Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gunild    26/02/2014    2 recensioni
"Quanto tempo ho? "chiese divertito il ragazzo. "Facciamo... cinque mesi?" rispose il biondo. "Bene, ho cinque mesi per farmela? " domandò l'altro. "Si, ma non subito, aspetta che lei si fidi di te, le diventi amico, ci parli, la inviti ad uscire... tutte queste cazzate qui e poi... beh sai tu cosa fare, d'accordo? " l'altro annuì convinto. "Se ce la fai, avrai vinto... okay? " concluse il biondo e i due sorrisero soddisfatti.
Genere: Erotico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come mio solito, ero arrivata in ritardo il primo giorno di scuola. Sistemai la tracolla, che cadeva dalle mia spalle ogni volta che acceleravo il passo. Una volta superati i cancelli, lanciai un sospiro di sollievo ma una scena arrestò le mie azioni. Avevo di fronte la squadra di rugby che buttava a terra i libri di un ragazzo e tutti lo guardavano deridendolo. A risvegliarmi dai miei pensieri fu un libro che cadde sui miei piedi e, senza pensarci due volte, mi incamminai in direzione di quel gruppo non molto lontano da me. mi avvicinai a quel ragazzo che pregava tutti di smetterla e con un semplice picchiettio sulla spalla sinistra lo chiamai. "Suppongo che questo libro è tuo... Tim" conclusi una volta visto il nome scritto sul suo libro. Dopo aver preso il libro mi sorrise e mi ringraziò. "Si grazie, comunque sono Tim, anche se vedo che già lo sai. " concluse raccogliendo un altro libro vicino ai suoi piedi. "Tu devi essere quella nuova, giusto? " una volta dopo aver vissto riporre il libro all'interno dello zaino, gli risposi. "Beh si... cono Alison Elizabeth Stewart, però chiamami solo Alison... quelli sono tuoi amici...? " chiesi, anche se la risposta era più che ovvia. "Amici?! Ogni volta che mi vedono mi sfottono sol perchè sono gay e mi mettono in ridicolo...il termine "amici" non mi sembra molto corretto, a dir la verità non molte persone mi parlano, per non essere prese di mira anche loro. Tu sei la prima che mi parla in questi anni" terminò con un sorriso triste, incominciando ad andare via, ma lo bloccai. "Non credo mi importi di quello che gli altri pensano o dicano sul tuo conto, a me sei sembrato simpatico e quindi ti parlo, non dar peso a quello che la gente pensa... comunque se ti va potresti accompagnarmi in segreteria, dato che dovrei ritirare i miei orari? "chiesi aspettando la sua risposta che non tardò "Certo vieni, ti mostrerò tutta la scuola, la palestra, la biblioteca, la mensa e magari anche-" Tim bloccò il suo discorso e quando lo guardai, capiii che qualcosa non andava,e mentre stavo per domandargli cosa avesse, qualcosa o meglio qualcuno mi anticipò, lasciando me e Tim a bocca aperta davanti all'intera scuola.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gunild