Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Grety01    26/02/2014    2 recensioni
Apro la dispensa sperando che mia madre mi abbia comprato i miei biscotti preferiti, ma al posto dei biscotti c'è l'inizio del mio futuro...
Greta è una ragazza di 20 anni, con un sogno nel cassetto, e lui bhè, lui è la persona giusta..ma sarà così forte da sopportare un terribile segreto???
Siate gentili, questa è la mia prima ff, e se vi sentite interessati e volete sapere di cosa si tratta, bhè basta leggere..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesco ancora a credere di trovarmi in Cincinnati nel Kentucky, sembra solo un sogno...
Mi distraggo dalla bellezza di questa meravigliosa città, quando mi accorgo di essere davanti all'hotel dove alloggero per ben due mesi, sono davanti all'hotel "Northern", lo guardo attentamente, è molto elegante e raffinato, le persone dentro sono tutte in giacca e cravatta, e devo ammettere che provo un certo imbarazzo ad essere l'unica in maglietta, jeans e un paio di scarpe da ginnastica. Comunque cerco di essere indifferente ed entro nell'hotel, mi avvicino verso la cassa, ed un signore, che credo sia il proprietario dell'hotel, mi da il benvenuto e con una voce molto allegra mi dice:- Piacere e benvenuta all'hotel Northern, te dovresti essere la figlia della signora Fontaine, giusto???- io annuisco, :-La sua stanza è gia pronta al terzo piano, la numero 21- ringrazio il signore per i suoi modi cortesi, prendo la valigia e vado al terzo piano!!!! Entro nella mia nuova stanza e devo ammettere che per i miei gusti è troppo lussuosa, il lampadario è grandissimo e fatto interamente di cristallo,il letto è ampio e dentro l'armadio ci sono tantissimi lezuoli.Sistemo tutti i miei vestiti nell'armadio, e dato che sono solo le 21:30 faccio una piccola visita all'hotel, scendo le scale perchè l'ascensore è completamente pieno, vado nel bar dell'hotel e chiedo gentilmente alla cameriera se mi porterebbe una tazza di tè, lei mi risponde:-Certamente, sarà pronta tra 5 minuti- ed io:-Ok, grazie mille!!! Mentre aspetto mi guardo un pò intorno e il bar è completamente vuoto, apparte una anziana signora che all'apparenza avrà circa 85 anni, che sta leggendo un libro che mi ricorda molto "il piccolo principe", e avvicinandomi capisco che la mia affermazione era giusta, mi siedo vicino a lei e cerco di fare un pò di converzazione, dicendo:-Buona sera, sono Greta, è la prima sera che sono qui e mi piacerebbe fare un pò di conoscenza con qualcuno!!- lei alza la testa e mi guarda negli occhi, come se ci conoscessimo da una vita, dopo qualche secondo risponde:- Buona sera cara, se hai bisogno di alcune informazioni riguardo all'hotel chiedi pure a me, io vengo qui tutti gli anni, e ti posso assicurare che ha questo hotel non manca niente, mi sono sempre trovata molto bene- sorrido e ringrazio, poi presa dalla curiosità e forse anche un pò spacciata gli domando:-Lei dove abita??- la signora, sorpresa dalla domanda, sorride e risponde:- Vengo dalla Francia ma ormai è già 30 anni che vivo qui, quindi mi sono molto abituata a questa lingua, che quasi non ricordo più quella francese, comunque ti prego dammi del tu- io gli sorrido, poi la camerira mi porta il mio tè e la ringrazio. 
Io e la signora (che poi ho scoperto si chiama Fabiana) restiamo a parlare per tutta la serata, fino a quando inizia a farsi tardi, quindi saluto Fabiana e rientro nella mia stanza.
***
Salveee gentee!! mi scuso se siamo solo al terzo capitolo e non ho ancora parlato della persona fondamentale di questa storia, ma vi giuro che nel prossimo capitolo non mancherà, mi raccomando, recensiteee perfavoreee!! Ciao a tutti e ale prossimo capitolo...dalla vostra Grety01.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Grety01