Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Lolla_MirkoTrovato    28/02/2014    3 recensioni
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi riveglio.
Appena apro gli occhi vedo cinque o sei medici attorno al mio letto che dicono:"Si è svegliata!"
Sono confusa.
Mi guardo intorno. Vedo solo dei muri bianchi. Io sono sdraiata su un lettino d'ospedale. Credo che mi abbiano portata qui ma perché?
Scusate, non mi sono presentata mi chiamo Chiara e ho 13 anni. Mi trovo in ospedale ma non so il perchè.
Chiedo ai medici che mi circondano ma mi dicono solo che durante una partita mi sono sentita male ed eccomi qui! Ora mi ricordo: io e le mie amiche stavamo giocando una partita a calcio ed ad un tratto ho sentito un forte dolore al petto, nel punto dove batte il cuore poi il vuoto più totale.
I medici mi dicono che hanno già chiamato i miei genitori e che mi ricovereranno per qualche giorno per capire che cosa mi fosse accaduto.
Mi stanno portando in stanza, mi dicono che sarò in camera con due ragazzini.
 Arrivata lì vedo un bambino di circa otto anni sdraiato sul letto come se stesse dormendo.
I medici notando il mio sguardo mi dicono che quel bambino si chiama Rocco ed è in coma da otto mesi.
Nel letto accanto vedo un ragazzo; avrà uno o due anni in più di me ed è sdraiato il letto e sta giocando con la sua psp.
  I medici mi abbandonano nel letto accanto.
Inizio ad osservare i due ragazzini: Rocco ha i capelli abbastanza lunghi, castano chiaro e lisci come se fossero appena piastrati. Il ragazzo accanto ha i capelli castano scuro, ricci e più corti rispetto a quelli di Rocco. 
 Mi sta sorridendo; devo ammettere che ha un sorriso bellissimo ed anche lui non è male.
Ad un tratto mi dice: "Ciao io sono Davide e tu chi sei?"
Io rispondo: "Ciao io sono Chiara e credo di essere la tua nuova compagna di stanza"
"Benissimo, allora devo presentarti i miei amici. Vieni seguimi"
Mi alzo dal letto e Davide mi dice di sedermi sulla sedia a rotelle. Provo una strana sensazione a sedermi lì, un brutta sensazione ma Davide non so come riesce a farmi distrarre e io lo seguo come se fossi abbindolata a lui e a suo sorriso.
Mi porta in una stanza con due letti e su di essi due ragazzi che avranno circa diciassette o diciotto anni. Non hanno i capelli e suppongo che siano malati di tumore.
Davide mi dice: "Vale, Leo vi presento Chiara, è una nuova arrivata qui; e loro sono Leo e Vale"
"Piacere. Quindi tu sei la nuova arrivata? Ti do un consiglio: non fidarti mai di Davide" mi dice Leo
"Stronzo" gli risponde Davide e poi scoppiano in una sonora risata. Io e Vale ci aggiungiamo a loro
Dopo cinque minuti di risate, Davide mi guidò nella stanza di un altro ragazzino mentre Vale e Leo andarono a chiamare un'altra ragazza.
Vale e Leo sono su una sedia a rotelle perché entrambi avevano un tumore al ginocchio e per questo era stata amputata loro una gamba. Ma io ho fatto finta di niente,  non volevo sembrare quella che guarda i difetti degli altri perchè sono esattamente il contrario.
Comunque,  arrivammo in una stanza con un solo letto sul quale era seduto un ragazzino conun collare al collo ed una gamba ingessata. Aveva i capelli corti e mossi e aveva l'aria di uno che sa far ridere la gente. Infatti appena entrata mi disse: "Hey, ciaoio sono Toni e tu saresti? Spetta sei forse la fidanzata di Davide?" Mi accorsi che sia io che Davide arrossimmo e Davide disse:"Dai Toni, non dire cazzate; lo sai che non ho una fidanzata!" Toni ci chiese immediatamente scusa e nella stanza calò il silenzio finchè non arrivarono Vale, Leo ed una ragazza alta ed estremamente magra. Aveva i capelli castani, lisci e lunghi fino alle spalle. Si presentò:"Ciao io sono Cristina ma per gli amici Cris, sai odio il mio nome completo per cui chiamami Cris. E tu?" Davide mi precedette nel rispondere:"Lei è Chiara ed è in camera con me. Che ne dite di farla entrare ne nostro gruppo?" Io ero più confusa che mai. Leo disse:"Davide facciamo così: ci incontriamo stasera alle 20 in camera di Rocco così chiacchieriamo un po' e poi decidiamo".   ANGOLO AUTRICE: Ciao a tutti questa è la mia nuova ff spero vi piaccia...recensite!!!!!!!!!! Ciao alla prossima
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Lolla_MirkoTrovato