Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Alison_96    26/02/2014    4 recensioni
Se i due protagonisti dovessero iniziare a convivere come fratelli perchè i loro genitori hanno deciso di sposarsi? E se poi dall'odio sboccia l'amore fra i due? Scopitelo
Genere: Comico, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
assarono giorni e io continuavo a pensare a quella lettera ero distrutta so che avevo detto io che mia mamma aveva un' amante ma dentro avevo ancora la speranza che non era vero,a casa di Josh (amico di famiglia) in una stanza c'era un pianoforte iniziai a suonare una melodia che non so da dove mi venisse in mente ma era dentro la mia testa.. -complimenti questa sinfonia é bellissima- disse Josh -grazie non so nemmeno io come faccio a conoscerla- -davvero non ti ricordi?- -cosa dovrei ricordare?- abbozzo un sorriso -questa era una ninna nanna che scrisse tua madre era una bravissima compositrice e sognava davvero che lo diventassi anche tu infatti ogni notte prima di metterti a letto ti suonava questa sinfonia per farti dormire, a ecco queste sono delle lettere che scrisse tua mamma per te prima che moriase voleva che te le dassi quando non ci fosse stata più e al momento giusto..- le presi e iniziai a leggere finché non.vidi un bigliettino con un numero di telefono -josh qua ce un numero di telefono con scritto 'amante'- -chi mai scrivere su un bigliettino amante?- -a quanto pare mia madre,provo a chiamare- presi il cellulare e chiamai quel numero -pronto?- rispose un uomo con una voce molto sensuale- -pronto salve mi chiamo Ally ho trovato questo numero potrei sapere con.chi sto parlando?- -certo signorina io sono Mike Moon- in quel momento mi bloccai non poteva essere lui.. -scusi per caso lei ha un figlio di nome Austin- -si certo- -ah okkei be grazie arrivederci- chiusi iniziai a piangere -chi era?- -il padre di Austin..- raccontai tutto a Trish anche lei era sconvolta e decidemmo di tornare a Miami avevo bisogno di stare con.il mio bambino ... Il giorno dopo tornammo non parlai con Austin per un po lui era triste ma la sera mi feci corraggio e gli raccontai tutti -quindi mio padre era l'amante di tua madre..- -esatto- disse sua madre che ascolto tutta la conversazione -mamma tu lo sapevi? - disse Austin -si tesoro- -mamma ma ti rendi conto che potrebbe essere stato papà a uccidere sua madre- -questo non lo so io lo scoprii dopo.che sua madre era morta tuo padre nego tutto- io e Austin decidemmo di andare a New York a parlare con suo padre. Arrivati a New York ci dirigemmo verso l'uffio dove lavorava suo padre Austin entro tutto incazzato -Austin figliolo- disse suo padre - -non mi parlare mi fai schifo ti scopavi la madre della mia ragazza e ammettilo l'hai uccisa tu- suo padre sbianco in faccia e inizio a raccontare quel giorno .. FLASH BACK -Penny tesoro vieni a letto dai- -Mike sai che ti amo con tutto il cuore ma non possiamo scapare..- -perchè?- -ho una figlja che è ancora un'adolescente non posso abbandonarla e non posso che anche lei abbandoni il suo sogno- -intendi della musica? Che ti importa anchio ho impedito a mio figlio di diventare qualcuno voleva diventare un cantante famoso ti rendi conto?e io glielo impedito- -be io non.voglio impedire a mia figlia di non seguire il.proprio sogni per un idiota come te basra ti lascio- ero furiosoi avvicinai verso di lei volevo picchiarla ma non ucciserla lei si nascose nella terrazza io a trovai e la tenevo per le mani lei carcava di liberarsi -Mike lasciami perfavore- eravamo afffacciato verso la terrazza riusci a liberarsi e nel modo si girarsi cade di sotto. FINE FLASH BACK ..... SPAZIO AUTRICE DIO MIO SCUSATE SE NON MI SONO FATTA SENTIRE ULTIMAMENTE MA HO AVUTO DA FARE ORA.UNA DOMANDINA CHI DI VOI DOMENICA ERA AL CONCERTO DEI R5 A MILANO? PER CHI C'ERA VI È PIACIUTO A ME MOLTISSIMO:) VABE TORNIAMO A NOI DOMANI GIURO CHE AGGIORNO E SI SCOPRIRA COSA FARÀ MIKE UN BACIO :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Alison_96