Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Honey_bear    27/02/2014    2 recensioni
Sono finite le vacanze estitive e per la nostra Faith e le sue amiche è tempo di tornare a scuola, nel nuovo anno scolastico ne vedranno delle belle tra le loro esibizioni di cheerleading e tutto il resto. Eh si Faith e le sue aniche sono cheerleader e lei ne è il capitano, ma loro non sono come le solite cheerleader che fanno le oche per farsi vedere dalla squadra di football no, loro hanno talento e ci mettono passione in quello che fanno, anche se non si puo dire che loro i giocatori della squadra di football non gli interessino anzi.. ma sono troppo orogliose per riuscire a dimostrare questo.. quindi si vedra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Back to school

Ed eccomi qui a dovermi preparare per il primo giorno di scuola dopo le vacanze estive, mi chiamo Faith ho 17 anni e sono capo cheerleader della squadra del mio istituto, penserete che sono la solita ochetta che se la fa con tutti invece no, sono tutto il contrario, se non fossi una cheerleader mi definirebbero un maschiaccio anzi i miei amici già lo fanno hahaha.. per quanto ami fare cheerleading odio andare a scuola senza contare il fatto che non sono neanche una cima.
Mi preparo indossando un pantaloncino in jeans, una canotta nera e un maglioncino traforato giallo fosforescente con le mie adidas ai piedi e mi trucco leggermente con del mascara una matita chiara e un lucidalabbra trasparente  e sono pronta per andare. Mentre scendo le scale mi vibra il cellulare e appena guardo lo schermo vedo che è una delle mie migliori amiche  che mi scrive di incontrarci al bar vicino alla scuola cosi da entrare insieme, cosi esco di casa e mi dirigo verso il bar. Appena entro scorgo una chioma ondulata castano chiara e mi avvicino.
Io: Chloeee - urlo arrivandole alle spalle e l’abbraccio-
C: -ciao raggio di sole, come stai?-ricambia l’abbraccio per poi guardarmi sorridendo -
Io- tutto ok e tu? Belle non è ancora arrivata? –la guardo per poi controllare l’orario sul telefono-
C: no, -ride- sai quanto è ritardataria.
B: chi sarebbe la ritardataria? –spunta dall’entrata belle sorridendo-
Io e Chloe: nessuno –diciamo insieme per poi scoppiare a ridere tutte e tre-
Prendiamo tre cappuccini e ci dirigiamo verso la scuola parlando del più e del meno, quando arriviamo andiamo dai ragazzi per salutarli. Vi chiederete chi sono beh i giocatori della squadra di football, già Liam, Niall ,Louis, Zayn e Harry , io come di consuetudine corsi ad abbracciare tutti soprattutto Liam e Zayn avevo un legame molto stretto con loro erano come dei fratelli e lo stesso valeva per loro, guardando le altre non potei fare a meno di notare Belle arrossire dopo aver salutato Niall, si la dolcissima Belle aveva una piccola cotta per lui cosi diceva a me sembrava tutt’altro che piccola.
L: allora pronti per un nuovo anno scolastico?? –guarda tutti sorridendo-
Io: oh si felicissimi, mentre ero sul mio telo in spiaggia pensavo ‘ma che bello torneò a scuola yee’ –lo guardo scuotendo la testa con la faccia da ‘are you fucking kidding me?’ mentre gli altri ridono alla mia reazione-
Lo: dai Faith, non sarà cosi male –mi mette un braccio attorno alle spalle sorridendo a 32 denti-
Io: hai ragione Lou, sarà peggio –lo guardo annuendo-
Z: dai ragazzi, meglio sbrigarci senno un ritardo al primo giorno di scuola non ce l’ho toglie nessuno –accenna una risata e s’incammina seguito da tutti-
Sfortunatamente per me non ho molti corsi in comune con le ragazze in compenso ne ho molti con Niall e Zayn e Harry, Niall durante le ore di lezione mi faceva ridere sempre insieme a Zayn con le loro stupide battutine. Harry stava un po’ sulle sue parlava molto con Zayn e ogni tanto con me non avevamo legato molto e non avevamo fatto neanche tanto per cambiare le cose a quanto apre andava bene cosi ad entrambi. Finita la giornata ci trovammo tutti nel cortile quando…
 

angolo autore!
Ciao a tutte è la mia prima ff, quindi me la cavo come posso spero che qualcuno legga il capitolo cosi da dirmi che ne pensa.. accetto anche le critiche e sopratutto consiglie o dritte beh spero in almeno una recensione. so che è corto ma prometto che i prossimi li farò più lunghi, questo era per introdurre un po il tutto, beh a presto.
byee <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Honey_bear