Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: flood    01/03/2014    1 recensioni
La storia nasce dall'idea di unire il mio telefilm preferito al mio libro preferito. Sto parlando di Grey's Anatomy e "L'ultima canzone" di Nicholas Sparks, da cui è stato tratto il film "The last song" del 2010. A sostituire Ronnie e Will nei ruoli di protagonisti ci sono Lexie e Mark. La storia a tratti verrà modificata e non riguarderà quindi in alcun modo la musica, nonostante il titolo, scelto solo per far fede all'originale. Il merito è in gran parte dello scrittore! Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Sheperd, Lexie Grey, Mark Sloan, Meredith Grey
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era giunta la fine dell'estate, Meredith e Lexie stavano preparando le valigie in silenzio, quando i due ragazzi che occupavano ormai da tempo i loro pensieri bussarono sul vetro della finestra, invitando le sorelle Grey a raggiungerli sulla spiaggia.
Fecero una tappa a ringraziare il padre per l'ospitalità e scambiarsi un arrivederci, per poi uscire con i loro bagagli.
Lexie sorrise a Mark, pur sapendo che anche lui era in qualche modo impaurito dalla sua partenza.
Eppure lo nascondeva molto meglio di lei, tanto che la ragazza si ritrovò a domandarsi se davvero si sarebbe avventurato in una relazione a distanza.
Probabilmente Sloan scorse la preoccupazione negli occhi di Lex e le accarezzò dolcemente i lisci capelli scuri.
Lei chiuse gli occhi per un istante prima di dar voce alle sue preoccupazioni:
«Dove ci porterà tutto questo? Cosa ne sarà di noi?»
Lui non attese a rispondere:
«Non so perchè ci stai pensando ancora, so che non sarà la stessa cosa, ma non significa che non possa essere migliore»
Lei sorrise, nonostante l'angoscia che sentiva dentro.
«Allora ci vuoi davvero provare?»
«Certo che voglio»
«Promettimi che troveremo il modo di far funzionare le cose»
«Ascolta Lexie, io voglio stare con te il più possibile, d'accordo? Mi piaci e... mi fido di noi»
A questo punto si chinò a baciarla e lei gli si offrì totalmente, rincuorata dalle sue dolci parole.
Poco distanti da loro, anche Meredith e Derek erano avvolti in un caloroso abbraccio.
Quando Shepherd la lasció andare, le scostò una ciocca di capelli dal viso e le sfiorò le labbra.
Infine si scambiarono la loro prima dichiarazione d'amore, perchè non c'era modo migliore di salutarsi che esprimendo ciò che entrambi provavano da tempo.
Così la sorella maggiore raggiunse Lexie e, rassicurati i rispettivi ragazzi che si sarebbero fatte vive appena rientrate a Seattle, insieme si avviarono all'auto mentre la minore sussurrava, con lo sguardo rivolto all'indietro: «A presto, Mark»

L'angolo dell'autrice: Buonasera, sono resuscitata e porto con un me una news: ho pronto l'epilogo! Questo vuol dire che il prossimo capitolo sarà il finale... contenti, scontenti, indifferenti, emozionati, delusi...?
xoxo,
-flood<3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: flood