Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: trilliastra    26/02/2014    2 recensioni
"Mr. Hale!" urla, agitandosi nelle braccia di Stiles ed indicando ad un ragazzo vestito come un cacciatore.
E che cacciatore, pensa Stiles quando il ragazzo si volta, prima confuso, poi avanzando verso Megan con un sorriso.
"Mr. Hale! Mr. Hale! Questo è zio Stiles!" lo presenta Megan e Stiles prova a non sbavare quando Mr. Hale si avvicina.
__________
Dove la figlioccia di Stiles cerca di farlo mettere insieme al suo insegnante dell'asilo.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sterek with kids'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kids are gonna do what they want
trilliastra.
_____________________________________________


"Zio Stiles, voglio farti conoscere Mr. Hale!" Megan squittisce eccitata, usando la presa sulla mano di Stiles per portarlo nel backstage.
"Okay." ride e guarda Allison per aver conferma. Quando annuisce distratta, Stiles si piega per sollevare Megan dal terreno, facendola ridere e farsi dare un bacio umido sulla guancia.
Quella bambina è la persona più perfetta al mondo e lui non riesce ancora a credere che Scott abbia aiutato a crearla.
"Da quella parte, da quella parte!" indica una porta dove altri bambini e genitori stanno. "Sapevi che Mr. Hale mi ha lasciato aiutare a dipingere l'albero?"
"Davvero?" Fin dall'inizio dell'anno scolastico, Megan non ha fatto altro che parlare di questo Mr. Hale, il suo nuovo insegnante, ed Allison lo trova terribilmente divertente mentre Scott fa competizione per ottenere l'attenzione di sua figlia.
Stiles non può che dar ragione ad Allison. E' davvero divertente.
"Sì! Volevo aiutare a fare anche il sole ma dove pro- pro-"
"Provare la parte?" l'aiuta e lei fa una faccia prima di dargli un altro bacio sulla guancia.
"Sì! Perché la mia parte era davvero importante! Ti sono piaciuta come fatina?"
"Ovvio! Sei la fatina più che bella che abbia mai visto!" è la cosa più strana, essere innamorati persi per una bambina che non è neanche tua figlia. Ma Megan sembra far questo effetto su praticamente tutti - dall'infermiera che l'ha fatta nascere al suo padrino e - detto da Allison - anche a Mr. Hale.
"Grazie" risponde Megan calma, toccando i suoi capelli come fa sempre col suo cane. "Mr. Hale!" urla, agitandosi nelle braccia di Stiles ed indicando ad un ragazzo vestito come un cacciatore.
E che cacciatore, pensa Stiles quando il ragazzo si volta, prima confuso, poi avanzando verso Megan con un sorriso.
"Mr. Hale! Mr. Hale! Questo è zio Stiles!" lo presenta Megan e Stiles prova a non sbavare quando Mr. Hale si avvicina. "Anche lui sarà un insegnante!"
"Davvero?" Mr. Hale chiede, tirando giocosamente in una delle trecce di Megan e sorridendo a Stiles.
Nessuna domanda sul fatto che Megan sia innamorata di questo ragazzo - quel sorriso farebbe di tutto a tutti.
E sta certamente facendo qualcosa a Stiles.
"Piacere di conoscerti." dice Mr. Hale e ci vuole un po' per Stiles per capire che sta parlando con lui.
"Oh, piacere -" tossisce imbarazzato mentre Megan ridacchia. "Piacere mio. Megan parla tanto di te."
"Parlo tanto anche di te, zio Stiles!" afferma lei e Stiles si sente sciogliersi dentro.
"Sono certo che tu lo faccia" è il turno di Stiles di ridere, ammirato di quanto sembra piacere a Megan, e comincia a tappezzarle tanti piccoli baci sulla faccia. Quando torna a guardare Mr. Hale, Stiles è sopreso di esser guardato, ma Mr. Hale sposta lo sguardo velocemente di nuovo su Megan - la punta delle sue orecchie intanto diventando un po' rosate in modo adorabile.
"Ti ha visto zio Stiles recitare?" chiede Mr. Hale e Megan annuisce entusiasta.
"Era la fatina più bella! E gli scenari erano davvero belli!" dice Stiles facendo sorridere Mr. Hale ancora e dopo, solo perché Megan lo guardava impaziente, aggiunge "Ma più di tutto mi piaciuto l'albero"
"Anche a me" dice Mr. Hale e Stiles non ha mai davvero creduto all'amore a prima vista ma - davvero, voleva prendere Mr. Hale e portarlo a casa e non lasciarlo mai più andar via. "Megan è un'artista!"
"Non è vero." dice Megan imbarazzata, ma chiaramente contenta del complimento. "Zio Stiles è un artista! Può disegnare bei alberi anche lui, Mr. Hale!" Stiles si sorprende, perché l'ultima volta che cercò di disegnare qualcosa per Megan, finì per fare altro che qualcosa di carino.
Era un abominio.
"Ed è bravo a raccontare storie." continua Megan, ignorando o probabilmente neanche notando il modo in cui Mr. Hale solleva un sopracciglio. "Zio Stiles cucina i migliori cookies." dice prima di fermarsi congelata, guardandosi intorno come a vedere se nessuno l'avesse sentita. "Ma non ditelo a mamma."
"Non lo faremo." promette Mr. Hale, mettendo una mano sul cuore e Stiles rabbrividisce alla parole 'faremo'.
Ci sono tante cose che Stiles vorrebbe fare con Mr. Hale, tante cose che includono il 'faremo'.
"Dovremmo andare, tesoro." decide di dire Stiles, prima che sia troppo tardi e si aggrappi alla maglia di Mr. Hale come Megan sta facendo con la sua. "Dovremmo davvero andare." ripete, anche se vorrebbe fare il contrario, rimanendo là in compagnia di Mr. Hale per sempre. Ammirando i suoi occhi, il suo sorriso e il suo sedere.
Se non ha un bel sedere, Stiles potrebbe essere davvero deluso.
"Mamma e papà ci stanno aspettando per cena." dice, cercando di levare il suo pensiero di Mr. Hale nudo dalla sua testa.
"Ma tu e Mr. Hale non avete ancora parlato!" dice Megan tristemente e gli occhi di Mr. Hale si allargano in modo comico.
La sua espressione non dev'esser molto differente.
"Cosa stai cercando di dire, Megan?" chiede Mr. Hale prima di passare una mano tra i capelli di Megan e Stiles sospira, grato. Non sa davvero come trattare Megan quando è triste - soprattutto perché se lei piange, lui piange.
E non è carino. Non vuole piangere davanti a Mr. Hale.
"Voglio che siate amici." tira su col naso e Stiles stringe le braccia intorno a lei, accarezzando i capelli di Megan con la sua guancia mentre lei stringe di più la sua maglia e nasconde la testa nell'incavo del collo di Stiles - probabilmente per nascondere l'imbarazzo. "Come zia Lydia e zio Jackson." sussurra.
Oh, pensa Stiles, questo spiega tutto.
"Tesoro, non puoi forzare la gente ad essere amica come zia Lydia e zio Jackson."
"Ma mamma dice che sono amici perché gli piacciono le stesse cose. A te e Mr. Hale piacciono le stesse cose!"
"Le persone sono amiche per motivi differenti." Mr. Hale dice con una voce così soft da far sciogliere Stiles dentro. "Ma apprezzo che ti piaccia così tanto, vuoi che sia amico con una persone che tu ami."
Dopo questo, Megan sembra calmarsi e annuisce lentamente contro il collo di Stiles.
"Hey, perché ci state mettendo tanto?" la voce di Scott viene da dietro e quando nota Megan saltare via dalle braccia di Stiles, guarda Mr. Hale interessato. "Cos'è successo?" chiede, prendendo Megan tra le braccia e lasciandole un bacio sulla fronte.
"Un fraintendimento." risponde Stiles. "Niente di che, è solo imbarazzata."
"E' vero?" chiede a Megan e lei annuisce, dicendo qualcosa contro il petto di Scott, così basso che Stiles non riesce a capire ma vede Scott rilassars. "E' tutto okay, piccola. Ma devi scusarti, va bene?" Megan annuisce e si gira verso i due, con uno sguardo così triste che Stiles vorrebbe stringerla di nuovo fra le braccia.
"Mi dispiace" dice e quando Stiles le sorride, la sua espressione cambia - come se avesse realizzato che le vuole ancora bene.
E ciò è ridicolo, perché Stiles non smetterà mai di volerle bene.
"Va tutto bene." dice Mr. Hale da dietro Stiles. "Non è stato nulla. Ci vediamo lunedì, Megan! Fai una buona cena."
"Okay!" saluta Megan e Scott sorride mestamente prima di sollevare un sopracciglio vedendo che Stiles non li sta seguendo, e se ne va solo quando Stiles gli fa un cenna della testa.
"Quindi -" Stiles si gira verso Mr. Hale imbarazzato. Passa una mano tra i capelli come fa sempre quando è nervoso e cerca di trovare le parole giuste - se ci sono parole giuste in una situazione del genere."mi spiace per tutto questo. Di nuovo"
"E' tutto okay." Mr. Hale "Succede" fa spallucce e poi aggiunge "E' intelligente."
"Sì, lo è." dice, perché il suo piano è stato davvero ingegnoso. Lydia sarà estasiata quando glielo dirà dopo - e cercherà pure di prendere tutti i crediti per aver fatto crescere bene la sua figlioccia. "E tu le piaci davvero, quindi -"
"Possiamo provarci." lo interrompe Mr. Hale e Stiles è confuso. "Ad essere amici come Lydia e Jackson."
"Umh - Lydia e Jackson sono fidanzati." lo informa Stiles perché non pensa davvero che Mr. Hale abbia capito il piano di Megan.
"Lo so" sorride Mr. Hale. "Megan me l'ha detto la settimana scorsa."
"Oh." si acciglia Stiles e poi sorride. "Okay. Certo. Proviamoci."

_____________________________________

Quando Megan vede Stiles e Mr. Hale - il quale nome è Derek - camminare mano nella mano, applaude e corre verso Lydia per darle un cinque.
Miglior figlioccia di sempre.



Note Traduttrice: Ah, rieccomi ♥
Il punto non è che l'autrice abbia fatto solo kid!fic, il punto è che io amo le sue kid!fic perché sono troppo fluff ;___;
Penso tornerò presto con una sua crossover su Teen Wolf + Harry Potter. Perché sapete, dove c'è Harry Potter, ci sono io.
Ovviamente se trovate qualche errore, ditemelo :) Questa volta ho cercato di aggiustare subito il testo ancor prima di postarlo, però mi conosco e so che avrò lasciato qualcosa indietro lol
Grazie di nuovo ^^
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: trilliastra