Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harry smile cuore    26/02/2014    0 recensioni
 
"E così il leone si innamorò dell'agnello..che agnello stupido, che leone pazzo e masochista"
-Devo dedurre che ti piace il gioco difficile se hai scelto me come agnello..-
-Beh, in effetti mi piacciono le sfide, mi intrigano..-
-Prego leone, tocca a lei farmi innamorare-
-L'avverto agnello, anche io sono un lupo difficile da conquistare..-
-Questo é tutto da vedere-
**
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#KATY# Ero distesa in un letto e sentivo molti sussurri attorno a me. Aprii leggermente un occhio e vidi una libreria che mi fissava dalla parte opposta della stanza. Non ero in ospedale dunque, capii sollevata. Sentii una voce e un capogiro mi costrinse a chiudere gli occhi. -Meglio se non glielo ricordiamo- disse una voce femminile. -Concordo- rispose un'altra voce dal timbro maschile e profondo. Con uno sforzo enorme aprii gli occhi e cercai di sollevarmi puntando i gomiti contro il materasso. -Katy!- il ragazzo alla mia destra scattò in piedi e mi aiutò a mettermi seduta. Lo guardai e solo dopo secondi lo riconobbi. -Ehi, Liam- Tirò un sospiro di sollievo subito imitato dagli altri. Passai con lo sguardo per tutta la stanza e vidi i ragazzi disposti circolarmente attorno a me. -Come stai Katy?- chiese Martha con un'espressione preoccupata dipinta sul viso. -Se tralasciamo la testa che mi si spacca dal dolore penso abbastanza bene- -Ci siamo preoccupati in sacco!- esclamò Nicky appollaiata sul bracciolo di una poltrona. -Puoi dirlo forte, sembravi morta o collassata quando Zayn ti ha trovata- aggiunse Liam tenendomi la mano. Cercai Zayn con lo sguardo per ringraziarlo d'avermi salvata per l'ennesima volta, ma non c'era. -Ma cosa ho fatto di preciso?- domandai allora, -Ho un vuoto di memoria che riguarda ieri sera...aspettate che ore sono ora?- -Sono le tre e mezza di pomeriggio, hai dormito parecchio- rispose Liam prontamente e gli altri annuirono. -Cazzo..mia mamma mi ammazza viva appena torno a casa- -Non preoccuparti, ho pensato che non fosse il caso di metterla in agitazione e le ho detto che ti saresti fermata ad aiutarmi a mettere a posto la casa- mi avvisò Nicky. -Ti amo Nicole..- risposi tentando un sorriso mal riuscito. Rimanemmo in silenzio, nessuno voleva spiegarmi cosa fosse successo, così posi la domanda una seconda volta. I ragazzi si guardarono tra loro imbarazzati e io li incitai a parlare finché Louis non si decise. -Qual é il tuo ultimo ricordo di ieri?- Cercai di mettere ordine nel casino che era la mia mente. Il vestito, avevo messo il vestito blu. Poi ero uscita.. No, era suonato il telefono, me lo ricordo perché era suonato mentre stavo per uscire ed ero dovuta tornare a rispondere. Harry, era Harry. Provai una sensazione simile al ricevere una secchiata di acqua gelata addosso. Harry mi aveva dato buca ancora una volta. -Ero disperata per Harry vero?- domandai in cerca di conferma. -Vedendoti non si capiva ma probabilmente sì, stavi parecchio male- rispose Louis. Cercai di scavare ancora tra i ricordi. Zayn, sì, era fuori casa mia. La macchina, la festa, Nicky, tanti drink: mi ero ubriacata per bene. -Cosa ho combinato dopo essermi ubriacata?- chiesi preoccupata. -Nessuno lo sa, pensavamo fossi con Zayn finché lui non é venuto a chiederci se ti avessimo vista. Allora abbiamo iniziato a cercarti e ti abbiamo trovato in una delle camere..con..- Lo guardai con gli occhi sbarrati. Che cazzo avevo combinato? -Con..?- -Non ricordi nulla?- -Tutto confuso, rispondi Louis- -Justin- Calò il silenzio. -Porca merda! E...- arrossì e abbassai gli occhi mettendomi a fissare i fiorellini del lenzuolo. -No, non avete fatto niente. Siamo arrivati in tempo appena prima che..- Sprofondai nelle coperte sperando di risvegliarmi alla fine di un incubo. Ma Purtroppo non era così. Quando riaprii gli occhi era tutto esattamente come prima. Le ragazze mi fissavano dolcemente, i ragazzi tentavano di incoraggiarmi, Liam mi chiese se volevo un bicchiere d'acqua, io annuii e scese a prendermelo. -Sono nella merda- -Katy, noi siamo qui- dissero Nicky e Martha sedendomi in fondo al letto. -Grazie, ragazze non so come farei senza di v... Dov'é Zayn?- #HARRY# Questa volta sapevo che non sarebbe stato così semplice ottenere il perdono di Katy. L'avevo abbandonata per ben due volte senza motivo. L'avevo ferita e lasciata sola. Non trovavo il coraggio di tornare da lei a scusarmi, temevo la sua reazione. Provai a chiamarla per vedere in che condizioni fosse. Composi il suo numero e lasciai squillare per qualche secondo. -Pronto?- Non era la sua voce, era qualcun altro. -Pronto sono Harry, chi parla? Katy?- -Hai pure il coraggio di chiamarla? Fossi in te non mi farei più rivedere per molto tempo, stronzo!- -Zayn? Sei tu? Dove é Katy? Devo parlare con lei..- -Non penso che lei voglia e possa parlare con te.. L'hai fatta star male, si é ubriacata e ha rischiato parecchio.. Meglio se sparisci Styles, non ti conviene cercare ti riavvicinarti a lei- -Cosa le é successo? Sta male? Zayn ti prego spiegami, so che é colpa mia ma io a lei ci tengo, Zayn?- -Harry finiscila! Mentre tu eri chissà dove insieme a chissà che troia lei ha rischiato di essere violentata. Ti é chiaro il concetto o devo schiarirtele in qualche altro modo le idee?- -Calmati, spiegami cosa é successo- -Zayn? Che fine hai fatto?- Mi resi conto che aveva riattaccato e subito ricomposi il numero per scoprire qualcosa in più. Perché Katy non rispondeva? Stava davvero così male? Una sensazione di malessere di fece largo in me: ancora non la conoscevo, non l'avevo mai provata. Si chiamava senso di colpa. #ZAYN# Mi venne istintivo gettare lontano il cellulare di Katy, che mi era rimasto in mano quando avevo raccolto i suoi vestiti da quella stanza. Poi pensai che lei non avrebbe stata contenta di doversi comprare un nuovo telefono e andai a raccoglierlo. Avevo passato la notte sugli scalini della casa di Nicky, mi veniva la nausea al pensiero di entrare in quelle stanze dopo aver visto quello che stava per succedere a Katy, Era stata questione di poco tempo, se avessimo ritardato di qualche secondo Justin si sarebbe impadronito di lei. Mi tastai il labbro, gonfio e dolorante dopo il pugno di Justin ma mi venne da sorridere al pensiero dell'occhio nero che ero riuscito a fargli prima che se la svignasse dalla finestra. Tornai a pensare a Katy, chissà se si era svegliata? Se stava bene? Trovai il coraggio di entrare in casa e in cucina incontrai Liam. -Novità?- domandai mentre lui riempiva un bicchiere di acqua. -Katy si é svegliata.. Sta meglio- disse lui con un sorriso a trentadue denti. Era palese il suo interesse per la ragazza, non c'erano dubbi. Salimmo insieme in camera saltando i gradini a due a due e finalmente la vidi. Era rannicchiata nel letto con le coperte fino al collo, il trucco sbavato e i capelli disordinati. Anche in quelle condizioni c'era sempre un qualcosa che la rendeva bellissima, almeno ai miei occhi. -Katy!- Sollevò gli occhi dalla coperta e mi fissò sorridendo. -Ti davamo per disperso!- esclamò con l'ironia che nonostante tutto non aveva perso. -Ero uscito, ma poco importa..tu come stai?- -Come al solito più o meno...qualche ferita in più ma si sopravvive- L'ammirai per la sua forza, in qualche modo riusciva a sorridere anche in quella situazione. Liam le porse il bicchiere e lei bevve avidamente l'acqua fresca. Poi scese dal letto e cercò di venire verso di me barcollando. Tutti le fummo attorno per evitare che cadesse e lei sorrise dicendo che si ricordava ancora come si faceva a camminare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harry smile cuore