Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Perla Bane    27/02/2014    1 recensioni
Lentamente le cose sembrano sistemarsi in istituto accogliendo un nuovo Shadowhunter:
Jonathan Christopher Morgenstern.
Riabilitato dal conclave e incredibilmente innamorato segue le regole alla lettera.
Purtroppo un demone del passato verrà a reclamarlo.
Genere: Erotico, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita dei cacciatori angelici'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giorno dopo: Clary

 

Sento un terribile freddo nonostante indossi due maglie di lana.. Sono affranta.. abbiamo passato delle cose terribili e ora anche questa.. incrocio le braccia e mi metto una mano sulla bocca... il contatto con le labbra calde mi dà sollievo alle mani.. inspiro ed espiro profondamente.. devo tranquillizzarmi un attimo...

La guardo stesa su quel lettino bianco e non riesco a trattenere le lacrime.. è stata così coraggiosa.. ha fatto di tutto per salvare mio fratello.. non potrò mai ringraziarla per quello che ha fatto.. non doveva succedere.. dovevamo essere tutti amici e vivere una vita felice.. Per l'Angelo..

 

Sussulto nel sentire le mani di Jace che mi stringono i fianchi, appoggia il viso alla mia spalla e mi sfiora il collo con le labbra:”ti amo Clary”

Chiudo gli occhi e mi scende una lacrima..

Lo stringo forte e appoggio la guancia alla sua beandomi della sua vicinanza. Tra le sue braccia è tutto così semplice, il calore del suo corpo mi fa rilassare...

 

Mi irrigidisco e sciolgo l'abbraccio di Jace, Fratello Zaccaria si avvicina unendo le mani e facendole svanire sotto la tunica nera che indossa, si piazza davanti a Jace:”lo sapevo che assieme sareste stati invincibili, è viva solo grazie a te”

Annuisce compiaciuto e si avvicina a Perla.

Jace stringe le labbra come se fosse un'amara consolazione.. Mi guarda negli occhi, vedo tutta la sua tristezza, la stessa che mi gela le vene da giorni interi..

“Andrà meglio.. è viva.. è forte” la voce mi si chiude in gola.

 

Mi accarezza dolcemente la guancia e afferra velocemente la mia mano, mi trascina fuori dall'infermeria con una foga incredibile, ora ci siamo solo noi.

Mi guardo attorno confusa dal suo comportamento, lo fisso:”che succede?”

Ma non mi risponde, affonda il viso nei miei capelli rossi e inspira l'aria piena del mio profumo.. afferra i miei fianchi e mi solleva fino al suo viso sfiorandomelo con il naso:”sei stata coraggiosa, ti amo tanto, sposami Clary..” è come se la voce fosse uscita senza volerlo..

Sussulto.. è serio? Per l'Angelo.. ho diciassette anni! Lo guardo con gli occhi sbarrati.. è serio davvero.. la bocca mi si apre..

Non abbiamo mai parlato di questo prima.. ho il cuore che non mi dà tregua, il respiro mi si intensifica e scuoto la testa incredula afferrandomi ai suoi bicipiti..Mi appoggia delicatamente sul pavimento e mi guarda. Nella penombra del corridoio vedo così tanto amore nei suoi occhi. Amore solo per me, ma non so cosa dire.. voglio passare tutta la mia vita con lui.. ma se parlo a mia madre di matrimonio ucciderà tutti..abbasso lo sguardo sulle sue labbra e sussurro:”Jace..” Per l'Angelo.. matrimonio è una parola grossa..

Lui sorride stringendomi al suo torace, appoggia il mento sulla mia testa:”non subito Clary.. stai tranquilla, tua madre mi farebbe fuori in un secondo...”

Sospiro e mi metto a ridere sottovoce come una scema per scaricare la tensione. Ritorno nei suoi occhi e appoggio il mio naso al suo mettendogli le mani sulle spalle:”si che ti voglio sposare Jace.. voglio passare il resto della mia vita con te..”

Unisce le sue labbra alle mie e ricambio il bacio felice come non mai..

 

Due giorni dopo: MAGNUS

 

Ho camminato così tanto in questa infermeria.. la prima volta ho salvato la vita del mio amore dagli occhi azzurri...

Incrocio le braccia passando per l'ennesima volta davanti a questo odioso letto bianco in metallo vedendo il corpicino della mia splendida figlia pallido e debole...

Sopravviverà? I Fratelli Silenti dicono di sì.. ma in che modo vivrà? Solo l'Angelo lo sa.. E' ancora priva di sensi, le ho fatto degli impacchi, le innumerevoli ferite sono guarite senza lasciare la minima traccia.. ma sul torace le rimarrà una piccola cicatrice causata dalla freccia indirizzata al demone...

Forse si renderà conto che questo non è il mondo per lei..

La guardo stesa sul letto e mi sento morire.. l'ho protetta per anni e ora è sempre in pericolo..

Alec si sente terribilmente in colpa, gli ho ripetuto infinite volte che non è stata sua la colpa.. mi guarda con gli occhi pieni di lacrime chiedendomi scusa per la millesima volta..

Alzo lo sguardo e vedo il demone sulla porta. Sento i muscoli che si tendono e mi avvento su di lui, devo levargli gli occhi!

Mi fissa con le mani ferme sui fianchi, sa di meritarsi questo ed altro, Alec mi si fionda davanti bloccandomi la strada.

Mi afferra per i fianchi e trattiene la mia ferocia, sono a pochi metri dal figlio di Lilith, un ruggito mi esce incontrollabile dalla gola e lo fisso:”Ascoltami bene Alec, quell'essere non si deve avvicinare a mia figlia! Se non sei in grado di assicurarmi questo la porterò via immediatamente!”

Mi guarda stringendomi le braccia attorno alla vita gli occhi azzurri del mio amante si fanno incredibilmente seri:“va bene”.

Mi fido.

Annuisco e stringo le labbra allontanandomi da lui..

 

Tre giorni dopo: Jonathan

 

Mi hanno scagionato.. non so quanto significhi questo.. non mi interessa, io sono qui solo per Perla.. per la mia moretta.. per il mio unico amore.. sopravviverà.. si.. ma è ancora priva di sensi.. mi guardo le mani e sono inorridito.. sono stato io a ridurla così.. non volevo farle del male.. ma sono state queste mani a picchiarla..

Cammino lentamente nella nostra camera da letto.. è piena del nostro profumo.. sfioro i suoi amuleti colorati, mi avvicino alla scrivania in pietra chiara e afferro la cornice in legno con la mia foto preferita.. siamo in Francia davanti alla Torre Eiffel.. sorride e mi guarda con occhi incredibilmente innamorati.. non sono meritevole di tanto amore.. mi sta imboccando un macaroon e io lo addento ridendo.. Per l'Angelo.. tornerà da me? Non la biasimerei se non lo facesse.. chi vuole stare assieme ad un mostro?

Prendo l'unica maglietta sua che ho trovato e ci affondo la faccia annusando il suo profumo.. e piango.. non ho mai pianto in tutta la mia vita e ora non riesco a resistere.. sono diventato una persona diversa.. vorrei solo tenerla tra le braccia e non posso.. Magnus l'ha vietato ed Alec mi ha consigliato di rispettare le sue volontà se voglio avere ancora la speranza di vederla.. ma io.. io mi sento male..

Tutti fanno fatica a starmi vicini.. come se l'avessi fatto apposta.. mi traccio l'ennesima runa per essere paziente.. ormai sono ricoperto di rune..

mi abbandono sul letto e guardo il soffitto.. mi manca come l'aria..

Non posso vivere senza di lei...

 

.,.,.

Non avevate mica pensato che avrei ucciso la mia fantastica Perla, vero??!!?!? Per l'Angelo!

Sono pazza, ma non farei mai sparire la mia creatura :)

Un bacione care, alla prossima, grazie delle letture!

PS: un paio di ragazze mi hanno scritto chiedendomi una foto per immaginare meglio il personaggio di Perla.

Quindi vi dico subito che facendo zapping sono arrivata su mtv e ho visto uno stralcio del video di Selena Gomez e mi sono meravigliata nell'aver immaginato il mio personaggio così simile a lei.

Leggermente più rotondetta perchè ha le braccine un po' troppo graciline e un po' più prosperosa, ma credo che questo video la rappresenti al meglio :)

 

 

Poi il bello del leggere secondo me è il navigare con la mente creando il personaggio perfetto.

a prestissimo, kisss

P.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Perla Bane