Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: amber96    01/03/2014    1 recensioni
lei una ragazza che dopo tutto quello che ha passato, rimane forte,decisa e sempre sicura di se.
da un giorno all altro la sua vita cambia,inizia a lavorare come traduttrice con una famosa boy band anglo-irlandese.
tra i ragazzi, uno in particolare non gli va a genio, infatti,i mesi passano e l odio verso di lui cresce.
ma,da un 'odio' profondo, può nascere l amore?..
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA VITA DA TRADURRE*-* #capitolo1 Mi sveglio con il pensiero che quel giorno sarei partita per andare a Londra,vado in bagno e mi faccio una doccia,esco e indosso un jeans stretto e una maglietta mono-spalla larga e le mie amate converse,un filo di matita e via..! Arrivata all ‘ aereoporto vado a fare il check-in e salì sull aereo, il viaggio passò in fretta. Scesa dall aereo mi trovo un ragazzo con un cartello con sopra scritto il mio nome,mi avvicino.. Io: salve io sono Joana, piacere lei è? X: io sono Nicolas, un amico della band,ti accompagnerò a casa loro così ti potrai sistemare Io: okkei grazie Nicolas prende i miei bagagli e li mette nel cofano dell auto , lui sale al volante e io nei sedili posteriori dell auto Arrivati, Nicolas porta gentilmente i miei bagagli in casa anche dopo che gli dicevo che riuscivo a portarli.. Nicolas suona il campanello e ci apre un ragazzo biondo tinto con occhi azzurri tutto sorridente che ci fa accomodare in casa. X: ciao Nicolas! Nico:ciao Niall, lei è la ragazza che mi diceva Liam, la vostra portavoce..duncque, Joana lui è Niall un componente della band N: è un piacere conoscerti Io: anche per me Nico:vabbè, ragazzi io vado, devo farmi perdonare dalla mia ragazza per aver dimenticato l anniversario, Niall la lascio nelle tue mani , Liam mi aveva raccomandato a me,trattala bene N: non preoccuparti Nico Nicolas stava per andare via ma da lontano grida: e non la lasciare morire di fame, anche lei deve mangiare Niall gli lanciò un occhiataccia fulminea e scoppiò a ridere N: allora ti porto a vedere la tua stanza cosi ti sistemi e dopo ti faccio fare un giro della casa, okkei? Io: credo che è meglio fare prima in giro della stanza, sento che mi ci perderei subito Entrambi scoppiammo a ridere, mi posò da gentiluomo i bagagli nella stanza e mi porto a fare un giro della casa N: allora, parlami di te..che ci fai qui? Io: bhe..ecco non ce tanto da dire..sono italiana, mi sono laureata in lingue, ed eccomi qui.. Cercai di essere il più convincente possibile, non ho mai parlato di me e la mia vita a nessuno e quella domanda mi ha un po’ scombussolato Niall mi guardò negli occhi e mi sorrise N: ho capito, non ti va di parlarne okkei Gli sorrisi, non so come quel ragazzo mi capì.. Iniziò a parlarmi di lui e della band.. da quello che avevo capito erano cinque ragazzi normali che realizzavano il loro sogno e amavano le loro directioner molto Dopo la piccola guida turistica Niall mi accompagnò nella mia stanza. Andai in bagno e mi feci un bagno caldo, dopo un po’ senti dei rumori ma non ci feci tanto caso.. Faccio per vestirmi però mi accorgo di aver lasciato i vestiti nella stanza e indosso un asciugamano che mi arriva a metà coscia, esco dal bagno e sbatto contro qualcosa, o per meglio dire, qualcuno X: wow..! ragazzi che per caso faccio il compleanno? Se è si molte grazie, che bel regalo Arriva niall N: è la ragazza di cui ci parlavano, la nostra portavoce, sei proprio un pervertito Sarò andata a fuoco, in quel momento sentivo la faccia più rossa di un pomodoro N:Joana lui è Harry il ragazzo chiamato pervertito E scoppiammo tutti a ridere Vado a cambiarmi nella mia,ormai,stanza e indosso un top e un pantaloncino di jeans, scendo sotto e ci sono Harry e Niall con altri tre ragazzi X: ehhh qui il nostro irlandese si è dato da faree Scoppiarono tutti a ridere tranne me e Niall che diventammo due pomodori. H: Zayn, lei è la ragazza di cui ci parlavano, la portavoce, quella italiana, allora Joana loro sono Liam Zayn e louis Indica un ragazzo con una maglietta di batman, un ragazzo con un ciuffo ben allineato e un ragazzo con dei occhi ghiacci bellissimi L&L: piacere di conoscerti Io: anche per me è un piacere ragazzi Z: ciao Italiaaa! Scoppiammo a ridere.. Z: ragazzi io esco, ho un appuntamento con perrie ciaoo L: io devo andare da El, non ci vediamo da giorni H: io vado a fare box L&N: noi dobbiamo andare a prendere Katia all aereoporto Da quello che mi raccontava Niall, Katia è una ragazza italiana che ha fatto uno scambio-culturale con la sorella di Liam, dopo essere andati via tutti, metto un po’ apposto quel porcile che avevano fatto in manco dieci minutii! Iniziai a pulire e poi andai a sistemare la mia camera, ad un certo punto sentì sotto qualcuno imprecare,scendo giù e mi ritrovo Harry con il naso e il labbro sanguinante Io: Harry, che ti è successo?? Chiesi ad Harry molto preoccupata per il suo aspetto H: niente di che, una partita a box Io: niente di che?!? Vieni con me Niente di che mi dice certo gli sanguina il naso e niente di che, e chi li capisce sti ragazzi! Lo portai in bagno e gli curai il naso, presi il kit medico e con un pezzo di cotone gli tamponai il labbro, e imprecò dal dolore,ad un certo puntò sentì il suo respiro sulla pelle,mi accorsi che eravamo troppo vicini e…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amber96