Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: yuzuki chan    01/03/2014    4 recensioni
"L'amore fugge come un'ombra l'amore reale che l'insegue, inseguendo chi lo fugge, fuggendo chi l'insegue." scriveva William Shakespeare. Questa frase riassume perfettamente ciò che accadrà, il cuore di Juvia ha subito troppe ferite, ha seguito il suo amore per Gray ma niente vi è stato. E Gray che fugge l'amore potrebbe esserne colpito... Nello stesso momento un bianco male sembra avvicinarsi e minacciare la persona a cui più tiene...
Coppia principale: Gruvia
Coppia secondaria: Jerza
Capitolo speciale: Elfever
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gray/Lluvia, Lyon Bastia, Ultear, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu chiamale se vuoi, emozioni [Gruvia]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprì gli occhi lentamente. Un calore piacevole le scorreva su tutto il corpo. Un braccio le cingeva dolcemente la vita. Davanti il petto nudo di un ragazzo, Lyon. Si era immaginata molte volte quella scena, ma con l’altro mago del ghiaccio. Ora però, nel dolore dell’imminente addio andava a rifugiarsi nella calda stretta di un altro.
Alzò lo sguardo verso il volto del dormiente. Era sereno e felice, come avrebbe voluto esser lei da tempo. E forse da quella notte avrebbe potuto aver nuovamente la possibilità di assaporare questa illusione.
“Juvia…”sentì sospirare leggermente nel sonno. Portò il suo corpo verso l’altro per arrivare a scoccare un leggero bacio sulla sua fronte. La situazione la imbarazzava un po’, ma era stata lei a chiedere che ciò avvenisse.
 
***
Qualche ora prima
 
Lyon era rimasto interdetto alla domanda della ragazza. Lei? A casa sua? Doveva esser un sogno. Si prese la pelle del braccio e la pizzicò ripetutamente. Ma non accadde nulla. Allora era vero?
“Perdonami… Non volevo esser così diretta… E non posso pretendere che tu sia d’accordo con questa follia…” disse la maga notando il suo silenzio forzato. Fece per alzarsi quando una presa la fermò sul posto.
“No, c’è, non ci sono problemi… A me fa piacere che tu voglia stare da me… Solo …”
“Lyon-sama non ti voglio causare problemi di alcun genere…”
“No, bhe, ecco” rispose il ragazzo sempre più imbarazzato “In realtà si può risolvere tutto”
La ragazza lo guardò confusa.
“Si, cioè… In casa ho solo un letto… Ma fa niente, dormirò per terra” replicò il ragazzo esibendo un grande sorriso, il più bello che Juvia avesse visto dopo quello di Gray.
“Non possiamo dormire entrambi sul letto?” chiese in un misto di imbarazzo ed indecisione. Era l’unico a cui poteva affidarsi, ma non voleva esser un peso per lui, le sembrava l’unica soluzione possibile.
Il cuore del ragazzo perse un battito, per poi accelerare di colpo. “Io… Juvia… Letto… Insieme…?!” Rimase inebetito a lungo e la sua unica risposta fu un cenno d’assenso con il capo.
“Allora andiamo?” disse lei sorridendo.
Sempre senza parlare Lyon si alzò, tese la mano alla ragazza, che fece passare il suo braccio sotto quello di lui. Così si avviarono verso la casa del mago di Lamia Scale.
 
***
 
Juvia si liberò discretamente dalla stretta di Lyon. Mise delicatamente i piedi per terra e si avviò fuori dalla porta. Doveva vederlo ancora una volta. L’ultima. Si chiuse la porta alle spalle il più silenziosamente possibile. Voltò il viso verso il sereno cielo notturno e si avviò verso la casa di Gray.
 
***
 
Le luci erano spente, ormai il mago doveva esser a dormire da molto. Vide la finestra della sua camera da letto socchiusa, così decise di entrare da lì. Generò un piccolo vortice d’acqua e andò a sedersi sulla mensola. Poi ingrandì la fenditura creata dalle due finestre e garbatamente entrò nella stanza del ragazzo. Lui era steso sul letto e per quanto il suo respiro non fosse del tutto calmo Juvia intuì che stava dormendo. La vista del suo volto le strinse il cuore. “Posso davvero dimenticarlo? Io… io…” scosse vigorosamente la testa, facendo oscillare i boccoli azzurri. “No, ormai ho preso la mia decisione.” Si avvicinò lentamente al corpo inerme, sedendosi sul bordo del letto. Si piegò verso il suo volto e pose le sue labbra su quelle del mago.
“Addio, Gray-sama…” sussurrò.
Si rimise seduta, portando il suo sguardo verso la finestra. Quando si girò nuovamente verso il punto in cui giaceva il volto del ragazzo si accorse che era scomparso. Ora poteva sentire il suo fiato sul collo.
“Juvia cosa stai dicendo?” chiese il ragazzo appoggiandole una mano sulla spalla.
A quel contatto la maga provò ad alzarsi, ma la presa fulminea di lui la inchiodò sul posto. Le cingeva la vita con le mani possenti, senza volerla lasciar andare.
“Lasciami per favore” recitò lei fingendo di esser calma. Ma il suo cuore batteva rapido e probabilmente anche lui poteva sentirlo.
Il ragazzo per tutta risposta rafforzò la sua presa su di lei.
“Gray, ho detto di lasciarmi!” sbottò. Il ragazzo preso alla sprovvista lasciò andare la presa e la vide mentre, dopo essersi alzata, si voltava verso di lui, lo sguardo serio come non mai.
“Questa è l’ultima volta che ti guarderò con questi occhi pieni d’amore… Mi sono illusa per troppo tempo, ora per me è tempo di smetterla di soffrire. Io pensavo di doverti ringraziare, inizialmente hai portato il sole nella mia vita… Ma ora… Tutto è tornato come prima, le giornate dentro di me non sono altro che piovose. Se ora io continuassi a seguirti il mio cuore continuerebbe ad illudersi, cercando un barlume di speranza dove non vi è. Forse un giorno riuscirò a tornare ma ora voglio solo porre più distanza possibile tra noi due… Addio, Gray…” e così dicendo si getto giù dalla finestra, camminando lentamente verso la sua nuova dimora, le braccia di Lyon. Non seppe dire se l’avesse chiamata, non voleva più sentire la sua voce.
Arrivata a casa trovò il ragazzo seduto sul letto ad aspettarla. Non appena la vide si alzò in piedi e si diresse verso di lei.
“Juvia, cosa…”
La ragazza si gettò tra le sue braccia, intrappolata in un pianto disperato.
“Gli ho detto addio, per sempre” rispose in un soffio. Poi furono solo lacrime.
 
 
 
 
 
 
 
 
Nota dell’autore: Lyon mi sta facendo troppa tenerezza *^* C’è è così imbarazzoso *^* E anche Gray comincia ad essere più dolcioso, ma che sia ormai troppo tardi? Potrà Juvia dimenticarsi del suo amore per il ragazzo rifugiandosi nella calda stretta dell’altro mago? Oppure soccomberà al suo amore che sembra non essere più così impossibile?
Tutto questo nelle prossime puntate (Cosa sto dicendo? O.o)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: yuzuki chan