Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lady_KuroiNeko    23/06/2008    8 recensioni
Arriva l'estate e un gruppo di amiche si concedono una vacanza al mare...ma non c'è solo sole e sabbia al mare!
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Akatsuki, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Tenten
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 13

Nel capitolo scorso non ho messo in evidenza che per quanto riguarda i personaggi di Sailor moon, ho usato i nomi originali, non quelli usati nel cartone.

 
Bunny – Usagi;

Marzio – Mamoru;

Marta – Minako;

Rea – Rei;

Yuri – Yuri;

Morea – Makoto;

Emi – Emi.

 

Buona Lettura!

Capitolo 13: L’incidente

 

Ino si rannicchiava pigramente sul petto del ragazzo accarezzandolo con i polpastrelli fino ad arrivare alla famosa cicatrice…

“Deidara…”

“Si, ora posso dirti tutto…”

La ragazza coprendosi con il lenzuolo si mise a sedere per ascoltare.

Lui rimase steso e la guardava dritto negli occhi.

Con una mano le toccava i capelli come per farsi forza…

“Avevo 13 anni, io, Tobi e Kakuzu…eravamo andati alla cena con i professori, per festeggiare il superamento delle scuole medie…Tobi aveva un fratellino di 8 anni, che volle venire a tutti i costi con noi…”

*-*-*-*-*-*-*

 

“All’uscita della pizzeria, il padre di Deidara ci spettava per riportarci a casa…Kakuzu si mise nel sedile davanti mentre io e mio fratello con Dei dietro…non andavamo forte, ma un tizio sbucato dal nulla c’è venuto addosso…”

Hinata ascoltava tremando quel racconto terribile, vedeva che non era facile per lui parlarne, non sorrideva e stringeva le nocche fino a farle diventare bianche…

*-*-*-*-*-*-*

 

“La macchina ruzzolò giù per una scarpata…Kakuzu fu sbalzato fuori, non aveva messo la cintura…Tobi fu ferito seriamente all’occhio si temeva che perdesse la vista addirittura…per fortuna non ci furono danni a lungo termine”

“Tu?” chiese non potendo in alcun modo sospettare.

“Io…” mormorò “Io…mi tagliai i palmi delle mani nel tentativo di uscire, trascinando con me Tobi e suo fratello…”

*-*-*-*-*-*-*

 

“Ma tornò indietro per suo padre, che era incastrato e non riusciva a sganciare la cintura…gli urlava di non avvicinarsi, la benzina usciva dal serbatoio…poi ci fu un’esplosione e Deidara fu colpito da un pezzo di vetro…gli si conficco vicino il cuore…”

“E suo padre?”

“Morì all’istante…e mio fratello durante il trasporto in ospedale…aveva sbattuto violentemente la testa…” sussurrò in fine in lacrime.

Hinata lo strinse piangendo sulla sua spalla, non c’era nulla da dire in quel momento…non sarebbe servito.

“Hinata…non mi lasciare…ti prego…”

“Mai…promesso…”

 

Si scambiarono un tenero bacio pieno d’amore, lo sentivano chiaramente da come le mani si cercavano e stringevano, da come le loro labbra si toccavano con delicatezza senza pretendere, solo dare e ricevere un sentimento appena scoperto…

*-*-*-*-*-*-*

 

“Fui operato d’urgenza…per fortuna non toccò il cuore, ma dovetti subire molti interventi per le mani…Kakuzu invece ne subì quasi il doppio, cercarono di recuperare il salvabile, ma il 70% del suo corpo era compromesso…”

“Deidara…” mormorò la bionda singhiozzando.

“Piccola non piangere…è passato tanto tempo…” la consolò abbracciandola.

“Dovrei essere io a consolare te…”

Lui sorrise dolce “Lo stai già facendo solo standomi accanto…io ti amo”

“Anch’io e mi scoppia il cuore nel sentire quanto hai sofferto” disse nascondendo il viso contro il suo petto.

“C’è voluto un po’ prima di riprendermi, ma adesso sto bene, anche mia madre si è risposata con un uomo fantastico…solo Kakuzu sembra non essersi ripreso del tutto…ha smesso di frequentare la scuola, si è messo a lavorare e da allora è solo…”

“Mi dispiace, ma Ten gli vuole bene…”

“Anche lui…ma ha paura…troppa”

“Che si fa?”

“Nulla…ha bisogno del suo tempo, quando vuoi bene a qualcuno devi dargli fiducia prima o poi fa la cosa giusta”

“Come sei bello, quando parli cosi” esclamò la ragazza sbavando.

“Tu sei bellissima, quando mi dici che mi ami…e io ti amo ancora di più solo perché sei qui più splendente del sole…”

La ragazza gli si buttò addosso cominciando a baciarlo con foga, felice per quelle parole.

 

*-*-*-*-*-*-*

Hidan intanto aveva portato Temari a prendere un gelato.

“Dolcezza…prendi quello che vuoi…”

“Non t’azzardare a pagare per me!”

“Non ti sciogli mai?” le chiese prendendola per mano, la ragazza guardò le loro mani intrecciarsi e una piccola parte di lei ne fu felice, ma non capiva il motivo lui quella sera era cosi tenero.  

“Dipende…da chi tenta di farmi sciogliere…”

Per tutta risposta l’albino le diede un bacio sulle labbra.

“Tuo fratello mi guarda come se fossi un pervertito” le disse ridendo

“Perchè lo sei” rispose sorridendo tranquillamente.

“Oggi abbiamo fatto una bella chiacchierata sai?”

“Davvero?” che cosa si erano detti i due?

“Si, sei fortunata hai una bella famiglia che ti ama…”

“Lo so…” Temari ricordava bene la storia familiare di Hidan “Però anche tu hai persone accanto che ti vogliono bene…”

Lui si fermò per guardarla negli “Anche tu…?”

Non si aspettava una domanda simile, non da lui almeno…sembrava troppo serio che stesse mentendo?

“Hidan se è un trucco, per la scommessa sappi che non ci casco!”

“Nessun trucco…” le disse baciandola di nuovo, stavolta, però la ragazza chiuse gli occhi e gli accarezzò le mani con le proprie.

Lui si staccò da lei poggiando la fronte su quella della ragazza “Sono sicuro che sei pazza di me…”

“Forse sì o forse no…chissà…”

“Per questo mi piaci Temari…sei bellissima e perfetta…stronza e sensuale allo stesso tempo

“Non sono stronza ma bellissima si”

Lui rise di nuovo “Andiamo a prendere il gelato dai”

“Un momento cosa ti ha detto mi fratello?”

“Sono cose tra maschietti….” Rispose trascinandola dentro la gelateria, tra le sue proteste che voleva sapere…

*-*-*-*-*-*-*

Sasori aveva raggiunto Kisame, lo trovò che fumava seduto sotto un albero, faceva cosi quando era nervoso.

“Kisame!” lo chiamò lui sedendosi accanto a lui.

“Mi dispiace”

“Non è a me che lo devi dire!”

“Chiederò scusa a Sakura, ma non andrò in nessun posto dove c’è la sola possibilità di incontrarla!”

“Io ti ricordo che qualcuno rompeva le scatole ad Itachi perché ci provasse con Neko, anche se stava con me!”

Lo squalo colto nel segno tossì un po’ di fumo e non riprese l’argomento…

“Kisame tu sei ancora innamorato di lei…lo sappiamo tutti e l’hanno capito anche Sakura…”

“Io non sono più innamorato di quella stronza!” urlò imbestialito

“Va beh se lo dici tu! Noi in ogni caso ci andiamo con o senza di te! E se fossi in te…chiarirei con Tayuya…”

“Non ho nulla da chiarire con quella!”

“Per questo tieni ancora la sua foto?”

Kisame fissò sbalordito il rosso, come lo sapeva?

“E ora vai a scusarti con la mia ragazza o ti trasformo in tempura di squalo!” disse dandogli uno scappellotto in testa, facendogli quasi ingoiare la sigaretta.

“Ma vai a quel paese carota!” urlò inseguendolo

“Mi raccomando scuse sentite!!!” diceva Sasori che scappava ridendo divertito  

“Te le do io le scuse sentite!!!”

Sasori aveva ragione, amava ancora quella stronza…e non riusciva a togliersela dalla testa.

Ma non aveva intenzione di perdonarla ne di tornare con lei…non ci sarebbe andato! Mai!

 

Lady_KuroiNeko:

 

 

crhystal: Ciao!!!! Com’è andato l’esame? Spero tutto bene!!! Inizialmente non avevo ancora deciso di che natura fosse l’incidente…poi è uscito fuori questo…forse sono stata troppo melodrammatica? Ma lo sai che hai un bel nome! Il mio non mi piace per cui è top secret!!! ^_^

 

rikku091: Ciao!!! Ben venuta in famiglia….stiamo diventando numerosi!!! Sai che anche il cagnolino di due mesi si chiama rikku!!! È un Labrador tenerissimo!!! Comunque sono contenta che ti piaccia…

 

Serenity452: Ciao sore!! Neko e Itachi saranno ancora più pucciosi nel prossimo…Kaede, ma tu non conosci Slam dunk? No? Allora vai su internet e cerca una sua immagine e poi mi dici che ne pensi…si chiama Kaede Rukawa…e io sbavavo per lui prima di Mitsui e Itachi…

 

darioILbOsS_: Si, come hai letto anche Kisame è testardo, ammette che l’ama, ma non riesce a perdonarla….Anche perché la persona con cui l’ha tradito era…questo non lo dico perché anche lui apparirà presto…

 

Saku_piccina93: Sorellina, scusa hai ragione, ho dato per scontato che tutti conoscessero i nomi originali. Mi sono fatta in quattro per trovare un manga adatto…e quello di Sailor moon mi è sembrato adatto! Non vedevo l’ora di usarlo! Per Sasuke tanto ci sei tu che lo consoli!! Ho un’altra sorpresa per te, ma non ti dico nulla se no che sorpresa è!

 

LadyDreamer: Ciao! Per Sasuke avevo pensato a qualcosa di diverso, ma alla fine ho optato per un addio romantico…come ho già detto Tobi e Hinata mi ispirano dolcezza e tenerezza…e saranno ancora più zuccherosi in futuro!!!

 

KiAndJoyProduction: Ogni tanto Tobi ha qualche uscita seria, in questo capitolo ha dovuto raccontare del suo incidente e la serietà era dovuta.
Hai chiamato il tuo gatto Sasori? Che forte!  Avrei voluto chiamare il mio Itachi, purtroppo ho scoperto che era femmina… ç_ç

 

Jerosy: Allora io non smetterò di ringraziarti!!! ^_^
Anche il mio preferito era Mitsui, la parte di Tobi e Hinata l’ho fatta pensando alla cosa più tenera che avessi in mente...

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady_KuroiNeko