Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    27/02/2014    1 recensioni
La vita di Dani e Santana si svilupperà a causa..del destino?
DANTANAA
Dalla storia:
"Io sono in ospedale,da praticamente una vita:
A quattro anni mi portarono qui i miei genitori,dicevano che sarebbero tornati..dicevano ma non li ho più visti,mi hanno lasciata qui perché ho una lieve dislessia e dei problemi alle gambe:tendo ad anagrammare le parole spesso e,beh,per la gambe fatico a camminare perché soffro d'un tipo di anemia veramente forte che implica cure lunghe anni.
I miei genitori,per quanto ricordo,erano giovani ed inesperti:per loro sono stata un problema e non hanno voluto avermi,sono un errore."
Spero vi piaccia :)
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Dani, Maribel Lopez, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Mercedes/Sam, Sue/Will
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Sant]
Mi sveglio con il sorriso:niente urla di mia madre,niente noia per scuola e soprattutto niente preoccupazioni.
Mi lavo,mangio ed esco felicemente di casa andando a scuola e all'entrata trovo Puck,Brittany e Quinn che parlano.
Sant:"ehi ragazzi"
Loro mi sorridono,mi salutano e tornano a parlare ma Brittany si stacca e mi prende per mano portandomi nel cortile.
Britt:"allora,hai ancora le tue cose?"
La guardo stranita
Britt:"Bhe non mi hai chiamata per scopare,hai avuto le tue cose immagino..è passata una settimana"
Sant:"io,diavolo Brittany no!Io son fidanzata,non ho bisogno di te"
Brittany mi ride in faccia trattenendosi lo stomaco
Britt:"tu? AHHAHAHAHA TU fidanzata ahahah ma va la"
Io le blocco le spalle e la fisso intensamente rimanendo seria
Sant:"si,ho la ragazza.Non voglio scopare con te,non mi interessa"
Britt:"scommetto che non ti ecciti più bah per me manco scopi AHHAHA,aspetta che lo sappiano tutte.. "
Sant:"che cazzo dici?io..non è vero che non scopo più"
Lei mi guarda sorniona
Britt:"da quanto non lo fai?"
Sant:"un mese ma fa niente..non ho voglia"
Brittany inizia a ridermi dietro
Britt:"un mese senza scopare e tutte quelle puttanelle della scuola ti vengon dietro?! Dio mio aspetta che lo sappiano.."
Lei fa per andarsene ma io la blocco per il braccio,il mio cervello ci mette troppo a pensare così agisco impulsivamente baciandola.
Britt:"oh eccoti Lopez"
Brittany inizia a palparmi il sedere mentre si fa largo nei corridoi vuoti della scuola,mi porta il bagno e chiude la porta mentre io salgo su uno dei lavandini.
Brittany mi apre le gambe,alza la gonna delle cheearleader e inizia a baciarmi famelicamente il collo mentre le mie mani la spingono violentemente verso il mio centro.
Scopiamo,scopiamo per tre ore,finché la campanella del pranzo suona così ci dividiamo.
Appena mi siedo al mio solito tavolo sento una mano che mi blocca il ventre,è Puck,gli sorrido ma lui mi guarda malissimo portandomi fuori sulle gradinate.
Puck:"mi spieghi cazzo ti prende?!"
Lo guardo interrogativa
Puck:"Santana hai scopato con Brittany!Cazzo ma dove hai la testa?! Stai con Dani non ricordi?!e poi mi vieni a chieder consigli?!"
Io mi accendo una sigaretta mentre roteo gli occhi al cielo.
Sant:"senti non scopo da un mese e Dani non me la da"
Puck si mette una mano sulla fronte scuotendo la testa,si pettina la cresta e mi guarda serio
Puck:"una scopata è più importante di una ragazza come lei?Dio Santana quando parli i Dani ti si illuminano gli occhi,sorridi come un ebete e Dio quanto sei sdolcinata quando a casa fai le prove davanti allo specchio per non sfigurar difronte a lei!Vuoi sul serio metter a confronto questo con una scopata?"
Sospiro pesantemente e mi lascio andare ad un pianto di frustrazione fra le sue braccia.

Alle quattro esco da scuola,passo da casa per prender le mie cose e vado in ospedale ed all'uscita incontro la prof Holliday.
Sant:"salve..è qui per Dani?guardi che alle quattro è già sveglia e.."
Holly:"sto uscendo di fatti,è ogni giorno sempre più bella...oh azzeccata quella rosa blu!"
Mi sorride dandomi una pacca sulla spalla e se ne va. 
Azzeccata? Perché?
Faccio spallucce ed entro in ospedale,mia madre non vado nemmeno a trovarla e mi fiondo in camera di Dani.
Appena entro sento un profumo di mentolo davvero buonissimo e fresco,la stanza sembra più pulita ed è piena di cose nuove:sulle pareti ci sono molte foto e scritte,sulle finestre ci sono dei disegni dei bambini del nido e ci sono delle macchine nuove.
Dani:"ehi Sant!"
Sento Dani che mi chiama dal letto,mi giro e prendo un colpo:s'è fatta i capelli blu,Dio è così strano ma è così..sexy.
Sant:"da..Dani tu..che.."
Mi tocco i capelli interrogativa avvicinandomi lentamente.
Lei fa spallucce,allunga le braccia verso di me è arriccia le labbra in attesa di un bacio.
Mi chino delicatamente su di lei,le prendo il viso con la mano sinistra e la bacio delicatamente finché lei dischiude le labbra permettendo alle nostre lingue di incontrarsi:ci baciamo per molto,per un quarto d'ora finché decido di staccarmi.
Sant:"ma,che succede qui dentro?sto via una mattina e cambia tutto!"
Le chiedo sorridendo,lei per tutta risposta scrolla le spalle teneramente
Dani:"io capelli gli ho decisi io e per il resto ho chiesto a Quinn di modificare la stanza..le macchine son per la fisioterapia:vedi quella specie di tapis rouland?bhe serve per farmi camminare..quella è una palla medica e quello è per far gli addominali,sai non vorrei diventar obesa!"
Ridacchio baciandole la guancia,poi un pensiero ben poco casto di lei con addosso un top aderente e dei pantaloncini corti mentre fa gli addominali mi attraversa la mente e mi lecco istintivamente le labbra.
Dani:"hai sete?"
Dani mi risveglia da quel bellissimo sonno,scuoto la testa ed inizio a giocherellare con i suoi 'nuovi' capelli.
Sant:"sei bellissima,ti dona il blu"
Lei arrossisce violentemente e tossisce un po' imbarazzata.
Dani:"ehm..ehm"
Ridacchio ma non smetto di carezzarle i capelli.
Sant:"che vuoi fare baby?"
Lei mi fa spazio nel letto e mi guarda con gli occhioni dolci e il labbruccio
Dani:"coccole?"
Le sorrido intenerita,e le faccio pure una foto,mentre salgo sul letto.
Appena mi stendo lei s'avvinghia al mio petto mente io le lascio dolci carezze sulla schiena..
Dani:"Santana..per quella storia di ieri..io non..non credo di esser pronta..."
Ci rimango male,veramente male perché ieri sembrava pronta e se non fosse stato per mia madre..dios.
Sant:"non fa nulla tesoro"
Continuo a carezzarla per alcuni istanti finché sento che il suo respiro s'è regolarizzato.
Sant:"Dani?"
Lei non mi risponde,è addormentata.
Sento bussare e sossurro un debole 'avanti' mentre Quinn entra,ci vede e subito si porta le mani al petto.
Quinn:"ahww Dio che belle che sieteeee,devo farvi una foto"
Arrossisco mentre lei scatta,finisce e si siede sul bordo del letto vicino a me.
Quinn:"ti ha detto come sta oggi?"
Scuoto la testa e Quinn sospira guardando le gambe di Dani.
Quinn:"avrebbe bisogno di sole,d'aria aperta..Dio è solo colpa di quello stupido calo di zuccheri di poco tempo fa.."
Subito un'idea mi balza alla mente e sobbalzo facendo attenzione alla testolina blu sul mio petto
Sant:"Quinn!sei un genio!fra tre giorni è il suo compleanno..posso portarla fuori?cioè non fuori fuori,intendo in cortile..magari in un luogo un po'appartato.."
Quinn mi guarda con intesa ed iniziamo a pianificare il compleanno di Dani..

[Dani]
Mi sveglio a causa di una risatina accanto al mio orecchio,apro a fatica gli occhi e riconosco Josh e Suguar che mi guardano divertiti.
Cerco di sollevarmi ma il braccio di Santana mi blocca e mi rendo conto di essermi addormentata su di lei che,a sua volta,è tutt'ora fra le braccia di Morfeo.
Josh:"uhuhuh che carinee"
Gli faccio la linguaccia,poso una mano sul ventre di Sant e mi avvicino al suo collo passando il naso freddo sulla sua clavicola.
Sant:"dios que el frío que hace, por favor, déjame dormir.."
Chiude forte gli occhi passando si una mano sul viso,io le sposto la mano iniziandola a baciare sul tutta la faccia,le mie labbra sfiorano le sue che sento arricciarsi al mio passaggio.
Dani:"buongiorno mi amore caliente"
Sant:"sei negata con la pronuncia spagnola piccola ahah"
Le faccio la linguaccia e mi tiro a sedere mentre lei fa lo stesso mettendosi dietro di me,mi faccio spazio fra le sue gambe e mi appoggio al suo petto.
Sugar:"ma perché avete dormito così tanto?ci siam preoccupati quanto non siete venute al nido"
Guardo preoccupata l'orologio e vedo che son le otto,abbiam dormito quattro ore!
Sant:"le otto?!abbiam dormito quattro ore?! Oddio.."

[Sant]
I bimbi se ne vanno,noi mangiamo e ci distendiamo nuovamente sul letto guardando la televisione.
Dani:"oh guarda,c'è un film romantico"
Dani mette su quel canale con aria sognante e si stringe al mio petto.
--
Metà film
--
Io son mezza addormentata sulla mia mano mentre Dani fissa lo schermo con le lacrime.
Dani;"Dio Sant,alla fine ha scelto il povero!"
Io mormoro mentre chiudo un occhio.
Dani:"guarda!ma dai non può baciarlo per poi mettersi con..ehi ci sei?"
Mi scrolla un po' per le spalle e io sobbalzo sull'attenti
Dani:"ehi,se non ti piacciono questi film me lo potevi dire..sai che io non ti giudico"
Mi carezza dolcemente la guancia e io non posso resistere al suo faccino dolce
Sant:"non è che non mi piacciono è che son troppo finti e prevedibili..io non tratterei così una ragazza,non le direi ti amo così per caso..lui non gli fa nemmeno i compimenti."
Dani:"ah davvero?e come ti comporteresti con una ragazza"
Sant:"chiedimi come ti trovo"
Dani:"come mi trovi?"
Sant:"talmente unica che esaudirei qualsiasi tuo desiderio,ti prenderei anche una stella se solo me li chiedessi"
Dani;"ho solo un desiderio,baciami"
Non me lo faccio ripetere due volte:mi porto a cavalcioni sul suo ventre ed inizi a baciarla con passione,le nostre lingue s'intrecciano,i nostri respiri si uniscono e le nostre mani si cercano per poi stringersi.

[Dani]
Dopo mezz'ora di baci Sant si stacca e si inizia a preparare.
Sant:"torno domani BabyBlue"
Dani:"ehiehiehi baby a chi?! Son più alta di te...ok forse no ma,cioè,io."
Lei blocca il mio fiume di parole con le sue labbra e mi carezza le guance arrossate
Sant:"buonanotte"
Dani;"notte..tesoro"
La bacio sul naso e lei se ne va,mentre Quinn entra con Rachel la sua vice.
Dani;"ehi Rachel!è da tantissimo che non ti vedo!!dio ti sei decisa a tornare eh!"
La stringo forte per le spalle mentre lei mi bacia la guancia con dolcezza:
Rachel Berry è la fidanzata di Quinn,anche lei è un'infermiera ma nel tempo libero canta nei musical..è una stella.
Rach:"allora,dimmi tutto su Santana"
Dani:"come..come sai di lei?"
Rach:"Bhe ne parlano tutti in reception,da quanto va avanti?"
Guardo confusa Quinn che sembra confusa altrettanto
Rach:"avanti che c'è di tanto scandaloso sul parlarmi della tua assistente sociale?"
Prendo un enorme respiro di sollievo ed inizio a ridere con Quinn mentre una Rachel al quanto infastidita ci guarda.
Rach:"ehiehi voi due,che ridete?!"
Quinn:"nulla tesoro..è solo che Santana è.."
Dani:"QUINN,dai lo sai che arrossisco.."
Rachel sgrana gli occhi e mi indica sorpresa 
Rach:"è la tua ragazza?!OHOH in gamba la signorina eh"
Io divento un pomodoro mentre loro si siedono sul letto.
Sann:"ehi piccola ho dimenticato...Ehm buonasera"
Santana ritorna nella camera per prender il suo zaino,vede Rachel e s'imbarazza.
Quinn:"lo sa,tranquilla"
Vedo Santana respirar normalmente e soffoco una risata
Dani:"lo zaino è lì..sei tornata solo per quello?"
Lei scuote la testa,mi si avvicina e mi bacia la fronte.
Sant:"non voglio andare a casa,tanto domani è sabato"
Le faccio spazio nel letto,lei entra e mi abbraccia da dietro.
Quinn:"oh ma che dolci che siete,Santana se vuoi rimanere qui a dormire va bene ma Dani deve firmare una liberatoria..ve la vado a prendere?"
Annuisco felicemente,mi accoccolo contro il suo petto e inizio a chiacchierar con Rachel.
Rach:"allora,da quanto state insieme?"
Dani:"una settimana circa.."
Santana annuisce mentre mi carezza i capelli
Rach:"dimmi Sant,che vuoi far da grande?"
Sant:"voglio far medicina,ora sono al quarto anno di superiori..mi piacerebbe diventar una primaria.."
Istintivamente bacio Santana sul mento mentre lei parla con Rachel,inizio a stuzzicarla un po' dappertutto per farle sbagliare le parole..sono malvagia.
Sant:"si perché a lima bacio..ehm no,a scuola facciamo i corssooosi e..e..Oddio aspetta"
Mi prende il viso e mi bacia passionalmente,poi mi guarda sorniona e mi mette dritta in modo che non possa più interromperla.
Quinn:"ecco le carte, a te Dani."
Le compilo velocemente,le consegno e ritorno fra le braccia di Santana.
Rach:"io vado,torni a casa o hai la notte?"
Rach abbraccia Quinn da dietro che sta sistemando la stanza.
Quinn:"torno fra mezz'ora,mi fai una bella torta?"
Rachel annuisce,baciandola sul mento e se ne va salutandoci.
Quinn poco dopo ci saluta e se ma va,rimaniamo solo io e Santana,cala il silenzio.
Sant:"..oggi mi hanno ridato il tema"
Dani:"me lo fai leggere?"
Vedo che s'irrigidisce così mi rigiro nel suo abbraccio facendole gli occhioni dolci.
Sant:"no..no..bah ok hai vinto,solo perché sei adorabile"
Sorrido fiera,lei mi porge il suo foglio e vedo che ha scritto un tema stupendo su di me è su noi due.
Inizio a pianger dalla gioia e lei mi stringe forte a se mentre inizia a baciarmi tutto il viso.

23:45[Sant]
Dani si è addormentata fra le mie braccia ma io non riesco a dormire,continuo a pensar a ciò che ho fatto con Brittany e sto male.
Dani:"no..mamma ti prego..no papà no,non mi lasciate qui"
Sento Dani che si agita,inizia a parlar nel sonno mentre piange.
Dani:"mamma!no ti prego no!non è stata colpa mia..io voglio camminare!"
Il suo pianto si fa sempre più frenetico,i suoi movimenti sempre più bruschi e di colpo si sveglia tirandosi a sedere.
Sant:"piccola...stai bene?"
Mi tiro a sedere pure io,lei si asciuga le lacrime e si stringe a me:percepisco la sua pelle congelata a contrasto con la mia bollente e rabbrividisco.
Dani:"scusa..io..io ho da sempre questi incubi..non volevo svegliarti"
Sant:"tranquilla,è tutto ok..non riuscivo a dormire"
Dani:"perché?"
Perché ti ho tradita,Ecco il perché..
Sant:"bho,non so"
Le sorrido,lei mi guarda e mi bacia.
Il bacio si fa sempre meno casto,le sue labbra son fameliche e mi morde ripetutamente il labbro,le sue mani si posano sul mio ventre e lei si avvicina al mio collo.
Sant:"no..non a..avevi detto di..di non esser pronta.."
Lei si stacca un attimo 
Dani:"si ma poi mi son resa conto che per me sei speciale.."
Sant:"io..ti amo Dani"
Vedo un sorriso spuntar sulle sue labbra e subito mi allungo per baciarla.
Inverto i ruoli,salgo a cavalcioni sul suo bacino e lentamente le sfilo la maglietta dell'ospedale,subito i suoi seni prosperosi mi si posano davanti agli occhi ed inizio a massaggiarli.
Dani;"oh..ti prego,non smettere"
Intensifico il massaggio mentre le slaccio il reggiseno rivelando quei globi perfetti.
Sant:"dios son bellissimi"
Mi tuffo fra i suoi seni baciandoli e leccandoli dolcemente,poco dopo mi sposto sulla pancia e le carezzo il ventre.
Sant:"sei una dea.."
Carezzo l'ombelico e scendo ancora,arrivo al bordo dei suoi pantaloni e la fisso:è ansimante con gli occhi chiusi,un sorriso schiuso sulle labbra e il suo seno danza su e giù.
Sant:"..perfetta"
Abbasso lentamente i pantaloni con le mutandine e subito lei chiude le gambe.
Sant:"amore guardami..sei perfetta"
Lei mi guarda con gli occhi lucidi e lentamente apre le gambe.
La bacio più volte su tutto il basso ventre e sull'interno coscia finché non vedo che è pronta.
Entro dentro di lei con un dito lentamente per paura di farle male ma lei sembra tranquilla...


Dani:"oh si SANTANAAAA"
Sant:"Dani!"
Inarca la schiena nel modo più sexy che esiste e si china su di me baciandomi lievemente le labbra.
Sant:"Dio ti amo..."
Dopo esserci rimesse l'intimo ci addormentiamo strette fra le nostre braccia.

[Dani]
Mi sveglio fra le braccia di Santana,guardo l'orologio e vedo che son solo le otto quindi mi alzo lentamente con le stampelle e vado in bagno.
Appena mi vedo allo specchio noto un succhiotto alla base del collo e ripenso alla notte appena passata:traccio con il dito la mia clavicola e il mio sterno,lo stesso percorso che Santana ha fatto con le sue labbra.
Sospiro pesantemente quando arrivo sul bacino e riapro gli occhi:ho le labbra rossissime e i capelli tutti arruffati.
Mi lavo e mi vesto,ritorno in camera e trovo Santana ancora addormentata e Quinn che prepara la colazione.
Dani:"ehi Quinn"
Lei si gira sorridente ma non mi risponde e mi fissa.
Dani:"...che c'è?"
Quinn solleva un sopracciglio,indica il mio succhiotto e solleva il reggiseno di Santana che era a terra.
Quinn:"è successo??"
Annuisco mentre divento rossa.
Quinn:"OH MIO DIO l'hai fattoo!dio aspetta che lo sappia Rachel!!"
Mi corre in contro e mi abbraccia cacciando un urletto di gioia.
Sant:"mh..Dani,tranquila que estoy aquí..non urlare"
Vedo Santana che mormora nel sonno,mi addolcisco e le vado accanto chinandomi sul suo viso.
Dani:"buongiorno signorina Lopez,un altro graffito eh?"
Lei si alza di colpo gridando che lei non è stata poi si accorge che ero io e mi fulmina con lo sguardo
Dani:"..ti amo tesoro..io ehm.."
Sant:"ruffiana gne!"
Le faccio una faccia da cucciolo,lei si scioglie e mi abbraccia dolcemente alzandosi dal letto.
Quinn:"congratuulazioni,Santana il reggiseno"
Quinn le tira il reggiseno,Santana lo afferra al volo con fierezza e si toglie le pieghe dalla maglietta larga.
Quinn esce dalla stanza mimandomi 'primo discorso dopo la prima volto uhh' e io la fulmino finché Il Braccio di Sant non mi cinge dalla schiena e mi attira a se.
Sant:"bhe,ciao"
Mi bacia delicatamente,io ricambio poi la guardo intensamente negli occhi
Dani:"ieri è stato..wow"
Sant:"ti sei sentita bene?non ti ho fatto male vero?"
Dani:"sei stata magnifica,grazie di preoccuparti per me.."
Mi stringo al suo petto mentre lei mi bacia la fronte,
È successo finalmente!

Ehilaa vi è piaciuto?prima volta uhuhuh <3 
Recensite se vi piace :3

Spoiler:prossimo capitolo compleanno di Dani!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12