Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gunild    25/02/2014    2 recensioni
"Quanto tempo ho? "chiese divertito il ragazzo. "Facciamo... cinque mesi?" rispose il biondo. "Bene, ho cinque mesi per farmela? " domandò l'altro. "Si, ma non subito, aspetta che lei si fidi di te, le diventi amico, ci parli, la inviti ad uscire... tutte queste cazzate qui e poi... beh sai tu cosa fare, d'accordo? " l'altro annuì convinto. "Se ce la fai, avrai vinto... okay? " concluse il biondo e i due sorrisero soddisfatti.
Genere: Erotico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essere quella "nuova" non è mai facile, guardi tutto da un angolo senza essere mai notata. E se non fosse così? Se per una volta essere quella "nuova" potesse essere un'esperienza positiva dove nascono nuove amicizie oppure nuovi amori? Cercavo di auto convincermi con quello che mi disse mia madre, ma si sa, che la prima volta in qualsiasi cosa, è sempre più difficile. Smisi di farmi tutte quelle paranoie e mi concentrai a terminare la treccia che, una volta conclusa si adagiava sulla mia schiena, lasciando libero il mio volto da tutte quelle ciocche bionde. Mi guardai soddisfatta ,allo specchio, per il mio lavoro, e mi soffermai a vedere l'immagine proiettata su quella lastra, essa rivelava una ragazza un pò minuta, con dei capelli capelli dorati, raccolti ordinatamente, occhi verdi contornati non da pesante trucco, come la maggior parte delle ragazze, ma da occhiali stile "nerd", con corporatura non molto formosa, solo qualche curva, di quelle molto odiate. A distogliermi dai miei pensieri fu la sveglia che segnò il mio ritardo, ormai abituale. Ormai era arrivata l'ora, ero pronta ad affrontare il primo giorno nella mia nuova scuola?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gunild