Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Human__    25/02/2014    2 recensioni
Ogni volta che lo vedevo, il mio sistema nervoso impazziva, non voglio mai stare con lui...
Ma ora mi chiedo, questo accade per Amore o per Odio ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~-Harry, tutto bene ?
-TUTTO BENE ? TU MI CHIEDI SE VA TUTTO BENE ?
-Beh, si...
-Tu hai appeena detto che hai baciato quel Tom.
-Beh sai, è lui che mi piace !
-Non ti deve piacere.
-E perchè ? Non sei nè mio padre, nè mio fratello, chi cazzo sei per dirmi chi mi deve piacere.
-Lui no.
-E perchè ? Perchè solo tu hai il diritto alla felicità ? Perchè solo tu puoi divertirti godendoti la tua vita ? Svegliaaa, sono giovane, sto provando dei nuovi sentimenti e tu non hai nessun cazzo di ruolo importante nella mia vita.
Mi alzo sbattendo la sedia e mi butto a peso morto sul divano. Le lacrime si fanno spazio ma mi rendo conto che è inutile piangere per un coglione patentato come Styles. Mio fratello si siede affianco a me.
-Aly scusalo non so che gli è preso.
-Vorrei essere felice... Chiedo troppo Liam ?
-No, piccola... Ora asciuga le lacrime, dai.
Gli altri prendono posto sul divano, solo Harry si mette davanti a me e si inginocchia, tirandomi verso di lui per le gambe.
-Scusa Aly non capisco nemmeno io perchè l'ho fatto...
-Però lo hai fatto...
-Scusa.
Poi inaspettatamente mi abbraccia e io corrispondo goffamente. Poi scoppiamo a ridere e io (per gentilezza) lo bacio sulla guancia.
P.O.V. HARRY
Mi ha baciato sulla guancia, non ci credo è un evento memorabile che viene interrotto da Niall.
-Che si fa ?
-Vediamo un film ?- propone Aly
-Va bene- accettiamo tutti quanti.
Alla fine scegliamo di vedere "Cattivissimo me 2". Ogni due secondi Alyson rideva. Mi scaldava il cuore vederla felice... ma che CAZZO DICO ? Io e lei ci odiamo ed è così che deve continuare ad essere... Anche se la farò soffrire... e anche tanto...
Quando finisce il film se ne vanno tutti, mentre io rimango perchè Liam mi aveva invitato a dormire da lui.
-Buonanotte- trilla lei.
-'notte - sbuffo io.
Mentre entro in stanza di Liam, vedo sul suo visetto un'espressione delusa. Pensava veramente che saremmo diventati amici ? Beh, si sbaglia di grosso.
P.O.V. ALYSON
Che stronzo, prima mi abbraccia, io lo bacio sulla guancia e poi fa lo stronzo.
L'indomani mi sveglio con qualcuno che suona il campanello ma non ci faccio caso e mi metto un jeans chiaro e sopra una maglietta fina, a pipistello, nera. Lascio i capelli sciolti e metto solo un pò di rimmel.
-Aly c'è una persona per te- urla Liam dalla cucina.
Metto le convers nere ed esco.
Vedo Tom rosso in viso e Harry che lo fissa.
Corro verso di lui e lo bacio. Lui mi prende per la vita e mi abbraccia forte.
-Mi sei mancata...
-Ma non mi vedi da ieri pomeriggio !
-Mi sei mancata lo stesso. Senti è normale che il ricciolino mi fissa ?
-Lascia perdere, è solo un minchione.
-COSA SONO IO ?- si intromette lui.
-Tu mio caro sei un minchione. Ieri sera dopo aver quella che io definivo "pace" tu hai continuato a comportarti come un perfetto stronzo.
Prendo Tom e lo porto fuori casa.
-Aly tutto bene ?-chiede lui
-Baciami per favore, ne ho bisogno.
Fa combaciare le nostre labbra e fa intrecciare le nostre lingue. Dopo qualche minuto ci stacchiamo e proseguiamo verso scuola. Passo le prime due ore a ridere e scherzare, poi vado fuori per la ricreazione.
Lì sento una voce familiare che dice:
-Non ti permettere più a chiamarla così.
-Tua sorella è una stronza, troia che se la fa con il primo che passa. Fattene una ragione Liam.
ERANO HARRY E LIAM e i ragazzi che cercavano di separarli. Dopo quello che disse Liam gli sferrò un pugno e lui fece lo stesso solo che ruppe il labbro a Liam.
-Ma che minchia fate ?- ero andata incontro a loro e cercavo di abbracciare Liam.
-Tutta colpa sua- sbottò Liam- ti ha chiamato troia, stronza. Sul secondo aggettivo ci sarei potutto passare sopra ma al primo NO.
Vado da Harry e gli rifilo una sberla ben assestata.
-Che ti prende ?- domanda lui massaggiandosi la guancia.
-Prima di dire che sono una troia pensa a cosa sei tu Harry- sussurro debole e stanca di tutto questo.
Prendo Liam e lo porto in infermieria. Non trovo nessuno, così prendo del ghiaccio secco e dopo averlo preparato lo passo sul labbro di Liam.
-Come siete finiti a litigare ?
-Stavamo parlando e sei uscita fuori tu con Tom nel discorso. Harry ha detto che secondo lui sei una troia e una stronza e... e... e tu sei la mia sorellina, non potevo permetterlo.
Gli do un bacio sulla guancia e lo porto in classe sua. Io ritorno nella mia. Le ore passano velocemente e quando esco fuori a scuola, mentre aspetto Liam decido di fare un giro del cortile, quando sento dei gemiti e appiattiti al muro ci sono... Harry e una troietta. Sento qualcosa rompersi dentro di me, un piccolo CRACK! Poi urlo:
-E poi sarei io la troia ?
Mi giro e cammino velocemente fuori scuola. Cnìontinuo a camminare fin quando non cado sul marciapiede e le lacrime calde e amare scendono copiosamente... Perchè sto piangendo ?
Io amo Tom... o almeno penso..












SPAZIO AUTRICE:
ora sono un pò delusa... vorrei un pò più recensioni... forse perchè non scrivo bene ? Ditemelo e cercherò di migliore.
Bacioni, Directioner 01
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Human__