Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Grety01    28/02/2014    1 recensioni
Apro la dispensa sperando che mia madre mi abbia comprato i miei biscotti preferiti, ma al posto dei biscotti c'è l'inizio del mio futuro...
Greta è una ragazza di 20 anni, con un sogno nel cassetto, e lui bhè, lui è la persona giusta..ma sarà così forte da sopportare un terribile segreto???
Siate gentili, questa è la mia prima ff, e se vi sentite interessati e volete sapere di cosa si tratta, bhè basta leggere..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 9:30, e come tutte le mattine , quella specie di macchina che interrompe bellissimi sogni, più comunemente chiamata sveglia squilla fortissimo e quindi sono obbligata ad alzarmi e vestirmi, appena ho finito scendo giù a fare colazione, ma questa volta prendo l'ascensore perchè sono troppo stanca per fare le scale, digito il piano 0 e vado nel bar dell'hotel, la cameriera si avvicina a me e mi chiede se desidero qualcosa, io sorrido e gli chiedo :-Vorrei un caffè macchiato, grazie- lei annuisce e risponde :-Certo, sono subito da lei-  e poi si allontana, io mi metto a sedere su un tavolino a guardare la finistra ed ancora non posso credere di trovarmi in questa bellissima città, ora che ci penso oggi vorrei andare a fare una passeggiata, solo per vederla un pò e capire se sto sognando o no, e magari potrei anche scattare qualche foto...Sono cosi presa dai miei pensieri che non noto nemmeno che la cameriera mi ha già portato il caffè sopra il tavolo, cosi le sorrido, la ringrazio e iniziò a bere mentre leggo il giornale mattutino anche se non capisco molto dato che è tutto in un altra lingua.
Verso le 15:30 esco dall'hotel e il proprietario mi da la mappa della città, prendo una bici a noleggio e faccio un giro per Cincinnati, passo davanti al "Great American Ball Park" dove ci sono moltissime persone tutte in giacca e cravatta. Più avanti vedo una gelateria, e mi fermo per prendere un gelato, dato che è da anni che non lo mangio, ne prendo uno alla panna e cioccolato e lo inzio a mangiare con gusto, dopo dieci  minuti, pago il gelato ed esco dalla gelateria. Riprendo a visitare la città, ma quando esco vedo che nelle strade le persone sono notevolmente diminuite, cosi decido di pedalare più velocemente...dopo un pò sento un rumore alla bici, ma decido di non farci caso, quindi per non sentirlo aumento ancora di più la velocità, fino a quando non vedo un ragazzo incapucciato che attraversa la strada, cerco di andare più lentamente ma la bici non frena cosi capisco che il rumore proveniente dalla bici, deve essere stata la rottura del freno, suono il capanello cercando di avvisare il ragazzo di spostarsi, ma lui non mi sente perchè indossa degli auricolari alle orecchie, cosi alla fine giro la bici, ma il mio equilibrio non regge e sono costretta a cascare addosso al ragazzo, mi alzo velocemente sperano che non si sia fatto molto male, lo aiuto ad alzarsi e impaurita per la sua reazione gli dico:- Scusami molto, non volevo, ma per sbaglio mi si è rotto il freno della bici- lui si toglie il cappuccio, e mi risponde tranquillamente con una voce molto familiare:- No, niente traquilla!! Può capitare a tutti- in quel momento mi sento un nodo alla gola e non riesco a parlare, quella persona che in questo momento sta davanti a me, è la persona che ammiro fin da quando avevo 13 anni, la mia star preferita "JOSH HUTCHERSON".
***
Salveeeee genteee, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, ringrazio tutti quelli che per ora mi stanno seguendo, e recensiteeeeee, grazie e al prossimo capitolo!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Grety01