Fanfic su artisti musicali > The Janoskians
Segui la storia  |       
Autore: lovelylogan    26/02/2014    1 recensioni
Avevo solo bisogno di aiuto e loro sono riusciti a salvarmi
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le guardai e ci passai sopra l'indice, tagliandomi esso.

Mi guardai allo specchio; il mascara stava colando insieme alle mie calde lacrime. Avevo i capelli scompigliatissimi, sembravo una pazza.

'Perchè non sono bella? Perchè non sono la tipica ragazza australiana con occhi chiari e capelli biondi? Perchè faccio schifo?'

Tirai un pugno allo specchio. I vetri mi trapassarono le nocche e lo specchio era ricoperto di qualche goccia di sangue. Sentii bussare fortissimo alla porta.

'BETH' Sentì urlare. 'BETH'

'Adesso ti accorgi di me? Adesso hai smesso di ridere?' Chiusi gli occhi e premetti la lama sulla parte inferiore dell'avambraccio, stringendo forte i denti e gli occhi con il viso rivolto al soffitto, sofferente.

'BETH, CAZZO' Non risposi, stavo perdendo quasi i sensi, sentivo il sapore del ferro in bocca.

'BETH' Sentii. Ma non era mio fratello.

Presi la cartigenica e premetti fortissimo sul braccio, che frizzava e bruciava sempre di più, ad ogni mio tocco.

Il sangue si bloccò, dopo cinque minuti e dopo una decina di fazzoletti. Nessuno gridava più, nessuno mi cercava.

Mi sedetti sul gabinetto, fissandomi attorno, fissando lo specchio che avevo distrutto e le mi nocche piene di schegge.

Presi una felpa che avevo lasciato lì in bagno qualche giorno fa e me la misi. Aprii la porta e trovai i ragazzi a sedere davanti ad essa.

Avevo ancora il trucco colato e stavo tremando.

Luke mi fissò, spaventato. Avevo appena scacciato dalla vita di James i suoi primi amici.

Mi sentivo peggio, stranamente. Li guardai, uno per uno. Tutto mi puntarono i loro occhi addosso eccetto Jai. Gli facevo schifo, certo.

'Ehi, che è successo?' Mi chiese mio fratello, da finto tonto che non era.

'Niente, mi sono bruciata con la piastra e l'ho scaraventata contro il vetro, per reazione..'

Nascosi, senza farmi vedere la mano. Forse le bugie stavano diventando un hobby per me oramai.

James tirò un sospirone e Jai pure. Luke, Luke sorrise.

Daniel e Beau mi abbracciarono. Avevo trovato degli amici.

'Allora, che ne dite di fare un pigiama party e saltare scuola domani?' Propose Skip. Mi sembrava un ragazzo tranquillissimo, che seguiva le regole, che amava la scuola ma mi sbagliavo.

Annuii. Odiavo il liceo, saltarlo era come una liberazione e poi non servivano le giustificazione dei genitori e forse i professori non si sarebbero nemmeno accorti della mia fottuta assenza.

Tutti approvarono.

Preparammo già il posto in cui dormire. Mamma tanto non sarebbe venuta fino alle cinque del mattino o almeno, non sarebbe arrivata cosciente.

Prendemmo il materasso di mamma e lo portammo tutti insieme in salotto. Dopodichè il materasso di James, che era al piano di sopra e quindi fu un'operazione difficilissima ma almeno Beau l'aveva resa divertente; lasciava il materasso lasciandolo a Jai e Skip infondo alle scale, che cretino. Stavo già meglio, grazie a loro cinque.

'Ci sono solo cinque posti' Affermò Luke

'Certo, quanti siete? Ventinove?' Chiesi, sbigottita. O era fatto o non sapeva contare.

'No, intendo..tu..?' Chiese impacciato, gesticolando e guardandomi.

'Io dormo di sopra'

'Ha ragione, no no no' Intervenne Beau scuotendo la testa e avviandosi in camera mia. Al terzo scalino si voltò. 'Dormi con noi bellezza' Mi fece l'occhiolino. Non sapevo come rispondergli, anche perchè, se avessi fatto l'occhiolino sarei sembrata un procione in amore.

James mi cinse i fianchi da dietro e mi fece volare. Amavo questi suoi sbocchi di tenerezza.

Risi ma poi implorai di farmi scendere, ma mi fece girare più forte. Daniel, quindi, mi prese per il braccio..ma porca troia, quel braccio.

Chiusi gli occhi dal dolore e Daniel mi lasciò, mentre mio fratello si fermò di botto, mettendomi a terra.

Strinsi il braccio, stando distante dalla ferita che mi ero procurata sorridendo.

'Mi sono bruciata lì Skip!' Dissi poi ridendo, sotto gli occhi preoccupati dei ragazzi.

Luke stava per rispondere ma Beau lo fece andare di sopra per farsi aiutare a portare giù il mio materasso. Daniel andò con lui sapendo la sua capacità di solevvare oggetti pesanti, lasciando me, Jai e mio fratello di sotto in salotto.

'Alza quella manica Beth.' Disse Jai, con gli occhi quasi piangenti.

'Perchè dovrebbe farlo?' Chiese James, quasi incazzato.

'James..lui lo sa, ha visto i tagli che avevo a mensa'

Addolcì lo sguardo e mi sorrise, alzandomi lentamente la manica della felpa.

Vide la ferita, poi vide le nocche.

'Non devi farlo, basta' Gettò il mio braccio lungo il mio braccio e andò in bagno, dove vide lo specchio e dove vide le lamette che stupidamente avevo lasciato sul lavandino.

Le buttò fuori dalla finestra, nel bosco, a quanto mi aveva detto. 'Ora ti attacchi e se ti devi sfogare ti sfoghi con me Madonna più che santissima' Continuò poi, facendoci ridere.

Jai mi baciò una guancia e James sorrise.

'YAMMOUNI, BROOKS, VENITE AD AIUTARCI, ANCHE UNO' Gridò Skip dalle scale. Risero e James accorse in loro aiuto. Fissai Jai..quando rideva il tempo si bloccava.

Mi guardò sempre ridendo e poi, guardando la mia espressione imbambolata, sorrise e mi accarezzò una guancia. Nessuno ci vedeva.

Si avvicinò e mi baciò il braccio, da sopra la manica e poi la fronte.

'Beth..un giorno mi dirai perchè fai tutto ciò, d'accordo?'

'Si'

'Il giorno lo deciderai tu'

'Certo'

'Quando saremo insieme..'

Sapevo dove voleva arrivare

'Stasera, va bene?' Dissi sorridendo.

'Grazie' Rispose ridendo avvicinandosi. Gli sorrisi e gli accarezzai una guancia, per poi passare la mano tra i suoi scuri capelli.

'Smettila, smettila' disse.

'Ouh, scusa..' Mi sentivo un'imbecille; lo stavo accarezzando come se fosse il mio ragazzo.

'Non ti toccarmi..'

'E di fare cosa?'

'Di essere così perfetta Beth..'

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Janoskians / Vai alla pagina dell'autore: lovelylogan