Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Human__    27/02/2014    1 recensioni
Ogni volta che lo vedevo, il mio sistema nervoso impazziva, non voglio mai stare con lui...
Ma ora mi chiedo, questo accade per Amore o per Odio ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Continuavo a piangere e singhiozzare, quando sento qualcuno avvicinarsi.
-Alyson tutto bene ?- era Louis.
-Ehi Louis si, si t-tutto be-bene.
-Non credo, perchè piangi ?
-Harry... prima dice che sono una troia, poi lo becco a scoparsi una troietta, nel cortile.
-Oh, piccola- si sedette accanto a me e mi abbracciò forte.
Avere Louis come amico è fantastico: capisce quando sei triste e non ti molla finchè non ti confidi con lui.
P.O.V. HARRY
-E poi sarei io la troia ?
Girai la testa e vidi Alyson, con il volto distrutto dal dolore, poi scappò via. Uscì subito da quella ragazza che si trovava davanti a me. Mi vestì e le corsi dietro. Poco dopo la vidi che piangeva sul marciapiede, poi vidi Louis abbracciarla.
Cazzo, l'ho fatta grossa. L'ho chiamata troia e poi mi sono scopato una sconosciuta. Non l'avevo mai vista piangere, ora quella corazza da dura, stava svanendo ed era colpa mia. Mandai un messaggio a Louis:
"VIENI A MANGIARE A PRANZO DA ME E POI FACCIAMO I COMPITI ?"
Dopo pochi secondi mi rispose:
"OK".
Volevo capire cosa si erano detti, ed io e Louis eravamo molto amici. Accompagnò Aly a casa e io andai verso casa mia. Poco dopo suonarono, ed andai ad aprire, portando Louis con me in cucina.
-Louis, come sta Alyson ?
-A pezzi, è stanca di te che la fai sentire inutile...
-Cazzo, stavolta ho esagerato.
-Ma poi, che ti frega se bacia un altro ?
-Non lo so, sono come impazzito.
-Prima era distrutta, piangeva, singhiozzava, non riusciva a parlare quasi.
-Sono un mostro...
-Harry, stai piangendo...
Mi toccai la guancia e la trovai bagnata.
-Devo farmi perdonare- esclamai.
P.O.V. ALYSON
A casa c'era tensione e non ne potevo più.
-Liam vai in salotto, sul divano e restaci. Io esco.
-Dove vai ?
-Torno presto- dissi sorridendo.
M'incamminai verso casa Styles, quando arrivo e suono.
-Ehy Alyson.
-Seguimi- dico fredda
-Dove andiamo ?
-Per favore, vieni.
-Vengo solo se così- dice prendendomi la mano. Faccio per toglierla ma me la stringe forte. Ci rinuncio e ritorno con lui verso casa mia. Lo porto in salotto e i due non si salutano nemmeno. Così parlo io:
-Sentite, voi due dovete fare pace, e non picchiarvi mai più. Cazzo, siete amici da una vita.
Dapprima esitano, ma poi si abbracciano come due fratelli.
-Io mi preparo- interrompo
-Dove ?- chiesero quasi in coro.
-Dovrei uscire con le ragazze, andremo in discotca...
-Anche noi 5- disse Liam
-Oook
Salgo di sopra e prendo dell'intimo pizzo celeste, poi corro in bagno e mi faccio una doccia calda. Vado in camera mia e mi metto un vestitino che arriva fin poco sopra il ginocchio bianco e dei tacchi argentati. Mi trucco con dell'ombretto argentato. Scendo e mangio solo un panino, giusto per non stare a stomaco vuoto, poi mi siedo sul divano fra Liam e Harry che mi guardavano meravigliati. Quando arriva l'ora esco e mi dirigo verso la discoteca.
-Abbeyyy- grido abbracciando la mia amica.
-Georgia, non viene ha la febbre.
-Ok, mi dispiace.
La festa cominciò e io volevo solo dimenticare Harry, così cominciai a bere sempre di più fino a ritrovarmi ubriaca al quinto giro di un certo cocktail che non mi ricordavo nemmeno come si chiama. Ricordo solo che era ad alto tasso alcolico. Comincio a ballare, a strusciarmi mandando a fanculo Harry, quando qualcuno mi prese e mi caricò su una macchina. Quando scesi riconobbi casa mia e una testa riccia: Harry.
Mi portò al piano di sopra e mi adagiò sul letto.
-Alyson Payne, quanto cavolo hai bevuto ?
-Lasciami in pace, coglione senza cuore.
Vidi sul suo viso dipingersi una smorfia di tristezza, che cancellò subito dopo.
-Come stai ora ?
-Male, devo sboccare.
Mi prese subito in braccio e mi portò in bagno, e vomitai non so quanto.
-MA SI PUò SAPERE QUANTO CAZZO HAI BEVUTO ? NEMMENO SONO MAI RIUSCITO A RITROVARMI IN QUESTO STATO- urlò
Sentivo gli occhi pizzicarmi e scoppiai a piangere:
-S-scusa, d-dovevo d-dimenticare u-una c-cosa e n-non m-mi r-rendevo c-conto d-di q-quello c-che f-facevo.
-Smettila non hai motivo di piangere- disse accarezzandomi la fronte
Mi prese e mi riportò sul letto, dove mi tolse i vestiti e rimase imbambolato davanti al mio intimo di pizzo celeste, poi scoppiai a ridere.
-Che hai da ridere ?
-Sono seminuda davanti a te, completamente non abbastanza lucida per l'appena quasi passata sbornia e hai l'occasione di sbattermi per bene come fai con le altre, ma non stai facendo niente. Davvero vuoi farmi credere che non hai voglia di scoparmi, così che tu possa rovinarmi completamente la vita ?
-Aly per favore non dire cazzate- sbuffò lui
Prese il mio pigiama e me lo mise, poi restò in boxer e s'infilò nel letto con me, facendomi appoggiare la testa al suo petto. Ero così stanca che non mi rendevo conto di quello che faceva.
-Notte Payne.
-Buonanotte Styles.
L'unico pensiero che invase la mia mente fu uno solo: PARLARE IL PRIMAPOSSIBILE CON TOM.










SPAZIO AUTRICE:
Ecco il nuovo capitoletto, ringrazio già chi lascerà una piccola recensione.
Bacioni, Directioner 01
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Human__