Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheLastPhoenix    23/06/2008    2 recensioni
Dopo la morte di Pain, Naruto cerca Sasuke convinto di porterlo riportornare a casa, ma non riesce nel suo intento. Dalla sconfitta prende una decisione quella di andare via da Konoha per allenarsi e mantenere la promessa fatta a Sakura.
Sette anni dopo.....
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Finalmente sei tornato in dietro?" disse Sakura sorridente.
Sasuke ricambiò il sorriso "Oh non pensare male, ma non sono qui per ritornare al passato. L'unico mio scopo è quello di distruggere Konoha."
"Allora ti dovrò uccidere" disse sicura Sakura ancora sorridente.
"Preparati"
Il volto del Jounin cambiò del tutto. Incominciò a correre verso Sasuke. Caricò il pugno. A qualche metro da lui saltò e colpì. L'aria spostata dal pugno fece sollevare un mucchio di polvere. Quando questo scomparve Sakura rimase sconvolta. Sasuke aveva bloccato l'attaccò con il braccio destro senza riportare danni, ma non fece in tempo a spostarsi che vide un pugno arrivargli in faccio. L'impatto avvenne bruscamente. Sakura era scomparsa, al suo posto c'era un tronco di legno. Sakura, che adesso era nascosta tra i rami di un albero nelle vicinanze, pensò ad un nuovo attacco.
"E' diventato molto forte, più di quanto pensassi."
Sakura guardò attentamente Sasuke e poi si paralizzò. Il tronco usato per lo scambio al centro era stato perforato fino all'altra parte."Dovrei impegnarmi al massimo per batterlo, ma quello che mi preoccupa sono gli altri tre." Questi erano vestiti allo stesso modo di Sasuke. Uno era molto più grande degli altri, un altro ancora possedeva una spada gigante. Un ricordo balenò nella mente di Sakura.
"Quella spada è quella di Zabusa. Come ha fatto ad averla? Sasuke, lo avrà portato alla sua tomba dove era"
L'ultima era più snella degli altri, doveva essere per forza una femmina. L'unica speranza era di perdere tempo, prima che arrivassero gli altri, a quest'ora tutti i ninja potevano essere pronti.
"Sasuke io mi sto annoiando" disse quello con la spada di Zabusa.
"Non ti preoccupare non riuscirà neanche ad attaccare, mi ricordo che si faceva aiutare dagli altri, ma adesso è sola."
Sguainò la katana. "Sarà facilissimo sbarazzarci di lei"

ORA

Alla sinistra di Sasuke arrivarono diversi kunai. Questo per schivarli fece un balzo all'indietro. Qualche secondo dopo sbucarono due kunai con attaccate due bombe. Sasuke per allontanarsi saltò in aria. Qui fu sorpreso perché da destra che a sinistra due Sakura gli stavano venendo incontro. All'impatto Sasuke si protette con le due mani, ma non fece in tempo a contrattaccare che sia dall'alto sia dal basso ne spuntarono altre due. Sasuke si mosse velocissimo. Afferrò il polso del clone alla sua sinistra e si coprì dall'attacco dall'alto, le due scomparvero all'impatto. Poi Prese il clone di destra e lo scaraventò contro il clone venente dal basso. Le due non riuscirono a scansarsi così l'impatto fu inevitabile. Il terreno sotto di loro due si aprì in due. Adesso c'era solo la vera Sakura. Era piena di grafi e di ferite. Provò ad alzarsi, ma non ci riuscì. Così dovette curarsi le ferite.
Nel frattempo Sasuke ritornò davanti al gruppo.
"Mi hai delusa, ti sei comportata come quell'idiota di Naruto, peccato che .." non concluse la frase e si girò verso il gruppo.
"Uccidetela"
Questi corsero verso di lei. Un gran frastuono rimbombò nella strada deserta. Un grosso polverone si alzò. Sasuke si girò verso l'avversaria. Piano la scena divenne più nitida. Sakura aveva bloccato l'attacco di tutti i tre. Con il braccio destro la spada. Con il sinistro il pugno del più grosso e con la gamba sinistra il terzo attacco. Sakura alzò lo sguardo e fissò Sasuke. Nei suoi occhi divampava il fuoco.
"Non è così semplice sconfiggermi"

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheLastPhoenix