Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: BellaDark_99    28/02/2014    0 recensioni
La storia e' ambientata nella 4 stagione , Elena e' appena diventata una vampira e per questo sbalzo di emozioni si accorge che prova qualcosa per Damon cosa succedera' ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhi blu come il mare

POV Elena
Dopo che abbiamo finalmente convinto Bonnie a farmi l'anello solare,io sono ritornata nella mia stanza , al buio ormai l'oscurita era da padrona nella mia vita guardo autamaticamente il mio cellulare e vedo 30 chiamate perse da Stefan mentre guardavo ne arriva un' altra e allora esasperata decido di rispondere :<< Pronto, Stefan dimmi >> << Elena?! come cavolo fai a rispondermi con cosi tanta naturalezza ?!? , mi hai fatto preoccupare tantissimo , perche' non mi hai risposto prima? >> la voce di Stefan invade la mia testa e devo ammettere che tutte quelle attenzioni mi davano alquanto fastidio allora con molta nocalance decido di rispondere :<< ahah Stefan ! ma dove pensavi che fossi ? sono a casa , chiusa nella mia camera, al buio , e poi non farmi credere che ti sei veramente interessato e preoccupato! perche' credo che se ti fossi veramente preoccupato non mi avresti fatto 30 chiamate ma saresti venuto a casa mia e vedere se ero viva >> :<< Elena ? ma cosa dici ? e' normale che mi preoccupo per te , lo sai che ti amo , ... ma certo tu sei ancora arrabbiata per le parole che ho detto riguardo alla trasformazione vero ? >> :<< no , non ci pensavo quasi piu ... comunque incontriamoci al grill ti devo parlare.>> :<< ok , a che ora ? >> :<< appena Bonnie ha finito il mio anello ti faccio sapere io ! >> : << vabene piccola , a dopo ti amo >> io non rispondo al suo ti amo anche perche' io non provavo piu i suoi stessi sentimenti mentre chiudevo la telefonata sento una presenza alle mie spalle e sorrido automaticamente , Damon .
:<< ecco, ti ho portato il tuo anello , la strega cattiva dell'ovest ha finalmente finito >> io rido e lo guardo sembra un dio greco :<< bhe dai strega cattiva dell'ovest e' un po esagerato no ? ahahha comunque grazie >> lui si avvicina e mi mette l'anello al dito e mi sorride vedo i suoi occhi che brulicavano di felicita' e anche i miei sorridevano :<< devi incontrare mio fratello ?! per scabiarvi le vostre smancerie ? >> sapevo che la mia relazione con Stefan faceva soffrire Damon infatti decisi di dirgli la verita' :<< NO, Damon lo voglio incontrare per mettere fine alla nostra storia , da quando sono diventata una vampira ho pensato molto e sono arrivata alla conclusione che non provo piu i stessi sentimenti di una volta >> vedo che lui si irrigidisce un po' e mi guarda con i suoi occhi stupendi :<< Elena , sei sicura di quello che stai facendo ? non e' che poi ti penti sai , a giocare con il fuoco prima o poi ti bruci >> non mi aspettavo una risposta cosi da lui cosi mi innervosisco e gli vomito addosso tutti i miei sentimenti per lui :<< Damon , ma davvero non capisci che io lascio Stefan perche' sono innamorata di te ? da quando mi sono trasformata non faccio altro che pensare a te e quando ti vedo mi batte forte il cuore sono nervosa , Damon sei entrato dentro di me in punta di piedi piano piano ma ti sei piantato nel mio cuore con cosi tanta violenza che non riesco a scacciarti ....e >> non continuo perche' Damon mi sta baciando un bacio dolce e pieno di amore io gli metto le braccia in torno al collo e lui mi stringe di piu la vita decido di approfondire il bacio e con timidezza infilo la mia lingua nella sua bocca lo sento rilassarsi e io faccio lo stesso poi lui si allontana :<< Elena, ti amo >> io sorrido ma e' un sorriso vero che mi illumina tutto il viso . :<< anche io ti amo , Damon ora vado a parlare con Stefan ok ? >>  lo vedo di nuovo farsi teso e mi risponde molto con molta freddezza :<< ok , a dopo >> io rimango stupita ma non dico niente e vado al grill

POV Damon
penso che oggi sia il giorno migliore della mia vita , Elena mi ha detto che mi ama finalmente sono riuscito a conquistarla ma so che anche se ho avuto Elena ho perso mio fratello e' inevitabile non mi perdonera' mai di avergli portato via la donna che ama ma intanto io non ho fatto proprio niente la amo .. con un sorriso esco dalla casa di Elena e vado alla mia appena entro trovo una persona non desiderata Rebekah :<< Hey Damon , come stai ?? >> :<< cosa vuoi Rebekah ? non ti aspettavo >> :<< ahahha Damon sai cosa voglio io voglio la tua dolce Elena sappiamo tutti che serve a Klaus >> io automaticamente sorrido e dico cercando di essere piu credibile :<< ma non lo sai Rebekah , Elena e' morta tu la hai uccisa su quel ponte e quel idiota di mio fratello ha voluto salvare il quoterbake e non lei , mi stupisco che tu non lo sappia visto che tu la hai uccisa >> :<< Damon sappiamo entrambi che non e' cosi , DIMMI SUBITO DOV'E LA DOPPELGANGER >> io sorrido di nuovo :<< ok , vuoi sapere dov'e ? bene te lo diro' >> lei rimane un po stupita non si aspettava di farmi parlare cosi facilmente io intanto mi avvicino al tavolino e mi verso un po di burbon :<< parla Damon , dov'e ? >> :<< e' a casa sua a nutrirsi di qualche bella bionda >> vedo la rabbia neglio occhi di Rebekah :<< TU ! mi stai dicendo che la mia doppelganger e' diventata una vampira ?? >> :<< dindindin e' la risposta giusta , non pensavo che fossi cosi intelliggente >> lei sparisce e io mi siedo sul divano in attesa di qualche notizia di Elena .

POV Elena
avevo appena fatto uno squillo a Stefan e io ero gia al grill mi sono seduta ad un tavolo e ho aspettato poi per non destare troppi sospetti ho ordinato a Matt un burbon, Stefan e Damon dicono che aiuta con la sete di sangue ma qua nemmeno 20 burbon mi avrebbero aiutata, e poi sento troppe vene pulsare troppi cuori battere comincio a sperare che Stefan faccia presto ma nemmeno il tempo di formulare questo pensiero che lo vedo di fronte a me che mi guarda sorridente e mi prende la mano io vorrei sottrarmi a quel contatto ma decido di non farlo poi lui inizia il dialogo :<< allora, piccola di cosa volevi parlarmi ? >> io li decido di sottrarmi al contatto della sua mano sulla mia :<< bhe, Stefan vorrei parlare di noi , della nostra storia >> mi interrompo perche' volevo leggere la sua espressione :<< dai Elena parla non tenermi sulle spine ! >> decico di continuare :<< Stefan , senti io vorrei mettere fine alla nostra relazione ! >> vedo gli occhi di lui farsi seri e severi :<< e perche' Elena , non vorrai dirmi che ti sei invaghita di mio fratello vero ? >> io non rispondo e lui capisce da solo la risposta :<< ma certo avrei dovuto capirlo che mio fratello mi rendera' sempre la vita un inferno .. >> decido di intervenire :<< Non dare al colpa a lui , non centra nulla , sono io che mi sono innamorata di lui senza nemmeno accorgermene , lui ha sempre avuto rispetto di te e di me della nostra relazione , non lo so Stefan non lo so nemmeno io com'e successo ma e' successo >> :<< certo Elena , e' successo e io non posso far altro che accettare questi tuoi sentimenti per lui ma ti chiedo solo una cosa >> vedo gli occhi di lui diventare di nuovo dolci e gentili :<< dimmi>> :<< possiamo continuare ad essere amici ? >> :<< certo Stef , io ti vedo come il mio migliore amico >> e cosi mi alzo e lo abbraccio lui risponde alla mia stretta .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: BellaDark_99