Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: jalexislikeaunicorn    28/02/2014    1 recensioni
Una banalissima, stupida, Jalex. Però leggetela, se vi va.
Alex Gaskarth.
Una checca depressa del Maryland che trova l'amore dietro ad uno schermo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alex Gaskarth, Jack Barakat, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. The world is ugly, but you’re beautiful to me.

 
 
JACK POV.
 
Perché mi ringrazia? Che... che ho fatto? Ah già, gli ho detto che è speciale. Ma non capisco perché pare così contento di dirmi questo “grazie”. In fondo, ho detto la verità. È semplicemente speciale. Ma non è solo speciale. È molto di più. È il mio sorriso, è la luce che mi illumina gli occhi, che ha riempito questi occhi nati vuoti e senza alcun significato. Ha dato un senso alla mia vita, che ne era priva. Sono io che lo devo ringraziare, anche se non ha mai fatto qualcosa di vero per me, ma il fatto che esista è sufficiente. Lui non ha nulla di cui ringraziarmi. Lui è il mio miracolo.
 
“Ho solo detto ciò che penso.”
 
“Ma come fai a pensarlo? Tu… non mi conosci, Jack.”
 
Hai toccato un tasto dolente, Lex. Io ti conosco benissimo, ti conosco più di quanto io conosca me stesso, ma questo, io non posso dirtelo. E devi anche sapere che te l’avrei voluto dire in faccia che sei speciale, tante di quelle volte, ma questo, io non posso dirtelo. E ti dovrò dire qualcos’altro, ti dirò quello che penso. Certo, non ti dirò il vero motivo per cui ti posso dire che sei speciale, probabilmente su questo sparerò una cazzata, ma ormai non importa.
 
Sai, no, quando mi hai parlato di te? Ecco. Lì io ho sentito che eri speciale, che non è vero che non sei nessuno.”
 
ALEX POV.
 
Questo si fuma roba decisamente troppo pesante. Come fa a dire queste cose? Ti giuro che se mi conoscessi capiresti perché mi definisco così. Se io non fossi sempre stato nessuno, adesso avrei degli amici. Non parlo di tutti quelli che mi hanno preso per il culo, parlo degli amici veri, quelli che non se ne fregano di te e non ti lasciano solo nei tuoi periodi peggiori. E tutti quei “ti voglio bene” detti a caso, tutto fiato sprecato, sono ancora delle ferite aperte. Tutto ciò che cerco è qualcuno che sappia medicarle. Voglio che quel qualcuno sia questo Jack. Sembra che voglia diventare davvero mio amico, o forse è solo un’ennesima presa per il culo.
 
“Tu pensala come vuoi. Io non penso di essere qualcuno.”
 
Forse, però, ho un modo per farti cambiare idea. Quando pensi di non essere nessuno, o sei semplicemente triste, pensa che nel piccolo mondo in cui vivi, ci può essere qualcuno che si sveglia ogni mattina solo per te. Qualcuno a cui cambi la giornata anche solo passando nella sua stessa strada. C’è questa persona per ognuno di noi, ricordalo.”
 
Ogni parola scritta da questo ragazzo, è qualcosa di fantastico.
 
JACK POV.
 
Non mi pentirò del mio ultimo messaggio. Anzi, non ho più voglia di pentirmi per i messaggi che manderò. Semplicemente perché è tempo perso. Il messaggio sarà già inviato e non potrò fare più nulla. E l’errore più grande, l’ho già commesso. Ho deciso che però smetterò di piangermi addosso, ciò che ho fatto è irreparabile. E no, non scriverò sempre la cosa giusta, non so se scriverò mai una cosa giusta, ma non importa, perché significa che volevo scrivere ciò che ho scritto.
 
Sai che in questo momento, sei una di quelle persone, per me? Grazie per avermi cambiato la giornata, anche oggi. Proprio come hai fatto ieri, dicendomi che ero speciale. Quando sarò giù di morale, penserò sempre a questo e proverò a sorridere. È una promessa.”
 
Non so cosa dire. Mi ha appena promesso… che proverà a essere felice pensando a qualcosa che gli ho detto io. Sarà felice grazie a me. Me l’ha promesso. E mi ha anche detto che ho cambiato la sua giornata anche quando gli ho detto che è speciale. Cioè, sono qualcuno per lui.
 
Tu non puoi nemmeno immaginare quanto questo sia importante per me, Alex. Anche se non ti conosco. Mi sta a cuore la tua felicità, ricordalo. E quando sarai triste tu, sarò triste anche io. La nostra amicizia funzionerà così. Va bene?”
 
“Va bene.”
 
ALEX POV.
 
Nessuno mi aveva mai detto queste cose. E poi, lo so, le cose che mi ha appena inviato Jack erano sincere. Avete presente, no? Quando qualcosa viene detta col cuore, si capisce. Gli sta davvero a cuore la mia felicità?
Non posso ancora crederci. Conoscere questo ragazzo ha stravolto la mia vita. Non so per quanto durerà, ma spero a lungo.
Okay, no, ma cosa mi metto a pensare? No, no, no, Alex. Stupido Alex. Cosa ti metti a pensare? Bah. Mica sono tutti froci, nel mondo, uno. E secondo, anche se lo fosse, non penso che gli potrei interessare.
Sto parlando di questo ragazzo come se mi piacesse. No, non mi piace, sarebbe assurdo. Non mi sono mai innamorato di qualcuno, e non penso che mi innamorerò di lui.
Aspettate, ma effettivamente: io non mi sono mai definito “gay”. Forse perché non lo sono nemmeno. Oh, ottimo. Non ho niente di cui preoccuparmi.
Nel frattempo che io facevo queste seghe mentali, Jack ha risposto.
 
Ottimo. Tu come stai messo con le ragazze?”
 
JACK POV.
 
Okay, questa me la potevo assolutamente risparmiare. Ma ormai ho inviato, pensare a quanto sono idiota sarebbe tempo sprecato.
 
“…Prossima domanda?”
 
Ho rischiato tanto facendogli questa domanda. Sarebbe stata la risposta al mio “E se è innamorato di un’altra?”
Beh, a quanto pare no. O magari sì, ma non ne vuole parlare. Beh, tanto non hai speranze lo stesso, Bassam.
 
Capito. Beh, sono a corto di argomenti.”

“Ti va di raccontarmi di come hai iniziato a suonare la chitarra?”



AUTRICE:
 
Ho tolto Rian e Zack dalla storia, se andate a guardare nel primo capitolo, perché non voglio concentrarmi su altri personaggi al di fuori da quelli che avevo programmato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: jalexislikeaunicorn