Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: BellaDark_99    28/02/2014    0 recensioni
La storia e' ambientata nella 4 stagione , Elena e' appena diventata una vampira e per questo sbalzo di emozioni si accorge che prova qualcosa per Damon cosa succedera' ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri

POV Elena

sono passati ormai giorni , da quando sono diventata una vampira , sento le mie emozioni piu forti ogni cosa e' amplificata , Bonnie sta lavorando al mio anello solare da un po e io sono qui nell'oscurita' della mia camera . Stefan sta provando a chiamarmi da ore solo che io non voglio rispondere non mi e' piaciuta la sua reazione quando gli ho comunicato la mia decisione di trasormarmi e completare la transizione . Voglio vedere solo una persona ed e' quella persona che mi accetta cosi come sono che mi ama sia da umana che da vampira . Damon
il vampiro pazzo ed impulsivo ma anche dolce e sensibile che mi protegge da ogni pericolo , e io sono qui stesa sul mio letto a guardare l'oscurita' sento le voci di Caroline e Bonnie al piano di sotto stanno parlando di me e della mia trasformazione , poi sento una voce che mi solleva dal mio dolce torpore una voce forte e sicura quella di Damon decido di scendere al piano di sotto e verificare quello che sta succedendo non mi nutro da giorni e sono molto debole il mio corpo non sopporta ne il sangue animale ne il plasma , e anche se non lo voglio ammettere ho fame , ho una fame terribile .
<< Bonnie, sai che devi costruire quel benedetto anello , altrimenti ti faccio diventare il mio pranzo e non e' uno scherzo >>
sento Damon che con un tono un po sarcastico  dice queste parole a Bonnie poi la voce tremante di lei che risponde
<< NO, Damon sai che non lo faro' non posso permettere che Elena faccia del male alla gente di Mystilc falls , sai meglio di me che non sopporta il sangue animale >> le parole di Bonnie mi feriscono , lei non sa che io non mi sto piu nutrendo proprio perche' non voglio fare del male a nessuno ma certo io ora sono un mostro .
<< Bonnie fai quel benedetto anello , ti prego sai che Elena non fara' del male a nessuno e' la nostra migliore amica e tu non vuoi che la tua migliore amica marcisca per il resto dell'esistenza in una camera da letto senza poter piu vedere la luce del sole >> Bonnie e' rimasta sconcertata dalle parole di Caroline e mentre stava per rispondere intervengo io << bhe Bonnie, se tu non vuoi farmi l'anello io non posso costringerti ma sappi che io non faro' mai del male alle persone che ami , guardami sono sempre io Elena , non sono cambiata il mio carattere e' sempre quello >> avevo detto una bugia , io ero cambiata e anche molto poi incontro gli occhi di Damon e vedo che mi sorride e io non posso far altro che rispondere a quel magico sorriso che solo lui mi sa dare << Vabene , Elena faro' il tuo anello , ma a patto che tu non farai del male a nessuno chiaro ? >> io la guardo e sorrido e poi la vedo allontanarsi con un anello in mano e il grimorio di sua nonna .
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: BellaDark_99