Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miss One Direction    01/03/2014    24 recensioni
- No, ragazze, no! Non lo voglio conoscere! - urlai in preda alla disperazione.
- Tu lo conoscerai e basta! - risposero in coro.
- E se poi è un secchione, asociale, con gli occhialoni, i brufoli, i peli e passa le giornate a mangiare schifezze e leggere libri di fantascienza che si capiscono solo loro? - chiesi terrorizzata, rabbrividendo al solo pensiero.
- Tu non stai bene ma non fa niente. Lo conoscerai, vi metterete insieme e vivrete felici e contenti - esclamò Daniela, con aria sognante.
E poi ero io quella che non stava bene...
_________________________________________________________
- No, ragazzi, no! Non la voglio conoscere! - urlai, preso dalla disperazione.
- Non fa niente, la conoscerai e basta! - urlarono loro a tono.
- E se poi è una racchia con i brufoli, gli occhialoni, asociale oppure una snob con un carattere orribile? - chiesi terrorizzato, schifandomi al solo pensiero.
- No! È bellissima, dolcissima... forse un po' strana, ma perfetta per te quindi, caro il mio Harold Edward Styles, dimostra di avere le palle e conoscila! - alzò la voce Louis, afferrandomi per le spalle.
E poi ero io quello strano...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=RVqNKUOLIAQ
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE! Leggete molto attentamente lo spazio Autrice! è di vitale importanza per chi segue questa storia!







Sbattei le palpebre velocemente fino a quando non iniziai a mettere a fuoco il luogo dove mi trovavo. Mi guardai intorno grattandomi i capelli e dopo una ventina di sbadigli realizzai che mi trovavo sul tavolo della cucina. Figo. Certo, tutto intorno a me era uno schifo degno di camera mia, ma trovavo il tutto abbastanza figo. Sentendo un leggero brivido, notai dopo qualche minuto di indossare solo il reggiseno e i leggins. Due sono le cose: o qualcuno mi aveva stuprata o erano entrati i ladri e avevamo fatto uno spogliarello tutti insieme appassionatamente. Non mi accorsi subito nemmeno di una presenza accanto a me: ricci, due rondini sul petto, braccio sinistro quasi nero... Il mio cucciolo! Sorrisi non appena iniziai a vederlo meglio e istintivamente mi abbassai per dargli un bacino in fronte. Era così dannatamente tenero quando dormiva! Piano piano iniziai a ricordarmi qualcosa: il Mc Donald's affollato, la “gara” di Louis, il bacio, le espressioni da pesci lessi dei ragazzi, le ascelle profumate dell'omone e alla fine la festa. Chissà perché avevo l'impressione che avevamo fatto casino di brutto.
Dopo essermi stiracchiata controllai meglio la situazione e, scendendo dal tavolo, iniziai a girovagare per casa. Non avevo mai visto così tanto casino nei miei 19 anni di vita: cibo ovunque, bicchieri di carta perfino sul lampadario, più piume sul pavimento che in un pollaio... un secondo. Quella attaccata al soffitto con una cosa viscida era carta igienica?! Oh Santo Grande Puffo! Mi stavo scioccando un po' di più a ogni passo che facevo ma stranamente non mi sorpresi più di tanto nel vedere Zayn appollaiato sulle scale senza maglia. Hai capito a Malik... Manuela sei fidanzata! Stava ancora dormendo, con la bocca aperta e la testa poggiata sul muro... Mamma mia come eravamo ridotti.


- Zayn – sussurrai scuotendolo un po' per farlo svegliare, cercando di non fare caso al fatto che fosse a petto nudo
- Mmm... - mugugnò chiudendo la bocca
- Manu? - mi chiese una voce assonnata dietro di me
- Oh buongiorno Mara – la salutai girandomi con un sorriso
- Che è successo ieri sera? Non mi ricordo nie... Zayn! - urlò notando il suo ragazzo conciato così
- Ci siamo dati alla pazza gioia a quanto pare – scherzai per smorzare la situazione
- Vieni amore che ti vesto – disse con un sorriso a Zayn mentre iniziò a salire le scale con lui addosso

Scuotei la testa divertita e continuai il mio giro. Avevo la sensazione che avrei trovato qualcuno nello sgabuzzino... Non chiedetemi il motivo perché non lo sapevo nemmeno io! Accesi la luce appena entrata e mi trovai davanti altri 2 pezzi: Margaret e Liam sdraiati per terra a russare beatamente. Nonostante la puzza di alcool sotto sotto erano teneri.

- Liam ti stai perdendo Toy Story 3! - urlai per farlo alzare

In meno di 10 secondi si alzò di scatto facendo morire di risate me e di paura Margaret. Sembravano gli unici normali in quella casa e lasciando che si svegliassero completamente proseguii saltellando come Heidi. Mi sentivo stranamente felice e sollevata anche se non sapevo al 100 % il motivo. Diciamo che ero felice perché ero uscita viva dalla mia prima vera festa... e forse sollevata del fatto che tutti sapessero la verità su me e Harry. Era una bella sensazione e mi piaceva. Girai un po' per le camere ma trovai solo Giulia in bagno: sembrava una caccia al tesoro! Oh andiamo sarebbero scesi tutti prima o poi! Alzando le spalle andai spedita in camera di Harry ma non feci altro che trovare un uomo che non avevo mai visto sul letto...in perizoma!

- AAAAAAAAAHHHH! - urlai presa dal panico fino a cadere all'indietro

Atterrai col mio bel sederino ma non mi importava! Che scena orribile mamma mia! Avrei avuto gli incubi a vita di sicuro! Ancora per terra richiusi subito la porta e mi poggiai di schiena al muro, ancora con gli occhi chiusi.

- Manu! - urlarono Liam, Zayn, Margaret, Mara, Giulia e Harry raggiungendomi preoccupati
- Che orrore! Che incubo! Che orribile vista! Aiuto mi bruciano gli occhi! - continuai a lamentarmi facendo spaventare ancora di più gli altri

Ok forse stavo esagerando... però che cazzo non è normale trovare un lottatore di sumo in perizoma nella camera del tuo ragazzo e dai!

- Che è successo?! - mi chiese preoccupato Harry accasciandosi verso di me
- Lottatore di sumo, perizoma... AAAAAH! - continuai a lamentarmi

Mi guardarono tutti straniti ma, per dimostrare che non ero pazza, gli indicai la porta facendogli segno di entrare. Poverelli...

- Io non entro – iniziò Zayn alzando le braccia per non subire quella tortura
- Nemmeno io. Chissà che ci sta là dentro – concordò Liam allontanandosi accanto a Zayn
- Siete dei codardi! Anzi delle femmine! - li sgridò Harry
- Ehi! - urlammo noi dirette interessate
- Si certo perché tu sei il vero uomo vero? - lo provocò Mara incrociando le braccia
- Ovvio -
- Bene allora dimostralo – continuò Zayn assumendo la stessa posizione della sua ragazza
- Fai bella figura con la tua dama dai – proseguì Giulia

Dopo avermi guardata un secondo con un po' di incertezza, decise di alzarsi e ingoiando un bel po' di saliva aprì e chiuse la porta di colpo. Il mio uomo! Scommetto che in quel momento avevo gli occhi a cuoricino...

- Si Manu hai gli occhi a cuoricino – risposero ridendo Zayn e Liam

Figura di merdaaaaa....



HARRY'S POV.

Mettiamo in chiaro una cosa: avevo accettato la sfida solo ed esclusivamente per la mia ragazza. Posso sembrare uno stupido ma volevo dimostrarle di essere coraggioso, una sorta di prova per farle capire che l'avrei protetta da qualsiasi cosa. In fondo era così quindi perché non dimostrarlo? Che mai sarebbe potuto esserci poi!


- Oh mio...! - esclamai non appena vidi quella specie di cadavere in perizoma sul mio e sottolineo mio letto!

Avrei dato di tutto pur di uscire e far venire qualcun altro ma così sarei sembrato un codardo ai suoi occhi. Andiamo Harry dimostra di avere le palle! Tirando un lungo sospiro avanzai lentamente verso il letto e, una volta essermi messo al lato di quell'uomo, iniziai a chiamarlo per farlo svegliare.

- Mi scusi... signore si sente bene? - chiesi cordialmente scuotendolo un po'

Non si svegliò completamente ma almeno gli avevo fatto riprendere conoscenza.

- Dove... dove sono? - mugugnò strofinandosi gli occhi
- Se non lo sa lei scusi – risposi sorridendo per smorzare la situazione
- Mi fa male la testa... - continuò ignorando completamente la mia risposta
- Si alzi coraggio, le do un'aspirina, qualcosa da mangiare e... qualche vestito – risposi imbarazzato

Lo aiutai a mettersi seduto e solo dopo qualche minuto si rese conto di cosa stesse indossando. Si coprì velocemente con la coperta e lì finalmente potei tirare un sospiro di sollievo. Un secondo... Manuela lo aveva visto così?! Non ci avevo pensato prima! Iniziai a stringere i pugni fino a far diventare le nocche bianche e per calmarmi iniziai a respirare affannosamente. Anche se non lo avrei ammesso davanti a nessuno mi stava divorando la gelosia e per il semplice motivo che Manuela ormai era di proprietà del sottoscritto! E questo significa:
1) nessuno doveva guardarla o fare pensieri perversi!
2) lei non poteva guardare nessuno!

- Scusa ma... dove mi trovo? Che ci faccio qui? Perché sono in perizoma? Perché sei senza maglia? Ma soprattutto chi sei? - chiese velocemente squadrandomi
- Io sono Harry, ieri sera abbiamo dato una festa per... vabbé il motivo non le interessa! E sinceramente non ho la più pallida idea del perché io sia senza maglia... molto probabilmente avrò fatto ses... - risposi senza pensare prima di sgranare gli occhi dall'imbarazzo

Oook avevo appena fatto una figura di merda anche se... il pensiero di farlo con Manuela mi rendeva... eccitato e felice. Ci era già capitato di essere sul punto di farlo ma avevamo affrettato troppe le cose e l'ultima cosa che volevo era farla sentire a disagio. Lo avremmo fatto quando sarebbe stata pronta.

- Comunque... mi scusi ma mi sono svegliato anche io da poco e non ricordo niente neanch'io -
- Ricordo solo... una festa, tanto alcool, musica da spaccare i timpani e... ragazze che fischiavano davanti a dei ragazzi... - iniziò a ricordare
- Quante erano?! - chiesi preoccupato del fatto che fosse successo qualcosa
- 4 e mi sembrava che stessero davanti uno spogliarello ma erano ubriache esattamente come tutti -
- O santo... - iniziai a rispondere prima di dovermi reggere al comodino per non svenire

Avevamo fatto lo spogliarello?! Oddio! Ricordandomi di dover far vestire quel poveruomo mi ripresi dopo qualche minuto e mi avviai verso l'armadio.

- No non ti preoccupare ho la divisa – mi disse allungandosi per prendere i pantaloni poco lontani
- Scusi la domanda ma lei chi è? -
- Scott. Agente David Scott – mi rispose per poi farmi vedere il distintivo

Oh merda...

- Quindi lei è un... poliziotto?! - chiesi preoccupato che ci facesse come minimo una multa
- Quel che ne resta... - rispose di sicuro pentito per essersi unito a una festa da ragazzi
- La faccenda sta diventando sempre più strana... comunque prego faccia con calma e... - lasciai in sospeso la frase prima di uscire di corsa dalla camera e richiudere velocemente la porta dietro di me



MANUELA'S POV.

Harry era entrato in quella camera da parecchio tempo ormai e gli altri avevano preferito andare a darsi una sistemata ma io no. Insomma c'era il mio ragazzo là dentro e chissà cosa sarebbe potuto succedergli! Quel lottatore di sumo avrebbe potuto risucchiarlo nella ciccia, ci si sarebbe potuto sedere sopra, lo avrebbe stritolato fino a non farlo respirare... Oddio Harry ti prego esci! Proprio nell'istante in cui stavo per sfondare la porta (presa dal panico si intende), da dentro ne uscì il mio ragazzo permettendomi così di stritolarlo tra le mie, e sottolineo mie, braccia.


- Amore mio avevo paura che quell'omone ti avesse risucchiato! - quasi urlai con una voce da cucciola e aggrappandomi a lui stile koala
- No ma per poco non mi veniva un infarto – rispose stringendomi ancora più forte
- Ma chi è? -
- Lo saprete dopo tutti insieme. Ora lasciamolo vestire – rispose camminando per casa ancora con me aggrappata

Toccare i suoi ricci dal collo era rilassante e, se non fosse stato per il semplice fatto che fossimo io in reggiseno e lui senza maglia, la scena sarebbe potuta sembrare addirittura tenera. Mentre scendemmo le scale mi soffermai per l'ennesima volte in quelle specie di gemme che gli erano state donate al posto degli occhi. Dovevano avere una calamita, perché non è assolutamente possibile che mi ci perdessi ogni santissima volta!

- Perché mi guardi così? - mi chiese con un sorriso notando il mio strano silenzio
- Devi essere un angelo perché sei troppo perfetto per essere reale... - risposi senza pensare per poi diventare rossa, rendendomi conto della stupidaggine che avevo appena detto

Preferì non rispondere e con un sorriso da orecchio a orecchio si tinse leggermente di rosso. Era la prima volta che lo vedevo arrossire e... era così teneroooooo! Avrei dato qualsiasi cosa per poterlo mangiare di baci! Ok basta figure di merda.
Arrivammo fino al divano e, una volta aver buttato per terra tutte le schifezze presenti su di esso, ci baciammo fino a stenderci completamente. Aveva voglia di lui e, anche se fossero arrivati i ragazzi, non me ne sarebbe fregato niente: volevo lui, le sue labbra, il suo tocco leggero sulla pelle, i suoi capelli scompigliati che mi accarezzavano la fronte e le guance... esistevamo solo io e lui in quegli attimi.


- Buongior... oddio! - sentimmo urlare da dietro il divano

Ovviamente, non aspettandocelo, dovevamo fare per forza un'uscita d'effetto no? Harry si spaventò così tanto da sbilanciarsi e cadere dal divano portandosi me appresso. Per fortuna che ero finita sul suo petto perché, se fossi finita con le mie amichette sul pavimento, avrei preso a padellate in faccia qualcuno di sicuro!

- Sono atterrato su qualcosa di viscido – disse disgustato Harry, con la paura di guardare sotto di lui

Spostandolo leggermente per dare un'occhiata lo vidi “leggermente” appiccicato a delle patatine fritte con una cosa molliccia, a giudicare dall'odore sarebbe dovuta essere maionese. Mamma mia che schifo!

- Non oso immaginare cos'è – mi lesse nel pensiero cercando di alzarsi
- Meglio se ti vai a dare una lavata eh – gli consigliai una volta in piedi

Ricordandoci il motivo per cui eravamo finiti per terra ci girammo e trovammo vicino all'ingresso Daniela e Niall, con delle espressioni miste di stupore e imbarazzo.

- E voi da dove saltate fuori? - chiesi abbastanza sorpresa del fatto di averli visti entrare da fuori
- Ci siamo ritrovati in macchina con tanti palloncini. Sono ancora abbastanza scossa per quello che abbiamo interrotto... - rispose ancora confusa Daniela
- Dovete farci l'abitudine mi dispiace – disse Harry alzando le spalle e abbracciandomi da dietro
- Io vado a farmi una doccia o rischio di vomitare – annunciò Niall prima di sparire di sopra
- Sistah forza che non la farà mai senza di te – le consigliai con un occhiolino

Con un sorrisino imbarazzato, e dopo essersi messa una ciocca di capelli dietro l'orecchio, raggiunse il suo ragazzo di sopra e lì iniziai a fare i conti:
1) Io e Harry sul tavolo della cucina
2) Mara sul divano e Zayn sulle scale
3) Margaret e Liam nello sgabuzzino
4) Giulia non si sa da dove
5) Daniela e Niall in macchina
6) Il lottatore di sumo sul letto
Qui manca qualcuno... dov'era finito Lous?!

- Harry dov'è Louis? - gli chiesi sperando che lo sapesse
- Non lo so starà qui in giro. Riguardo alla doccia... - rispose mordendomi leggermente l'orecchio e sorridendo
- Sei abbastanza grande per farla da solo – dissi sorridendo mordendomi la lingua divertita
- Uffa -

Gli lasciai un bacino sulla guancia e, una volta rimasta di nuovo da sola, iniziai a chiedermi dove fosse finito il mio migliore amico. Avevo girato praticamente tutta la casa e il fatto che non lo avessi ancora trovato mi stava iniziando a far preoccupare. “Coglioncello dove cazzo sei finito” continuavo a chiedermi iniziando a torturarmi le mani. All'improvviso, stanca di non fare niente, mi alzai di colpo dal divano e, coprendomi con una felpa trovata sull'appendiabiti all'entrata, uscii in giardino guardandomi intorno.

- Louis! - iniziai a chiamarlo continuando a sbirciare tra i cespugli e sul marciapiede

“Oh quanto sono scema! Non è questo il modo di chiamarlo!” pensai dandomi un ceffone in testa. In quel momento passò un ciclista e guardandomi emise uno di quei fischi che si fanno quando i ragazzi vedono una ragazza facile.

- Che cazzo ti fischi?! - gli urlai dietro per poi rendermi conto che avevo lasciato intravedere il reggiseno

Figure di merda a gogo proprio!

- Louiiis! Qui pss pss qui bello quii – iniziai a chiamarlo come si fa per un cane

Iniziai a comportarmi come una perfetta demente e, facendo finta di tenere qualcosa in mano, continuai a chiamare quel cretino per tutto il giardino. Dopo aver girato in tondo 3 volte, mi stufai di sembrare così cogliona e aprii la porta per tornare dentro.

- Manuela?! Coglioncella aiuto! - sentii urlare da dietro di me

Mi girai di scatto spaventata ma non vidi nessuno.

- Bambini scemi –
- Manu! Qui! - sentii urlare da una voce conosciuta
- Louis? - chiesi al vuoto guardandomi intorno
- No tuo nonno! -
- Dove sei? -
- In culo alla luna e in braccio alle stelle! - rispose di nuovo con sarcasmo
- Allora vaffanculo – dissi alzando le spalle
- Nonononononono ti prego aiutami! Sono quassù! -

Alzai lo sguardo verso i vari alberi presenti in giardino e all'improvviso iniziai a vedere delle braccia muoversi. Mi avvicinai cercando di vedere meglio e all'improvviso mi resi conto che quello fosse proprio Louis!

- Che ci fai là sopra?! - urlai per farmi sentire
- Se lo sapessi non credo che starei ancora qui non pensi? - mi chiese sarcastico – mi sono svegliato quassù e non so come scendere
- Buttati che è morbido – scherzai imitando la pubblicità
- Si così quando ti prendo ti ammazzo -
- E dai prendila a ridere! Guarda il lato positivo: gli uccelli troveranno un nuovo nido sulla tua testa – continuai a scherzare allacciando le braccia sotto il seno
- Ha ha ha -

Non riuscendo a trattenermi scoppiai a ridere fino a far uscire la lacrime e, dopo qualche minuto, ricominciai a guardare Louis ridendo sotto i baffi.

- Hai finito? - mi chiese stufo di tutte le mie prese in giro
- Si scusa – risposi quasi soffocando dalle risate che stavo cercando di trattenere

Dopo un paio di minuti uscirono anche i ragazzi e raggiungendomi iniziarono anche loro a guardare Louis.

- Oh guarda è lì – mi disse Harry per poi scoppiare a ridere, seguito a ruota da tutti gli altri
- Ragazzi cazzo! Io sono bloccato su un albero e voi ve la ridete?! - urlò Louis alzando le braccia al cielo

Non lo ascoltammo e continuammo a ridere anche di più della sera prima. Una volta finito, fui l'unica a notare un paio di piccioni andare verso Louis: avrei giurato che non gli avrebbero fatto niente, ma quando lo vidi bracciarsi per cercare di scollarseli di dosso mi iniziai a preoccupare sul serio. Si stava muovendo troppo su un ramo stroppo sottile e ovviamente si può andare a logica su cosa sarebbe successo.

- Louis! - urlai correndo sotto l'albero non appena lo vidi cadere all'indietro
- Piccola no! - urlò Harry cercando di fermarmi, una volta essersi reso conto di quello che stava succedendo


Successe tutto come in un rallenty: avevo agito impulsivamente ma non me ne sarei mai pentita. Vedere Louis sfracellato al suolo sarebbe stato il peso più grande della mia vita, ancora più pesante nel sapere che lo avevo preso in giro invece di aiutarlo. Lui mi aveva salvato la vita e se non avessi ricambiato il favore non sarei stata nemmeno la metà di quello che lui rappresentava per me. Avevo già perso mia nonna, non volevo perdere anche il mio migliroe amico. Mi buttai a terra appena in tempo finché non sentii come un camion sulla pancia. Poi bum buio totale.



 
                                                                    
                                                                    
You're too perfect to be a normal human
                  





Spazio Autrice: *apre Google Traduttore* ok ora sono pronta a subire utte le vostre offese in tutte le lingue... Come si può vedere sono ancora viva e non so davvero come scusarmi per averci messo così tanto... Vi prego capitemi :'( questo capitolo fa abbastanza ridere e c'è un finale a sorpresa proprio come piace a me u.u spero vi sia piaciuto *-* mamma mia sto ascoltando da mezz'ora She Looks So Perfect dei 5 Seconds Of Summer e mi sto gasando ogni secondo di più XD comunque ho un avviso non molto piacevole ma necessario: la storia sta diventando MOLTO popolare quindi mi dispiace ma (per mancanza di tempo materiale) non potrò più avvertire con i messaggi privati :'( lo so che è brutto ma ci metto un botto di tempo ad avvertirvi, tempo che purtroppo non ho :'( vi prego cercate di capirmi :( il capitolo precedente è arrivato a 20 recensioni e dire che stavo piangendo è poco :'D se questo ci arriva giuro che mi spoglio come nel video di She Looks So Perfect u.u no ok sarebbe a dir poco orripilante e potrei bloccarvi la crescita per la mia bruttezza XD allora oggi le domande sono le seguenti: 
1) Ora vi metto una foto della sottoscritta per farvi vedere la mia grande faccia da cazzo u.u quindi ditemi quanto sono bella da 0 a 10. Fatevi sotto con le critiche! XD
2) cosa ne pensate del capitolo? 
3) quanto vi ha fatto ridere da 1 a 10? 
Spero di ricevere tante tante recensioni *-* ci si vede alla prossima u.u Peace and Love
Xx Manuela


Ecco qui la vostra autrice cessa u.u:


 
   
 
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miss One Direction