Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Raynella    28/02/2014    1 recensioni
[anime&manga][anime&manga]e se la dolce hikari durante una sua solita sfida sbattesse la testa perdesse la memoria? la takishima group ne approfitterebbe per riportare a londra kei? e cosa si inventerebbe aoi pur di riportare il suo signorino in inghilterra?
spero di avervi incuriosito e aspetto le vostre recensioni
raynella
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aoi ogata
 


visione di Hikari

«Pronto?»
«pronto! Parlo con Hikari Hanazono?»
«Si, lei è?»
«Ah che linguaggio formale, io sono Aoi Ogata»
 
 
«Hei Hikari!»
Ho sentito un pacca sulla spalla e mi sono voltata, era Akira.
«Ciao Akira! Buon giorno!» ho detto sorridendo allegramente
«Vedo che oggi sei allega! Mi fa piacere! Allora come va la scuola?»
«Bene! Sono la migliore, la numero 1!» ho pronunciato quelle parole con decisione stringendo la mano in un forte pugno ed ho guardato l’amica decisa.
«Hei numero 2! Non dire mai di essere superiore a me! Tanto non ce la farai mai!»
«Takishima io ti batterò! vedrai» ho detto con un piccolo broncio e mi sono diretta alla mia classe; appena voltato l’angolo però mi sono nascosta e mi sono seduta a terra, il tatto del prato, il fresco dell’ombra, il venticello che mi muoveva gli abiti.
“sta per suonare devo muovermi” continuavo a pensare, ma rimanevo lì bloccata al suolo a pensare alla sera prima.
 

«Ci conosciamo?»
«Oh allora è vero che non ricordi nulla! Certo che ci conosciamo, siamo amici, ci siamo incontrati ad un incontro di lotta e ci siamo sentiti ogni tanto da lì, mi dicono che stai legando molto con l’SA? Strano devo dire!»
«Come sarebbe a dire strano mi scusi?!»
«Ma … giusto la memoria, beh loro non sono davvero i tuoi amici, loro ti odiano, l’hanno sempre fatto, ti trattavano male, deridendoti, facendoti sentire un’unitile poveraccia in mezzo a tanta gente ricca; e tu non dicevi nulla ai tuoi cari genitori per non farli stare in pena, facevi finta di uscire con loro e di fare vacanze mentre in realtà lavoravi par-time e dormivi in piccoli hotel»
«Ma cosa … cosa dici!?»
«Ah adesso mi dai del tu? Hikari cara è la verità! A me confidavi tutto devi fidarti!»
«NO!»
 
 
DRIIIIIN!
“la campanella! Hei ma cosa …” stavo pensando quando mi sono portata una mano al volto: c’era una lacrima.
L’ho asciugata velocemente e me ne sono andata in classe.
 

Visione di Tadashi


Stavo correndo perché ero i ritardo ed ho guardato l’orologio, si sono voltato un attimo e l’ho vista: era Hikari in lacrime seduta a terra in un angolino, mi sono diretto alla serra in fretta.
«Ragazzi!» ho detto senza fiato
«Sempre in ritardo te vero?» stava puntualizzando Akira
«Stai zitta Akira! Abbiamo un problema più grave dei miei ritardi!» le detto con rabbia e decisione spaventandola leggermente
«Tadashi -  ha aggiunto allora Ryu – cosa succede?»
«C’ è qualcosa che non va in … Hikari»
«Cosa? L’abbiamo vista questa mattina allegra e frizzante come sempre»
«Ed allora perché piangeva?» ho detto tutto d’un fiato facendo calare in silenzio nella serra
«Come hai detto?» era Kei
«Era seduta una in angolo a piangere, ma non so perche» appena pronunciato questo ci siamo guardati tutti negli occhi e con quell’occhiata abbiamo capito che dovevamo andare da lei e capire.
 
 
Nel pomeriggio siamo andati a trovarla tutti assieme
«Ragazzi? Come mai siete qui?» aveva chiesto perplessa
«Volevamo parlarti» e ci siamo seduti in camera sua.
 

«Hikari, io oggi ti ho vista … mentre piangevi» ho iniziato per rompere il ghiaccio e lei subito ha abbassato la testa.
«Ah capisco, ho sentito Aoi»
SILENZIO.
«Adesso state zitti vero?»
«Cosa ti ha detto?» Kei aveva pronunciato quelle parole con una serietà che stentavo a credergli,
«Che voi … voi … voi non siete miei amici!»
«Come sarebbe a dire Hikari! È ovvio che siamo tuoi amici!»
«Dove lo vedi Quell’”ovvio”?! mi sono svegliata senza sapere chi ero, cosa avevo vissuto, chi eravate, non mi sono nemmeno chiesta se mi mentivate, ed ora e ho avuto la prova!»
«Come puoi dire questo!?»
«Me lo ha detto Aoi!»
«E tu gli credi?! Non ricordi cosa ci ha fatto?»
«Non mi ha fatto nulla, voi mi avete fatto e questo atteggiamento sulla difensiva mi fa capire tutto, mi avete fatto uno scherzo troppo ed io ci ho perso la memoria finendo così! Ve ne siete pentiti e mi avete trattata bene! In realtà non mi sopportate, siete dei rischi che mi odiano per le condizioni economiche ecco tutto!»
Silenzio … pesante come non avevo mai subiti.
«Se tu fossi davvero nostra amica ci crederesti» di nuovo Kei a capo chino
«Kei! Come puoi dirlo! Lei non ricorda non può affermare nulla!»
«Esatto – era intervenuta Hikari – io non sono vostra amica, ora uscita da casa mia» aveva concluso girandosi.
Ci siamo alzati e ce ne siamo andati, Kei davanti a tutti e corso via per il vialetto mentre noi ci dileguavamo.
 

Visione di Kei
 

Ho corso, corso, corso e sono arrivato a casa mia sbattendo la porta dello studio di mio padre che mi ha guardato terrorizzato.
«Dov’è Aoi?!»
«Sono qui» ecco quell’odiosa voce, oscura come l’angolo dove si era rintanato, come tutto di lui, dall’abito agli occhi o capelli.
«Cosa vuoi da Hikari?»
«Nulla, solo che rimanga ferma …»
«Come sar…»
«Kei - era mio padre - esci»
E sono uscito chiudendomi la porta dietro ed origliando la loro conversazione: mi e bastata solo una sua frase …
“stia tranquillo signor Takishima, se lui non ha nulla a cui legarsi non avrà problemi a partire … per questo Hikari è solo la partenza della disfatta dell’SA”
 


AA:SCUSATEMIIIIIIIII!!! Che ritardo assurdo! Me ne vergogno ma proprio quando stavo per aggiornare son andata all’incontro regionale degli scout e mi sono buscata una febbre a 39!! Ma ce l’ho fatta!! Spero vi piaaasaaaa e non ci siano errori
Raynella :-*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Raynella