Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Juu_Nana    23/06/2008    6 recensioni
Pensieri di coloro che sono i prescelti della leggenda. Coloro che all’improvviso si sono illuminati d’oro, spinti dall’ira.
I pensieri dei super saiyan.
Genere: Generale, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku, Goten, Trunks, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Trunks: vedendosi strappare davanti una delle persone a cui teneva di più, la disperazione in lui ha traboccato ed è riuscito a diventare un guerriero dorato.


- Signor Gohan - con uno scatto, il ragazzino poco più che tredicenne aveva aperto gli occhi e si era alzato in piedi. Cercava disperatamente di concentrarsi al massimo, nel tentativo di captare quell’aura familiare da cui si era separato poco prima.
- No! Non riesco più a sentire... il suo spirito combattivo - Trunks Brief scrutava freneticamente la città sotto di sé, quella che fino a poche ore prima era casa sua.
Quella che allora era solo un ammasso di edifici distrutti scuri nel fumo che li anneriva.
Il giovinetto, mezzo sconvolto e ancora frastornato dal colpo subito, si levò in volo e iniziò a perlustrare attentamente la Città dell’Ovest, colto da un’ansia nuova, opprimente come un boccone amaro bloccato in gola.
Una fitta e insistente pioggia contribuiva a sottolineare la devastata desolazione che quei due mostri si erano lasciati alle spalle, come ogni volta che facevano la loro comparsa in qualunque luogo.

Ma non c’era il tempo di pensare anche ai Cyborg: il suo maestro, il suo mentore probabilmente era lì, magari nascosto da qualche parte, ferito.
Doveva fare presto!
Ma poi...

Lo vide lì. Si arrestò bruscamente e planò verso il basso, mentre ogni traccia di ansia o speranza si cancellava dalla sua espressione.
Quanta gente si vestiva di quell’arancione sgargiante?
Lentamente, molto lentamente, il giovane saiyan si avvicinò, con la pioggia battente che gli frustava i capelli, gli abiti.
Che gli scorreva sul viso mescolandosi alle la crime disperate che aveva iniziato a corrergli copiose sulle guance, sfumando ai suoi occhi con un velo umido quella scena tremenda che mai, mai avrebbe voluto vedere se non in un incubo da cui potersi svegliare.
Ma non stava sognando quella volta.
- Gohan - mormorò appena. Anche se non avrebbe voluto, percorse più lentamente che poteva quel piccolo tratto di strada, volendo sperare fino all’ultimo istante che solo per il colpo ricevuto non riuscisse a percepire l’aura dell’uomo.

Il saiyan era crollato prono, con il volto affondato in una pozzanghera rossa di sangue che rifletteva quell’orrendo spettacolo di morte.
“No, il signor Gohan è solo svenuto!” urlò mentalmente il giovane, non staccando un istante lo sguardo da quel corpo ustionato, mentre i riflessi rossi di una sirena sfasciata danzavano tutt’intorno.  
- No. No! -
A circa un metro dal suo maestro, il ragazzo accelerò il passo, riducendo in pochi secondi la distanza tra i due.

Iniziò a fissare quel corpo, nella vana speranza che ora si sarebbe alzato, che gli avrebbe sorriso e che gli avrebbe amorevolmente scompigliato i capelli dicendo con il suo tono fermo e sicuro che era tutto a posto, come al solito.
Ma non avvenne niente di tutto questo.

Nonostante si sforzasse, le lacrime si fecero più fitte.
- Non è possibile… - un leggero e incontrollato tremore iniziò a percorrergli il corpo.
Cosa avrebbe detto agli altri?! Con che faccia sarebbe andato da sua madre a dirgli che il suo unico figlio era stato ucciso?! Come avrebbe potuto confessare di non aver combattuto, di non aver almeno provato a salvarlo?
- Perché? - Il mormorio di una voce distrutta.
Trunks si chinò su Gohan, colto da una furia improvvisa.
“No! Non è andato via!!”
- Signor Gohan! La prego mi risponda!! -
“No! No!! NO!!!”
Il ragazzo strinse a sé la testa del saiyan in un ultimo, disperato gesto d’affetto.
Era così freddo.
I suoi occhi sempre così forti, così vivi, ora erano freddi e vitrei, aperti sul nulla.
Così assurdamente vuoti.

- Signor Gohan!! - solo lo scrosciare della pioggia rispose a quell’ululato di dolore.
Trunks lasciò di scatto il suo maestro e si portò per un attimo le mani tra i capelli, scuotendo la testa, prima di cercare di buttare fuori tutto quel tremendo dolore con un lungo ed estenuante urlo carico di afflizione.
“Perché tutto questo?! Perché?!!”
Si conficcò le unghie nella carne fino a che rivoli scarlatti gocciolarono sotto le unghie e caddero poi a terra.
“Perché quelle creature uccidono la gente così?! Che senso ha?!!” le lacrime scorrevano sempre più impetuose, fino a fargli bruciare gli occhi.
“Perché proprio lui?! Perché proprio Gohan?!!”

E qualcosa scattò.

Trunks aprì gli occhi di scatto mentre il suo urlo si strozzava dalla sorpresa, tanto era stato improvviso e violento il brusco aumento di energia. La sentì prepotentemente scorrere nelle vene e all’improvviso sentì un forte, fortissimo desiderio di distruggere quegli stramaledetti androidi dagli occhi di ghiaccio che avevano reso la sua vita un inferno.
Capì di essere diventato un super saiyan quando schiantò i pugni a terra e centinaia di crepe si aprirono nel terreno.
“Ha visto signor Gohan? Alla fine ci sono riuscito” le lacrime che per un attimo avevano smesso di premere per uscire sfondarono nuovamente la barriera e ripreso a scendere ancora più forte di prima, al pensiero che finalmente il ragazzo era riuscito a bagnarsi di luce e che il suo maestro non era lì a vederlo.
“Ma non rimarrai invendicato. Presto C-17 e C-18 subiranno lo stesso trattamento che hanno riservato a te, lo giuro” lentamente l’aura dorata si spense e i capelli tornarono al loro posto. Con lentezza Trunks si sollevò in piedi, ancora scosso dai tremiti e si girò verso Gohan che fissava nella sua direzione senza vederlo.
- È una promessa -

***

Intanto, premetto che avevo in mente un diverso ordine di esposizione, ma l'ispirazione viene quando vuole lei, quindi stavolta è uscito Mirai Trunks. Avverto fin da ora che Kibi Trunks (Trunks bambino) e Goten non compariranno nella fanfic perchè loro hanno imparato a trasformarsi semplicemente schioccando le dita, quindi non farò un capitolo su di loro... Ma ora passiamo a rispondere alle recensioni ^^:

Vegeta4ever: Mi dispiace! Spero che la cosa brutta sia passata ^^ Comunque grazie, spero che questo capitolo ti sia piaciuto, a presto!

trullitrulli: Grazie per la recensione!! ^^ Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto quanto l'altro, il perchè non ho messo Goten è scritto sopra X3.
Ciao!!

folg_89: Grazie per l'incoraggiamento. ^^ Ti dirò, non avevo pensato di scrivere della trasformazione del Vegeta del futuro, ma credo di poterlo fare. Spero ti piacerà, ciao ciao!!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Juu_Nana