Libri > I promessi sposi
Segui la storia  |       
Autore: Lalla Bartowski    01/03/2014    3 recensioni
E se Renzo e Lucia fossero esistiti ai nostri tempi? Cosa sarebbe accaduto? Come sarebbe andata la storia?
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucia decide di raccontare tutto a sua mamma e a Renzo: praticamente il Rodei l'aveva vista con le sue amiche in discoteca e aveva cercato di rimorchiarla, ma lei era riuscita ad andarsene. Il cugino Atti però gli aveva proposto una scommessa. Questo episodio si era ripetuto anche il sabato dopo. Renzo si era un po' arrabbiato, non gli aveva deto che era andata in discoteca. A lui aveva sempre raccontato che stava male. L'unico a sapere di questo episodio era il suo migliore amico Cristoforo. Era il suo amico gay.   

Renzo: Quel cane! Ora lo ammazzo!
Lucia: No! Dio ci aiuterà!
Renzo: Lucia smettila! E' meglio che risolvo tutto io!
     

Agnese da a Renzo l'indirizzo di un avvocato, sapete quelli pieni di soldi che il lavoro lo trovano subito? Ecco uno di quelli. Renzo parte con 1.000 Euro sperando si farseli bastare.

Appena arrivato la segretaria prende i soldi di Renzo e lo prta dall'Avvocato. Lo studio è un disastro: tutto disordinato e impolverato. Povero Renzo, mi sa che si è affidato alla persona sbagliata! Renzo racconta la storia, ma il nostro genio capisce tutto il contrario (Renzo per lui sarebbe uno dei bulletti)e decide di aiutarlo. Quando Renzo capisce l'errore dell'avvocato e glielo fa notare, viene cacciato. Un avvocato che sta dalla parte dei poveri il nostro!

Nel frattempo a casa di Lucia arriva il fidanzato di Cristoforo che è venuto a chiedere l'elemosia per i poveri che lui cerca di curare come può. Dato che le donne hanno bisogno di parlare con Cristoforo, Lucia gli da tantissimi soldi e gli chiede di far venire lì Cristoforo.

A: Figliola mia, io ti voglio bene, ma prima i 1.000 Euroora tutti sti soldi, sta a vedere che poi diventiamo noi povere!

Renzo torna e racconta tutto, si deprimono un po' tutti insieme. L'unica speranza è Cristoforo, ma Renzo pensa sempre alla sua vendetta. Dopo un po' da la buonanotte e torna a casa.

Ecco un nuovo capitolo tutto per voi!
                                                                                                                                                     
                                                                                                       

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > I promessi sposi / Vai alla pagina dell'autore: Lalla Bartowski