Anime & Manga > Skip Beat!
Segui la storia  |       
Autore: Kotoko_chan    26/02/2014    2 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction. Kyoko si rende finalmente conto dei suoi sentimenti nei confronti di Ren. Ma come reagirà? Come potrà affrontare una nuova storia d'amore dopo l'enorme delusione che ha avuto con Sho? Come riuscirà a gestire i suoi sentimenti?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Evoluzioni
 
“Un mese… un mese… senza Ren!”
Kyoko era nel suo camerino in attesa di girare la prima scena del musical. Nell’ultimo mese non avevano fatto altro che imparare le canzoni, registrarle, imparare le coreografie, prove costumi… a causa di questo aveva dovuto abbandonare i panni di Setsu Hell e aveva solo contatti telefonici con il regista e con Ren. Spesso si incrociavano per i corridoi degli studi ma oltre a un “ciao” non potevano fare altro.
“Kyoko?”
Alle sue spalle Moko-chan era vestita con un pantalone e un maglioncino, uno dei costumi di scena. Era stata scelta come la protagonista del musical, Tsukiko, Gabriella nella versione originale. Mentre lei era Hoshi, Sharpay. Indossava un completo elegante di rosa acceso e aveva una parrucca bionda. Dopo averle comunicato i risultati del provino, si era chiesta perché le veniva sempre attributo il ruolo negativo.
“Ehi tuto ok? Con Ren intendo” disse sedendosi vicina.
“No. Mi manca. Voglio vederlo!” disse sull’orlo delle lacrime.
“Ehi, ehi, ehi! Tra un po’ si gira! Non piangere altrimenti va via tutto il trucco!”
Toc toc
“A… avanti!” balbettò Kyoko.
“Eccovi finalmente! Vi stavo cercando” Sho entrò spavaldo vestito con jeans, camicia e giacca.
“Sei sicuro di essere il grande Fuwa Sho?” chiese Moko-chan ridendo.
“Ehi donna! Non provocare!” commentò acido.
“In queste settimane eravamo nel tuo territorio… ora sei nel nostro mio caro. Quindi… preparati a soffrire!”
Si guardarono in cagnesco e uscirono dalla stanza continuando la loro lite. Durante le prove di canto Sho non aveva fatto altro che rimproverarle in continuazione a causa della loro poco esperienza nel canto. Più che rimproverare lei, aveva preso di mira Moko-chan, che era risultata molto brava e aveva il dubbio che fosse un po’ geloso delle sue doti. Anche se c’erano momenti in cui notava che osservava molto attentamente Moko-chan e quando veniva sorpreso si allontanava confuso.
La giornata passò così, tra registrazioni varie e cambi di scena. A fine giornata erano stremati, più di tutti Sho, costretto a ripetere molte volte tutte le scene girate quel giorno perché non riusciva ad andare allo stesso passo di loro due che erano più esperte. Gli altri ragazzi del cast stavano proponendo di andare a mangiare qualcosa insieme ma Kyoko vedeva solo il suo letto. Declinò l’invito salutando stancamente Sho e Moko che erano immersi in una fitta conversazione.
Arrivata fuori dal set guardò la sua bicicletta contrariata. Non aveva la forza e la voglia di pedalare e stava seriamente pensando di tornare indietro per chiedere il passaggio a Sho. Due fari di un auto l’abbagliarono. Si coprì gli occhi con una mano cercando di intravedere tra le dita la persona che stava scendendo dall’auto.
“Buonasera Kyoko”.
Quella voce l’avrebbe riconosciuta tra mille.
“REN!!!” corse verso di lui abbracciandolo stretto, desiderando fondersi con lui in modo da non essere più separati.
Lui rispose all’abbraccio inalando il suo dolce profumo, assorbendo il suo calore che cacciò il gelo che lo aveva perseguitato in quei giorni senza di lei.
Si baciarono con passione, incurante di chi potesse vederli, riconoscere. Ormai anche se i giornalisti li avessero fotografati  nulla poteva distruggere quel momento di riconciliazione.
“Andiamo” disse accompagnandola verso il lato del passeggero.
Lei si accoccolò sul sedile senza più riuscire a tenere gli occhi aperti.
 
***
 
Si svegliò di colpo aggrappandosi a quello che pensava fosse il sedile, ma si rese conto che invece era un letto matrimoniale e la suo fianco Ren dormiva beatamente tenendola stretta tra le sue braccia.
Confusa guardò l’orologio che segnava le cinque del mattino. Capendo cosa era successo, decise di farsi perdonare preparando una colazione da re. Si alzò cautamente in modo da non svegliarlo e si diresse in bagno. Guardandosi allo specchio si rese conto di essere solo in biancheria intima. Doveva averla spogliata e lei non si era accorta di nulla!!
Sospirando si fece una doccia e recuperò dei vestiti puliti che aveva lasciato lì l’ultima volta. Andò in cucina e si mise all’opera canticchiando una canzone del musical involontariamente.
“Buongiorno!” disse quando vide il suo ragazzo uscire dalla camera da letto con i capelli scompigliati sbadigliando. Aveva un semplice pantalone del pigiama e una maglia bianca a maniche corte. Anche così era fin troppo sexy.
“Buongiorno” rispose lui abbozzando un sorriso. Andò in bagno con passo pesante e fece cadere qualcosa lungo il cammino.
Kyoko trattenne una risata. Ren appena sveglio perdeva sempre la sua aura di Mr Perfezione rendendolo più umano.
Uscì mezz’ora dopo dal bagno già vestito e con i capelli umidi, sembrava appena uscito da una rivista di moda tanto che Kyoko dovette darsi un pizzicotto per capire come mai un uomo del genere si fosse innamorato di lei.
Fecero colazione seduti vicini, aggiornandosi sull’ultimo periodo trascorso lontano. Al termine della colazione si sedettero sul divano abbracciati, passando l’ultima mezz’ora prima di tornare al lavoro a coccolarsi, baciarsi, giocando. Erano entrambi sereni e rilassati.
“Kyoko, ti devo parlare” disse Ren spezzando quel momento.
“Dimmi” disse inquieta.
Ren si mise una mano in tasca cercando qualcosa finché non riuscì a recuperare una chiave.
“Tieni, questa è per te” disse porgendogliela.
Lei la guardò incuriosita.
“Sono le chiavi di casa tua”.
“Esatto”.
“E cosa ci devo fare? Devi partire e hai bisogno che qualcuno ogni tanto venga a controllare?”
Silenzio.
“Ren?”
“Sai alle volte mi chiedo se lo fai di proposito!” commentò lui ridendo. Kyoko lo guardò affascinata perdendosi nel suo viso.
“Allora?” incalzò lei.
“Ti sto chiedendo di venire a vivere con me” disse serio.
“Oh…”
Silenzio. Kyoko rimase a guardare la chiave incredula cadendo in uno stato catatonico. Ren non disse nulla cercando di carpire qualcosa dalla sua espressione.
“Ren…” disse mentre delle lacrime iniziarono a solcarle il viso.
“Ehi, cosa c’è?” chiese confuso abbracciandola.
Kyoko lo strinse e gli diede un bacio salato.
“Sono lacrime di gioia! Certo che voglio vivere con te!” disse incapace di trattenere le lacrime.
Ren la strinse forte e restarono così a lungo, chiedendosi se si poteva essere così felici.
 
***
 
Troppo presto per parlare. Il loro scambio di effusioni in pubblico della sera precedente non era passato inosservato. Uno stuolo di giornalisti era ad attenderli davanti al portone chiamandoli a gran voce.
“Oh… ed ora?” chiese Kyoko intimorita nascondendosi dietro a Ren.
“Prepariamoci ad affrontarli!” disse prendendola per mano e conducendola fuori.
I fotografi iniziarono a scattare all’impazzata e l’inondarono di domande.
“E’ vero che avete una relazione?”
“Tsuruga-san vivete insieme?”
“Da quando vi frequentate??”
Ren alzò una mano facendo scendere il silenzio anche sei i flash continuavano ad abbagliarli. Si avvicinò a Kyoko e le diede un bacio passionale facendo imbarazzare non solo lei ma anche il resto della folla. Si scostò da lei e li guardò impassibili.
“Non abbiamo nient’altro da dirvi” e detto ciò la prese in braccio portandola via, mentre un boato eccitato alle loro spalle scoppiò.
“Ren!!!! Sei impazzito???” chiese ridendo Kyoko.
“Si… sono pazzo di te” rispose baciandola ancora per poi depositarla sul sedile del passeggero.
“Ren!!! Sei troppo espansivo!” disse arrossendo.
Lui ridacchiò accompagnandola sul set dove furono accolti da tutti con gioia. Moko-chan l’accolse con un sorriso mentre Sho lanciò uno sguardo di fuoco a Ren.
“Siamo in Giappone. Contieniti. Non ti permetterò di fare cose del genere a Kyoko in pubblico!” sbottò avvicinandosi.
“Non sono cose che ti riguardano” disse freddamente facendosi sentire solo da lui.
Salutò il cast e tornò in auto per andare al lavoro. Kyoko, felice, andò verso i camerini scortata da un’eccitata Moko e uno scontroso Sho. Lui le superò quando arrivarono a destinazione, senza rivolgere la parola.  Kyoko trascinò l’amica dentro raccontandole la proposta di Ren e del suo trasferimento.
“Wow! Che belloooo!!! Prepara le valigie mia cara!!!”
“Si! Non vedo l’ora!”
Le costumiste entrarono dentro e due di loro portarono via Moko mentre altre iniziarono a dedicarsi a lei.
Mentre si lasciava preparare si rese conto che la sua vita stava prendendo la via della felicità. Tutto quello che aveva passato ora era in una scatola in un posto dimenticato. Niente più dolore solo un futuro roseo e di amore con Ren Tsuruga.
 
 
Ciaoo! Finalmente ce l’ho fatta. Posso definire questo capitolo come un’ulteriore evoluzione nel loro rapporto, però prossimamente… muahahahahahahh!!!! XD Presto non solo le cose diventeranno più vivaci ma avremo delle svolte anche per altri personaggi… non aggiungo altro!
Alla prossima =D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Skip Beat! / Vai alla pagina dell'autore: Kotoko_chan