Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cleo55    27/02/2014    1 recensioni
In un mondo che noi conosciamo, una verità nascosta , cambierà ogni cosa. Una bambina che non doveva esistere ė effettivamente nata, figlia di un amore proibito crescerà all'oscuro delle proprie origini ma sarà un tasselo fondamentale nella lotta contro la magia oscura. Claire dovrà capire da che parte schierarsi solo allora potrà capire veramente chi ė.
Un racconto avvincente tra amori sbagliati e continue scelte che porteranno la protagonista a scoprire quale grande potere ė nascosto in lei.
( recensite, che ė la mia prima ff e apprezzo consigli )
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Severus Piton, Voldemort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte,  Claire non riusciva a dormire, era stretta a Draco e lo guardava con aria pensierosa, avevano discusso fino a poco prima, lui aveva insistito che lei tornasse a hogwarts il giorno seguente, ma alla fine Claire aveva vinto e sarebbe rimasta. Il sonno sembrava non arrivare mai cosí la ragazza decise di fare un giro per la casa, scendeva le scale con cautela, le mura erano buie e silenziose,Claire entró nella sala dove poco prima avevano cenato, il camino era spento e solo il pallore della luna illuminava la stanza, si sedette davanti alla finestra guardando il cielo costellato, - è un po' tardi per gironzolare per casa non credi ? - Claire riconobbe subito quella voce, L'oscuro signore si trovava li con lei - non riuscivo a dormire - non lo guardava nemmeno negli occhi - tu Claire sembri non avere paura di me, e la cosa mi preoccupa, vedi tutti i miei mangiamorte sono cosí fedeli solo per paura capisci? Non so se posso quindi fidarmi di te - ora Claire lo guardava, - se non ti fidassi io ora non sarei viva - ci fu un attimo di silenzio - si suppongo - Claire voleva andarsene da quella stanza, non voleva certo fare una chiacchierata con l'assassino della sua famiglia - ė meglio se torno a letto, non vorrei che Draco svegliandosi non mi trovi - quelle parole lo irritarono, per un attimo i suoi occhi si tinsero di rosso, ma si ricompose subito, Claire si era girata ma una forza invisibile l'aveva bloccata e fatta rigirare verso di lui, che le era ora ad un palmo dalla faccia, solo in quel momento Claire si rese conto di quanto fosse alto e avvenente, ma ripudiava comunque il corpo di quell'assasino - sai Claire ho sempre pensato che il potere fosse il massimo del piacere, mai sono stato propenso ad altro ma devo ammettere che la tua carne mi attrae, ma non posso fare certo un simile torto ad un servo fedele e utile come Draco, - fece una piccola risata viscida e le si avvicínó ancora di piú,il volto al collo di Claire,dove scendevano i lunghi capelli, per sentirne l'odore, le sue labbra fredde sfiorarono per un secondo la sua pelle, poi si ritrasse e sciolse l'incantesimo - buona notte Claire-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cleo55