Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Juu_Nana    19/06/2008    5 recensioni
Pensieri di coloro che sono i prescelti della leggenda. Coloro che all’improvviso si sono illuminati d’oro, spinti dall’ira.
I pensieri dei super saiyan.
Genere: Generale, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku, Goten, Trunks, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raggi di Luce Dorata


Goku: Per l’ennesima vita spezzata ha sentito la rabbia crescere, ed è stato trasformato in luce.



Una folle risatina soddisfatta.
- E adesso tocca a te, piccoletto - il senso di quelle parole gli arrivò a malapena. Nella sua testa rivedeva in un replay infinito quegli occhi terrorizzati, quel grido disperato in cerca di soccorso. Il suo nome sulle labbra dell’amico appena ucciso.

- Tu pagherai, per tutto il male… che hai fatto! - parole pronunciate con voce strozzata, mentre la polvere che fino a pochi minuti prima era il suo migliore amico si disperdeva nell’aria.
In risposta ricevette solo un’altra risatina di scherno da parte del suo odioso nemico.
Sentiva la rabbia salire, su, su, risaliva dallo stomaco e gli mozzava il respiro, man mano che si diffondeva per il suo corpo.

“Goku!! Aiuto!!”

Una vita spezzata, un’altra, l’ennesima vita stroncata senza pietà da quell’essere che rideva soddisfatto di fronte all’espressione sconvolta di colui che aveva anche solo osato sperare di oltraggiare l’onnipotente signore della galassia e uscirne indenne. Lo voleva massacrare dall’interno, facendogli assistere impotente all’uccisione dei suoi amici e di suo figlio e poi, dopo averlo visto piegarsi per quel dolore interno, gli avrebbe definitivamente strappato la vita dal petto.
Per Goku, quella sensazione era qualcosa di più doloroso di tutti i pugni, quei calci, ricevuti in precedenza, era un dolore martellante che gli faceva contorcere le viscere e gli annebbiava la vista. La consapevolezza di essere stato in quel momento e di non essere potuto intervenire mentre uno dei suoi affetti più cari veniva definitivamente distrutto.

“Goku!!”

Il cielo buio di Nameck si illuminò di lampi che squarciavano il cielo e piombavano a terra, con un rumore assordante. Uno di essi cadde accanto a Goku, illuminando il suo viso stravolto dal dolore e dalla rabbia. Persino Freezer smise di ridere e lo osservò con una nuova curiosità e una leggera e dissimulata preoccupazione.
L’acqua verde del pianeta martoriato si alzò in onde mostruose, travolta dalla furia dell’aura del saiyan che si stava ingrandendo sempre più.
Pezzi di roccia si staccarono da terra accanto a lui e iniziarono ad aleggiargli attorno, mentre l’aria veniva distorta come se ci fosse un’enorme quantità di calore.
- Non avresti dovuto! È stato... un errore!! -

“Aiuto!!”

Quel grido disperato gli riecheggiò per decine di volte in testa, mentre piccole vene iniziavano a pulsargli sul viso.
E intanto la sua energia saliva, saliva ancora. Gli sembrava non dovesse finire più.

E all’improvviso, un piccolo scatto della testa, un lampo d’oro sui suoi capelli, una luce nuova negli occhi. Fu solo un attimo, ma si ripeté una, due, tre volte...
- ADESSO!! - Un urlo selvaggio e quel luccichio, quell’ondata di luce sembrò risplendere in ogni angolo della galassia, mentre un’ aura di luce si levava dal saiyan e brillava tutt’intorno.

Bastò uno sguardo di quegli occhi cerulei, straripanti di rabbia, odio, rancore e disprezzo a far rabbrividire Freezer da capo a piedi. In un lampo non fu più sicuro della vittoria. Gli fu sufficiente fissarli per un attimo per far crollare di botto tutte le sue convinzioni.

Bastò uno sguardo, da pare del super saiyan.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Juu_Nana