Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Ross Lynch_my life    25/02/2014    3 recensioni
Il protagonista Ross Lynch ha una storia complicata con Victoria Justice, Victoria è molto innamorata di lui ma Ross non prova più gli stessi sentimenti di una volta, stanno insieme da ormai 3 anni. A Los Angeles arriva una nuova ragazza che andrà a vivere nello stesso quartiere di Ross, il suo nome è Ariana Grande. È arrivata da poco con il suo migliore amico Mika nn si separano dai tempi dell'infanzia sono andati a vivere dalla nonna di Ariana.Ariana e mika vanno a conoscere i vicini Lynch ed è la che si incontrano Ross e Ariana. Che cosa succederà dopo questo grande incontro?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Ross Lynch
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ross e Ariana si staccano e alzano i loro sguardi, trovano Leo che li fissa. Leo sembra molto dispiaciuto, Ariana si sente un mostro dopo quello che è successo.

“E io che ero venuto a farti una sorpresa”disse Leo dispiaciuto.
 

“Leo, io, io,io, non so cosa dirti”disse Ariana balbettando.

“Non devi dire niente,… voglio solo sapere da quanto tempo va avanti questa storia…” disse Leo con lo sguardo rivolto verso il basso.

“ è successo il giorno dopo la tua partenza, Ariana non centra niente sono stato io che mi sono intromesso tra di voi” disse Ross.



Leo se ne va con lo sguardo rivolto verso il basso, Ariana cerca di raggiungerlo ma Ross la ferma.

“Lasciami andare Ross!”disse  Ariana con un tono arrabbiato.

“ Perche vuoi raggiungerlo?” disse Ross .

“Voglio spiegargli cosa è successo”disse Ariana.



Ariana corre da Leo, ma Leo non vuole parlare con lei così continua a camminare, allora Ariana  lo ferma prendendolo per il braccio.

“Cosa vuoi adesso? Mi vuoi raccontare altre bugie??” disse Leo con un tono arrabbiato.

“No, voglio spiegarti come sono andate le cose” disse Ariana piangendo.

“Non mi devi spiegare niente, ho capito tutto! Tu non mi ami più! Ormai ami Ross!”disse Leo con un tono dispiaciuto ma allo stesso tempo arrabbiato.

“Invece non hai capito niente! Quando sei arrivato a Los Angels, lo ammetto non provavo niente per te, ma passando del tempo insieme ho capito che provavo ancora qualcosa per te! Ma allo stesso tempo mi sono innamorata anche di Ross! Ora sono confusa! Hai ragione non dovevo stare con te e allo stesso tempo con Ross! Sono stata una scema a prenderti in giro! Proprio io che capisco i tradimenti…”spiega Ariana.

“Quando ti sarai decisa fammi uno squillo!” disse Leo. Sembrava che il suo cuore avesse perdonato Ariana, ma la sua mente no. Purtroppo  ha scelto la decisione…

“Con questo che vuoi dire?”chiese Ariana.

“Voglio dire che torno a casa! Vado via da Los Angels!”disse Leo.

Dopo detto questo Leo se ne va correndo, mentre Ariana raggiunge Ross in spiaggia.

“Come è andata? Gli hai spiegato che ci siamo innamorati e che ci amiamo?”disse Ross incuriosito.

“Ross dobbiamo parlare”disse Ariana con un tono triste.

“Cosa è successo?”chiede Ross preoccupato.

“Prima ho spiegato cose a Leo che neanche io sapevo…  mi sono resa conto che lo amavo ancora ma allo stesso tempo amo te… ora sono confusa…  Leo è partito… e sarebbe meglio per noi finirla qui almeno finche non avrò le idee chiare…” disse Ariana dispiaciuta.

“Capisco, è dura per te lo so, Leo è stato importante per te e con me hai un legame molto forte, spero che prenderai la decisione giusta per te. Per il momento allora restiamo amici”disse Ross.

Ariana bacia Ross sulla guancia, e torna a casa a piedi.

Pov Ross
Ariana mi ha lasciato… ho cercato di essere duro ma dentro di me qualcosa si è rotto penso sia il mio cuore. Non mi è mai successo…  quando sono tornato a casa mi sono chiuso nella mia camera e ho iniziato a piangere… Ariana per me è molto importante! Non ho amato nessuno come amo lei ora e spero che la magia che c’è tra di noi non si spezzi… sarà dura per me essere solo un amico per Ariana, ogni volta che la vedo mi viene voglia di baciarla, baciare quelle bellissime labbra, giocare con i suoi capelli così soffici,… è si mi sono perdutamente innamorato di Ariana.
 
Durante tutto questo c’era una persona che spiava Ross e Ariana… questa persona era Victoria che ora ha intensione di riprendersi Ross. È il suo momento ( pensa )



SALVEEEE! PIACIUTO IL CAPITOLO? SPERO DI SI. LO SO CHE  è ARRIVATO IN RITARDO MA HO AVUTO DEI PROBLEMI. CONTINUATE A SEGUIRE LA STORIA. SCRIVERò IL PROSSIMO CAPITOLO QUANDO QUESTO AVRà ALMENO 1 RECENSIONE ALTRIMENTI LO PUBLICO SABATO PROSSIMO. CIAOOO
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Ross Lynch_my life