Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: B_Tonks    28/02/2014    2 recensioni
E se una strega si innamorasse di un babbano? Questa storia vede protagonista la figlia di Luna e Neville (inventata da me) che si innamora di un babbano la loro storia d'amore è romantica ma allo stesso tempo triste. Legati dal destino per via del loro nome (nomi di due maghi che sono stati sposati).
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luna Lovegood, Neville Paciock, Nuovo personaggio, Teddy Lupin, Un po' tutti | Coppie: Luna/Neville, Teddy/Victorie
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Conforto


Era una mattina d'autunno: una di quelle mattine in cui non fa ancora tanto freddo ma le foglie gialle stanno già svolazzando per poi cadere a terra. Era autunno e Dora e Remus stavano passeggiando mano nella mano. Dora era felice, sorrideva anche se aveva un brutto presentimento. Si fermarono entrambi e si abbracciarono, la ragazza lo fissava dritto negli occhi accarezzandogli le guance, li scrutava nel profondo: emanavano tranquillità e dolcezza. Improvvisamente il cielo diventò scuro ed una figura incappucciata si diresse verso i due amanti. Dora impugnò la sua bacchetta e così fece anche quella figura. Dora non fece a tempo a lanciare un incantesimo che quella figura urlò “AVADA KEDAVRA!” e colpì Remus che cadde senza vita a terra. Ninfadora si inginocchiò su di lui in lacrime. “Expelliarmus” disse rivolta verso quello sconosciuto disarmandolo, si alzò e gli andò incontro “Crucio!” disse in preda alla rabbia ma stranamente sentì male anche lei. Finalmente si avvicinò abbastanza da vedere il volto del nemico, lanciò una seconda volta la maledizione Cruciatus per poi scorgere il volto e riconoscerlo. Era il suo.

Dora si svegliò e si mise a sedere di scatto tappandosi la bocca e mordendosi la mano per evitare di urlare; era sudata e in lacrime. Corse in bagno e si lavò la faccia, non appena alzò la testa dal lavandino sentì una persona metterle una mano sulla spalla e si girò spaventata, voleva urlare ma la voce non usciva. La persona davanti a lei l'abbracciò. “Sh... Calmati.” disse accarezzandole la testa; quella voce la conosceva benissimo “John...” disse lei singhiozzando “Che ci fai qui?” “È da stamattina che mi sembri strana... Mi sono addormentato in corridoio fuori la tua camera nel caso avessi avuto bisogno, che succede?” “Non te lo posso dire, John.” “Ok... Comunque ora calmati. Nulla può farti del male. Ci sono qua io.” disse lui continuando  a stringerla a sé “Andiamo fuori a prendere una boccata d'aria.” “Ma non possiamo” “Tranquilla al massimo dirò che è tutta colpa mia” Dora alzò la testa e lo guardò negli occhi “Ok, grazie.”. Andarono fuori e l'aria fresca che accarezzava le loro guance asciugò completamente le lacrime di Dora. Erano arrivati alla Torre di astronomia quando John si fermò e l'abbracciò un'altra volta “Come va ora?” “Un po' meglio” rispose lei “Allora torniamo di sotto.” (le camere dei Tassorosso erano nei sotterranei) Dora annuì e i due tornarono nel loro dormitorio. Si sedettero su un divanetto nella sala comune e Dora si accoccolò vicino a John il quale l'abbracciò e inizio ad accarezzarle i capelli “Sono rimasti rossi ancora da stamattina.” “Che?” “I tuoi capelli: sono diventati rossi stamattina quando ti sei arrabbiata con me.” “Oh, giusto.” disse Dora facendoli tornare del loro colore naturale. “Capra...” “Sì?” “Perché ci sei sempre quando sto male?” “Perché capisco cosa voglia dire sentirsi diversi e non voglio che tu sia sola.” “Non ti stai innamorando di me, vero?” John deglutì e passarono dei minuti prima che rispondesse “Perchè mi chiedi ciò?” “Per avvisarti per tempo che non mi interessi” disse guardandolo negli occhi. Lui ridacchiò “Certo che sei strana forte te...Non mi sto innamorando di te... anzi, se proprio lo devo dire, mi piace la tua amica... la Weasley.” “Rose?” “Sì, lei.” “Uuuuh... Capra e Rose, che coppia.”. Dora scoppiò a ridere muovendo le gambe. “Sh... Zitta, o sveglierai tutti!” disse John tappandole la bocca. Dora si calmò e i due si addormentarono abbracciati.

n.d.a. Lo so è corto questo capitolo mi spiace molto. Grazie a chi legge questa fanfict vorrei sapere un po' che ne pensate quindi non esitate a recensire.
Grazie ancora a WhoLovesLife perchè mi sopporta e supporta.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: B_Tonks