Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: FantaDJ_CA    01/03/2014    6 recensioni
Le labbra carnose della donna si scontrarono più volte contro quelle di Austin. Si comprendevano con uno sguardo, con una sola parola. Un sentimento li accomunava: l'amore.
Credete sul serio che questa sia una storia tra due persone normali? Beh, si puo' dir che questo è il loro lato ''più umano'', se così si puo' definire.
- Quando credi che riuscirò ad usare i miei poteri? - domandò Austin, ancora svestito nelle coperte, mentre l'altra si era già data una sistemata.
- Te l'ho già detto, amore, i tuoi poteri usciranno quando se lo sentiranno loro. Non lo decidi mica tu! - rispose, seccata da questa faccenda.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Altri, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.

Il corpo di Austin giaceva a terra, sotto lo sguardo attonito dei presenti ma divertito di Chase, che ogni tanto sparava piccole risatine. Ma non aveva proprio niente da ridere: sapeva benissimo che adesso non poteva più infastidire quella specie di rivale che si era rivelato il biondo. Sapeva che alla prima cosa che gli avrebbe fatto, si sarebbe di nuovo ritrovato in quello stato di lieve confusione che stava in quel momento attraversando, a causa della mancanza di aria che gli era stata da poco tolta da Austin con quel piccolo incidente magico. All'improvviso si svegliò da quella specie di sonno, i suoi occhi non erano più di quel color rossastro che si era venuto a creare. Si guardò attorno e notò che tutti guardavano verso di lui e pensò che ci doveva essere qualcosa da quelle parti ad interessare. Poi gli passò alla mente tutto quello che era successo poco prima, quanto aveva fatto, il male che aveva provocato a Chase. 
Lo sguardo di Ally era un misto di preoccupazione a gioia: era felice che finalmente Austin aveva trovato i suoi poteri dopo tanto tempo, adesso non avrebbe più dovuto star a sentire le sue solite lamentele che caratterizzavano una normale giornata.
Austin guardò la ragazza negli occhi e si fece dar una mano nel rimettersi in piedi. Fece qualche passo in avanti e aiutò l'afroamericano ad alzarsi, ponendogli ma forte mano. Successivamente gli chiese scusa, dicendogli che non avrebbe mai dovuto farlo.
- Si, si, la prossima volta scagliati contro qualcun altro, stupido - si lamentò Chase, sgarbato come al solito, prima di scomparire nella luce verdognola che lo circondò.

- Austin, stai bene? - chiese Ally, trasformando quello spicchio di angoscia in un 100%.
- Io sto benissimo - rispose senza alcun problema, scrocchiando le dita di entrambe le mani.
A quanto pare erano al centro dell'attenzione, fin l'arrivo del Concilio degli Stregoni che in precedenza avevano nominato coloro che dovevano ricevere i poteri.
- Complimenti Austin. Vedi di non utilizzare in modo sbagliato i tuoi poteri. - dissero - Speriamo non sia come ha preannunciato quell'antica leggenda dei due bozzoli... - continuarono, questa volta senza farsi sentire da nessuno.
La giornata passò subito, per quanto barbosa. Questa volta a teletrasportare i due fu Austin, la sua prima volta! Quando schioccò le dita si ritrovarono a casa loro. Appena liberatosi da quella luce che lo ricoprì, fece un piccolo urletto di gioia, in segno di riuscita. - Questo ti è riuscito, la prossima volta sarà lo stesso? -
- Ah ah, incoraggiante - ironizzò il biondino.

Austin si buttò sul letto che la stanza possiedeva. - Che stanchezza - disse - ...ma non per...- Ally non lo fece finire.
- Non ci pensare nemmeno - lo fermò, lui le si avvicinò piano piano.
- Dai, ti prego - cercò di convincerlo, senza alcun risultato; il biondo cominciò a baciarle il collo e lei cominciava già a sciogliersi.
- Ah non te lo permetterò questa volta - dette queste parole, cercò di staccarsi di dosso il ragazzo e quando ci riuscì, agitò le mani e lo bloccò con un incantesimo.
- Ally liberami subito! Dai! - la supplicò, era attaccato al letto come se ci fosse sotto di lui un intero barattolo di colla.

E' uno stregone, ma non puo' liberarsi da solo. Perché? Dato che ha acquisito i suoi poteri da nemmeno un giorno, non ha ancora sviluppato gli incantesimi anti moto, semplicemente degli incanti che non hanno bisogno di essere pronunciati accompagnati da un movimento delle mani o delle braccia. Secondo una tradizione che si tramanda di generazione in generazione, solo 4 persone nell'intero mondo fino ad allora, avevano ricevuto addirittura un secondo livello di incantesimi anti moto, che permetteva di fare magie mentalmente. 
Solitamente essi si verificano dopo uno o due giorni, se non dopo anche una settimana.
- Tu mi lascerai stare per questa sera? - 
- Affare fatto. Ma solo per questa serata! Adesso liberami. Ah, non vedo l'ora di sbloccare gli incantesimi anti moto - 
- Ora comincia pure con 'sta fissa... - disse, per poi spezzare la magia. Austin le mise il broncio per tutto il tempo, finché si addormentò.

Il giorno dopo, Ally si svegliò presto, con la scusa si dover andare a casa dei genitori. - Non mi seguire assolutamente - lo raccomandò.
Ma la curiosità lo divoro e non resistette, con uno schiocco di dita si ritrovò nella casa dei Dawson, anche prima che potesse entrare la ragazza.
- Che ci fai qui? - esclama, arrabbiata.
- Perché non potevo venire? - domanda, era curioso dalla testa ai piedi. - Ah a proposito, dove sono i tuoi genitori? -
Il quesito le fece abbassare il capo all'improvviso, fu allora che Austin capì la risposta. - Come è successo? - chiese in seguito.
- Mio padre è morto in una battaglia di incantesimi, mia madre per un sovraccarico di poteri. Si è fatta condurre dalla magia, ne approfittava sempre e i suoi poteri le si sono schierati contro - spiegò. 
- E' successo lo stesso ai miei...sono morti durante uno scontro magico contro una famiglia di stregoni. Ero lì, dietro una roccia a fissare incredulo ciò che succedeva. Non ho visto gli avversari, però. Vorrei tanto mettere termine alla loro generazione, uccidere tutti i loro figli, nipoti, o chicchessia. - alla fine strinse i pugni ma si calmò subito.
- Senti puoi lasciarmi sola? - chiese per favore Ally, dopo qualche secondo. Il biondo la accontentò e con uno schiocco di dita sparì.

Pochi minuti dopo della sua sparizione, apparve in casa un essere pallido, di razza umana, con uno sguardo severo. La nebbia offuscò la sua vista. Alcuni istanti ed essa si dissolse.
- Allyson Dawson hai giurato vendetta contro chi ha ucciso tuo padre e alla fine stai con Austin Monica Moon? - la sgridò, lei lo guardò confuso.
- Che c'entra il mio amato Austin con quello che hai detto? Non riesco a capire -
- Hai notato che i suoi genitori sono morti in una battaglia di incantesimi, tuo padre pure? Lui è il figlio di Mike e Mimi Moon, i due stregoni che hanno ucciso tuo padre Lester. Non hai avvertito alcuna aura familiare in lui? - 
- Ma...i suoi genitori...sono morti... - 
- Perché li ha uccisi tua madre in preda alla rabbia prima di avere quel sovraccarico! - 
Bruscamente da una luce rossastra apparve uno stregone coperto da un mantello blu. - Che diamine hai fatto, Chad! - esclamò, arrabbiato con l'essere pallido.
- Ho solo detto la verità a questa povera fanciulla che cerca vendetta. - si giustificò, ma non servì a niente.
- Stupido - cominciò, poi lo prese da parte - Ma non ti avevo detto che non avresti dovuto dirglielo? Adesso la leggenda dei bozzoli diventerà realtà? -
- Ma quale leggenda! - dice Chad, che non ne sapeva nulla.
Nel frattempo Ally non ascoltò, non badò alle loro voci, alle grida, alle esclamazioni volgari che si scambiavano. Ripercorse tutta la sua vita con Austin insieme, i loro piccoli disguidi, le loro nottate. E fu allora che si accorse che tutto sarebbe andato in frantumi.

SPAZIO AUTORE

Salve bella gente. Come butta? Scusate per le due settimane di attesa che ho usato per creare sta schifata assoluta. Pardon.
Leggenda dei due bozzoli? Lo scoprirete nei prossimi capitoli.
Ditemi se questo capitolo vi è piaciuto, non vi è piaciuto e tutto il resto. 2 capitoli in 2 settimane. I brividi -__-'
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: FantaDJ_CA