Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MaRiA_1D01    26/02/2014    1 recensioni
la nostra era la storia d'amore perfetta quella che tutti invidiavano...quella troppo bella per essere vera...la storia d'amore dei film, dei libri, dei sogni...una storia d'amore che per colpa sua era finita e che mi fece soffrire come mai...mi fece odiare me stessa...ma poi arrivò il mio vero LUI
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le urla di mia madre per cercare di svegliarmi sono ormai all’ordine del giorno, ma non è un giorno come gli altri, non mi lamento nell’alzarmi anzi mi vesto e mi trucco velocemente per precipitarmi fuori di casa il prima possibile…oggi rincomincia la scuola dopo tre lunghi mesi di vacanza e io, le mie amiche e il mio ragazzo (Louis) ci siamo dati appuntamento fuori da scuola una mezzoretta prima…sono assolta nei miei pensieri: è da un mese che non vedo né Louis né le mie amiche...ero partita per Londra con la mia famiglia per passare un po’ di tempo insieme…squilla il telefono…
Io:-pronto?-
Louis:-amore dove sei? Ti sto aspettando ci sono anche Jess e Caroline qui che ti spettano…
Io:- neanche un minuto sono lì bellezza…
Louis:- ti aspetto…
Metto giù…sono elettrizzata…che bello rivedo il mio amore e le mie migliori amiche.
In un batter d’occhio mi ritrovo davanti a scuola Jess e Caroline mi corrono in contro.
Jess:- Oh my good…tesoro eccoti finalmente mi sei mancata un TOT!!
Caroline:- Idem troietta mia…non vedevo l’ora di rivederti!! Mi sei mancata bellezza..
Ci abbracciamo forte e io sussurro:- anche voi mi siete mancate amori…
Davanti a me c’è Louis che  mi guarda con dolcezza e dice:- e il tuo ragazzo non si saluta più? Vieni qui splendore!
Lascio cadere lo zaino a terra e gli corro in contro…lo abbraccio, lui mi prende per i fianchi mi alza da terra e mi bacia…un bacio appassionato…il bacio che mi mancava da un lunghissimo mese…
Louis:- amore…mi sei mancata…non sapevo che fare senza di te accanto a me…sei la mia ragione di vita..
Io.-Ti amo..
Lo bacio ancora più appassionatamente e le nostre lingue si incrociano…lo amo tantissimo…
Louis mi posa a terra, io do un bacio sulla guancia a Liam e Niall:
Io:- ciao splendori…mi siete mancati
Liam.- anche tu ci sei mancata amore..
Niall:- Liam ha ragione…non ce la facevo più senza la mia ciambellina!
Scoppiamo a ridere..per salutare Harry e Zayn faccio solo un cenno della mano…dopo che Harry e io ci siamo lasciati ho sofferto tantissimo e così dopo essermi messa con Louis non abbiamo più parlato molto…invece per quanto riguarda Zayn secondo me se la tira troppo perché sa di essere figo e il suo comportamento mivda il nervoso…
Io e Louis ci baciamo ancora ed entro in classe pronta per cinque ore di tortura…ma ormai ho rincontrato Louis e mi sento al settimo cielo…lui è il mio amore niente e nessuno ci separerà…
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaRiA_1D01