Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Neko_Koneko    28/02/2014    1 recensioni
Dunque dunque... Questa è una mia vecchia fan fiction, che avevo già pubblicato su Efp, ma per ragioni non umanamente comprensibili non riesco più ad entrare nel mio vecchio account D:
Avevo pubblicato solamente il primo capitolo, perciò adesso la continuo qui :)
Ho cambiato l'età della protagonista, invece di tredici avrà quindici anni :°
La storia parlerà di una ragazza che entrerà in un albero {?} {eheh ù.u} e si ritroverà nel mondo di Naruto :3
Ah, dimenticavo... se volete leggere, fate pure.
Prologo:
"Mi chiamo Fuyu Yukasa.
La mia vita procedava tranquilla, fino a quando un evento non l'ha stravolta.
Vi racconterò la mia storia. La storia che ogni ragazza sogna di poter vivere.
Seguitemi in questa magica avventura!"
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Mi chiamo Fuyu Yukasa.
La mia vita procedava tranquilla, fino a quando un evento non l'ha stravolta.
Vi racconterò la mia storia. La storia che ogni ragazza sogna di poter vivere.
Seguitemi in questa magica avventura!



Capitolo 1

In un altro mondo!
<< Fuyu! Scendi un attimo, ho da chiederti un favore! >>
"'Un attimo' un cavolo!" Pensai spazientita mentre riponevo un volume di Naruto, il mio manga preferito, nella libreria.
"Adesso mi chiederà di fare qualche commissione..."
Scesi le scale lentamente, prevedendo ciò che mi aspettava una volta arrivata.
Puntuale come la morte, vidi mia madre venirmi in contro:
<< Fuyu, potresti portare Iko al parco? Se rimane in casa non riesco a fare le pulizie! >> Disse supplichevole una donna sui quarant'anni, Kumori Yukasa.
"Anche peggio di quanto mi aspettassi..."
<< Certo, mamma. >> Risposi emettendo un sonoro sbuffo.
Non è che non voglia bene a mia sorella, sia chiaro, è solo che da quando mio padre è deceduto devo sempre fare tutto io. E non è certo facile, per una ragazzina di appena quindici anni...
Presi per mano la piccola Iko e mi incamminai verso l'uscita.
<< A dopo, bambine mie >> Salutò sorridendo la donna.
*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
<< Siamo arrivati, Iko >>
<< Che bello, sorellona! >>
Appena superato il cancello del parco, Iko corse dentro mollando la mano di sua sorella.
<< Guarda, sorellona! C'è Maki! Posso andare da lei? >> Mi chiese, esibendo teneri occhioni da cucciolo.
<< Va bene, ma non allontanarti troppo. Hai solo cinque anni, potresti perderti. >>
La bambina corse incontro all'amica, che era con i genitori.
"E adesso che cosa faccio?" Mi domandai, alla ricerca di una buona soluzione per passare il pomeriggio.
"Non posso allontanarmi più di tanto, devo badare a mia sorella... Potrei farmi un giro per il parco..." Incominciai ad incamminarmi, senza avere una meta precisa.
In quel posto la vegetazione cresceva libera, e ormai nessuno se ne preoccupava più. In alcune zone gli alberi erano più fitti, e c'era un unico posto in cui potevo starmene tranquilla..
Dopo un paio di minuti, arrivai nel mio spazio preferito e mi arrampicai agilmente su un grosso albero pieno di muschio, il più alto del parco.
Mi sedetti su un ramo robusto. Da quella posizione potevo ammirare il panorama; a dire il vero, più che un parco sembrava una foresta, tranne per la mancanza di animali, ad eccezione di qualche lepre o piccoli scoiattoli.
Portai una mano al ciondolo della collana che indossavo, e iniziai a giocherellarci. Era stato l'ultimo regalo di mio padre, prima di morire: era una piccola ametista,  colore dei miei occhi, avvolta in sottili fili d'oro. Lui mi portava spesso a giocare, proprio in quel punto dimenticato da tutti.
Osservavo malinconica il cielo azzurro, quando sentii un rumore metallico. Istintivamente, il mio sguardo scattò verso la collana, appena in tempo per vedere l'ametista cadere a terra.
"Oh no!"
Velocemente scesi dall'albero, saettando con gli occhi tra l'erba alta che mi circondava.
Vidi un bagliore provenire da un piccolo incavo di un albero vicino, probabilmente era una tana di scoiattolo.
Mi diressi lì ed entrai senza pensarci due volte per recuperare il prezioso oggetto. Era davvero buio, non avrei potuto vedere niente se non fosse stato per un sottile raggio di sole che proveniva dall'esterno.
Ebbi un piccolo giramento di testa, ma non ci feci caso e proseguii.
Nonostante il buio potei accorgermi delle dimensioni di quel luogo... Più che una tana di animale pareva un piccolo monolocale. 
Seguii la luce violetta che emetteva la gemma illuminata e la raccolsi.
<< L'ho presa! >> Esclamai, esibendo un sorriso soddisfatto.
"Ora è meglio che torni da Iko..."
Mi girai per uscire, ma notai che c'era qualcosa di strano: da fuori proveniva troppa luce.
Feci un paio di passi e mi affacciai all'esterno.
Dire che rimasi sorpresa sarebbe poco.
Davanti a me si estendeva una radura di folta erba, senza l'ombra di un albero. Il sole splendeva alto nel cielo e illuminava il paesaggio.
<< Cosa...? Ma... Dove sono? >>
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Neko_Koneko