Libri > Un ponte per Terabithia
Segui la storia  |       
Autore: doskoipanda    25/02/2014    2 recensioni
fanfiction su leslie e jess, spero che piaccia:), è incentrata sulla musica e in particolare quella rock-punk.
nella storia leslie non è morta, ma si è trasferita in Europa(precisamente in Italia), Ditemi che ne pensate, buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jess Aarons, Leslie Burke, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JESSE
L’ultima prova prima della Prima(XD Ndr).. il gruppo degliheart quakes era impegnato in una prova ormai da sei ore, per decidere l’armonia del loro primo pezzo, “the heart of beast, la discussione era imperniata sul decidere se il pezzo era da scrivere in do maggiore, che secondo jesse e Philip, il secondo chitarrista, sembrava troppo banale e scontato, al contrario del do minore, una tonalità molto più “oscura” e fedele al loro stile..
Finita la riunione, che aveva portato ad un nulla di fatto,  anche se erano quasi tutti a favore del do minore, la cantante, hailey, aveva deciso di non decidere nulla per il momento, e di rimanare al  Post-concerto, dove sarebbero stati di sicuro meno stressati e più concentrati. Per il concerto , che durava 1 ora e mezza, venne deciso di portare alcune cover dei green day,  degli AC/DC e qualche  pezzo dei Muse e dei Paramore.
 
Leslie    
Finalmente.. domani l’ avrebbe visto: dopo quasi 5 anni; chissa quanto era cambiato..probabilmente era molto più alto di lei.. e anche molto più muscoloso dell’ultima volta.. chissà  se l’ avrebbe riconosciuta!
Decise di scacciare questi pensieri, che un po’ la inquietavano ed un po’ la eccitavano.. decise quindi di distrarsi guardando la sua pagina facebook, e sorpresa: un certo jesse le aveva chiesto l’amicizia…
 
 
 
(spazio autore)
Ciao a tutti! Grazie a tutti quelli che l’hanno visitata, spero che questo capitolo vi piaccia… purtroppo a me no. Ho avuto poco tempo per scrivere,scusate per il ritardo! Alla prossimaJ
un grazie particolare a deborahkikka che a commentato!  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Un ponte per Terabithia / Vai alla pagina dell'autore: doskoipanda