Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: HeyMoon_    27/02/2014    0 recensioni
la storia di Maxi e Nata,due ragazzi che si sono cambiati la vita a vicenda,tra le avventure,le sorprese e il divertimento con gli amici,e magari anche qualche problema,il loro amore trionferà sempre
Naxi
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V. Nata
E’ già passato un anno da quando io e Maxi stiamo insieme,non sono mai stata così felice,lui mi rende felice,mi capisce e con tutta sincerità è l’unico che è riuscito a capire fino in fondo chi è la VERA Nata,lui si è fidato di me e questo è fantastico. Tra poco Maxi passerà a prendermi per andare allo studio.
P.O.V. Maxi
Stò andando a prendere Nata,la mia Nata a casa, come facciamo tutte le mattine,io passo da casa sua,la prendo e andiamo allo studio,poi incontriamo Broduey e Camilla ,poi passiamo davanti a casa di Vilù dove ci aspettano Violetta e Leon,infine nel parco vicino allo Studio ci aspettano Marco e Francesca; diciamocelo,anche se andiamo tutti insieme, non ci parliamo quasi mai,insomma ogni coppia sta per i cavoli suoi,ma d'altronde questo è l’amore,l’unico che non viene con noi è Andres,è stato lui a deciderlo,ha detto che visto che non ha una ragazza si sente a disagio con noi,quindi ha deciso di raggiungerci direttamente allo Studio. Oggi è un giorno speciale,Oggi sarà un anno preciso che io e Nata stiamo insieme e per questo le ho preparato una fantastica sorpresa,è una sorpresa talmente sorprendente che neanche io so cos’è… lo so,non ho preparato niente e sono in ritardo,un ritardo pazzesco,non è che io mi sono dimenticato del nostro anniversario,è che non ho la più pallida idea di cosa fare,oggi chiederò qualcosa ai ragazzi,e spero che sappiano darmi un consiglio decente . Sono arrivato da Nata.
N- Ciao cucciolo-mi saluta e mi dà un bacio sulla guancia
Io- Ciao piccola,lo sai oggi sei stupenda,come tutti i giorni d'altronde -
N-Grazie. Ti prego dimmi che ti sei ricordato che giorno è oggi.-
Io- Certo, come posso dimenticarmi che domani è il nostro anniversario,oggi è un anno che la mia vita è cambiata grazie a te. Ti amo.
N- Ti amo anch’io. Ma dimmi,che cosa hai preparato per questa sera?-mi chiede lei. Cavolo! E che le dico,non ho preparato niente e non so che fare,prima di questa la mia relazione più lunga è durata sei giorni! Non ho mai dovuto organizzare un anniversario, non so nemmeno da dove si comincia!
Io- Una sorpresa!- improvviso…
N- Dai dimmi qualcosa!-mi risponde lei incuriosita.
Ma da dove l’ha tirata fuori tutta questa curiosità?!?! Continuo a improvvisare e vado sul classico.
Io- E’ una sorpresa se te lo dicessi non lo sarebbe più!- cari vecchi,classici metodi,grazie di esistere!!!
N- Ok,hai ragione.-
 
P.O.V. Nata
Per fortuna che Maxi si è ricordato del nostro anniversario,questo anno passato con lui è stato fantastico,ormai non pensavo che potesse arrivare qualcuno nella mia vita in grado di sconvolgerla totalmente,qualcuno che mi sapesse amare per come sono realmente e non come mi vede il resto del mondo,ma quando meno me lo aspettavo è arrivato lui, Maxi, il mio angelo che mi protegge e mi ama, non pensavo di trovare una persona tanto speciale come lui,ma eccola; quando lo guardo negli occhi,quegli occhi in cui mi perdo tutte le volte,capisco che mi ama veramente e questa è la cosa più bella che mi potesse capitare,finalmente ho trovato la persona che mi farà felice,spero, per sempre.
----------------------------------------------------

Angolo autrice
grazie di leggere la mia FF,non è un gran che(è la mia prima FF su violetta e naxi,abbiate pietà di me...) spero che vi piaccia,grazie in anticipo a tutti quelli che recensiranno la storia,ditemi se volete che i capitoli siano più lunghi,o più corti accetto tutti i vostri consigli,grazie ancora ciaoooooo
V-LOVER 4 ever

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: HeyMoon_