Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    25/02/2014    1 recensioni
La vita di Dani e Santana si svilupperà a causa..del destino?
DANTANAA
Dalla storia:
"Io sono in ospedale,da praticamente una vita:
A quattro anni mi portarono qui i miei genitori,dicevano che sarebbero tornati..dicevano ma non li ho più visti,mi hanno lasciata qui perché ho una lieve dislessia e dei problemi alle gambe:tendo ad anagrammare le parole spesso e,beh,per la gambe fatico a camminare perché soffro d'un tipo di anemia veramente forte che implica cure lunghe anni.
I miei genitori,per quanto ricordo,erano giovani ed inesperti:per loro sono stata un problema e non hanno voluto avermi,sono un errore."
Spero vi piaccia :)
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Dani, Maribel Lopez, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Mercedes/Sam, Sue/Will
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dallo scorso capitolo:[Dani]
Le faccio spazio,lei si mette accanto a me e inizia a carezzarmi la coscia come prima,io prendo la sua mano conducendola sul mio fianco nudo lasciato scoperto dalla vestaglia mentre inizio a baciarle il collo.
Lei intensifica le carezze e..

..sale sempre più in alto,arriva al mio reggiseno e si blocca guardandomi negli occhi.
Io prendo la sua mano e la guido fino al mio seno,sento Santana gemere entusiasta ed iniziar a massaggiare le mie tette.
Sant:"dios Dani sono così perfette"
Mentre lei mi massaggia il seno,le mie mani s'impossessano dei suoi capelli e le mie labbra del suo collo.
Santana sposta la coppa del mio seno destro e inizia a giocare con il mio capezzolo.
Quinn:"Santana c'è..OMMIODDIO OMMIODDIO SCUSATEMI"
Quinn si porta entrambe le mani sul viso,ci da le spalle e noi ci ricomponiamo.
Sant:"siamo..siamo apposto"
Lei si gira lentamente,ci controlla e scuote la testa
Quinn:"Santana c'è Shuester che ti vuole parlare"
Santana si alza annuendo,mi saluta ed esce dalla stanza.
Dani:"Quinn..scusa per prima"
Quinn mi guarda per poi sospirare,si avvicina e posa una mano sulla mia spalla.
Quinn:"tranquilla,va tutto bene.."
La stringo in un abbraccio mentre le sussurro un lieve 'ti voglio bene' all'orecchio.
Passano i minuti e Santana non torna,decido di fare un giro così con Quinn esco dalla stanza.
I corridoi sono quasi tutti isolati,c'è poca gente e tutto sembra così cupo da farmi venire i brividi come non mai.
Camminando,camminando passiamo davanti ad una stanza e sento qualcuno che grida raucamente:sembra Santana!
Mi affaccio alla piccola finestrella della porta,mi faccio sorreggere da Quinn e vedo Santana contro il muro che piange con una mano sulle labbra;sento il cuore esplodermi in petto così bussò violentemente finché Shuester non mi accoglie 
Shuester;"Dani..ti prego fai attenzione con Sant.."
Dani:"Santana!"
Scosto il primario,Santana mi guarda e corre fra le mie braccia sostenendomi sulle stampelle.
Le carezzo i capelli mentre piange,il mio sguardo cade al letto di quella stanza e vedo una signora portoricana stesa sul letto con attaccati mille macchinari di ogni genere.
Guardo interrogativa Quinn,lei chiede a Shuester e poco dopo mi mima che è la madre di Santana che è andata in overdose ed in coma etilico.
Stringo forte Santana che non smette di piangere,la porto fuori dalla stanza e,appena nota di esser fuori,inizia a prender respiro regolarmente.
Sant:"lei..Oddio.."
Dani:"tesoro calmati,andrà tutto bene"
Lei si asciuga le lacrime con il dorso della mano,torna fra le mie braccia e si stringe al mio petto:sussulto quando il suo respiro s'infrange contro la pelle scoperta del mio sterno.

Dopo tre lunghe ore son riusciti a rianimare Maribel,ora accompagno Santana dentro.
Sant:"mamma.."
Maribel:"che..che succede?"
Santana le racconta tutto,mantenendo una strana distanza fra loro,e quando finisce noto che respira pesantemente.
Maribel:"perché non hai detto a i medici di lasciarmi morire?ti ho fatto passar una vita da schifo"
Sant:"sei pur sempre mia madre,anche se è incredibile sei tu che mi hai dato alla luce.."
Io me ne sto tranquilla in un angolo ma Maribel mi guarda e mi indica.
Maribel:"chi è?"
Sant:"la mia ragazza,è una paziente.."
Maribel:"ah bella roba,ti prendi le persone che stanno per morire così non devi preoccuparti per il vostro futuro"
Sento una fitta al cuore,morirò qui?magari fra poco..Oddio.
Inizio a piangere ed esco dalla camera andando il più veloce possibile anche se è difficile con le stampelle.
Entro in camera,sbatto la porta e mi butto sul letto mentre le lacrime non smettono di bagnare le mie guance.
Inizio a scrivere sul mio quaderno,inizio a cantare lievemente parole ricche di rabbia ed infine mi addormento stremata.

[Sant]
Lascio mia madre,dopo essermi incazzata per le sue parole rivolte a Dani e le corro incontro:la trovo addormentata in camera sua così mi siedo al suo fianco,carezzandole il viso.
Dani:"mh mh"
Dani Mugugna qualcosa contro la mia mano prendendola e portandosela al petto,io mi stringo a lei e le bacio al tempia.
Dani:"morirò davvero?"
Non riesco a vederle il viso,mi sta dando le spalle.
Sant:"Dani io non.."
Dani:"lasciami."
A quelle parole il mio cuore si blocca,lasciarla?!ma non se ne parla!
Sant:"ma che stai dicendo?"
Dani:"lasciami Santana,io morirò e non voglio che tu stia male in futuro..lasciami e vivi un'altra vita..lasciami e sii felice"
Io la prendo fortemente per le spalle,la giro verso di me e la guardo intensamente.
Sant:"Dani senti,tu sei forte..non morirai e io non ti lascerò,sei la cosa più bella che mi sia mai capitata!Non ti lascerò andare adesso"
Le cade una lacrima,si butta fra le mie braccia e io la stringo dolcemente.
Dani:"Santana..io.."
Sant:"shh Dani,mia mamma è solo una brutta persona.."
Quinn entra lentamente in camera,si siede dall'altro lato del letto e carezza Dani dolcemente.
Passa un'ora,sono le nove ed io teoricamente dovrei tornare a casa così inizio a preparar le mie cose.
Dani:"Sant,quando compi gli anni?"
Sant:"li ho compiuti un mese fa,il 4 aprile..tu piccola?"
Vedo che arrossisce a causa di quel nomignolo così la bacio velocemente
Dani:"io il 12 maggio"
Sant:"ma è fra quattro giorni!Ah però"
Dani sogghigna prendendomi la mano e giocherellandoci.

Dopo pochi minuti 
Dani:"ti piace il blu come colore?"
Sant:"certo,perché?"
Dani:"no così,anche a me piace"
Le sorrido,inizio a mettermi le scarpe e son pronta per uscire.
Sant:"allora piccola io vado,visto che mamma non c'è devo sistemare,ci vediamo domani alle quattro"
La bacio passionalmente,lecco il suo labbro inferiore,lei dischiude le labbra e mi accoglie nella sua bocca:le nostre lingue S'accarezzano dolcemente per alcuni minuti finché non mi stacco e torno a casa.
[Dani]
Appena le nostre labbra si staccano sento un brivido,lei mi saluta e se ne va a casa.
Subito chiamo Quinn in camera.
Quinn:"si Dani?"
Dani:"posso chiederti un favore?peró non ti arrabbiare.."
Lei annuisce stranita e io sospiro
Dani:"domani mi fai i capelli blu?"
Quinn rimane immobile per alcuni minuti poi mi rivolge uno sguardo curioso
Quinn:"perché di blu?"
Dani:"cosa pensi quando vedi il blu?al mare,al cielo..pensi alla tranquillità,pensi al benessere e alla calma.La mia vita è un treno in corsa e io voglio star tranquilla anche se è pronto a deragliare da un giorno all'altro.."
Quinn:"ohhw che scelta profonda,va bene tesoro.,"
Le sorrido e l'abbraccio forte pensando a domani..

Ehilà,come state?vi piace la storia?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12