha sono cattiva! >:D Ora vado bye! ^^ P.S.: Chi volesse avere l'immagine me lo chieda nella recensione perchè non riesco a caricarla!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Yami16