Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    24/06/2008    9 recensioni
Raccolta dedicata interamente alla coppia (meravigliosaH) di Osaka.
Un tributo a Heiji e Kazuha, al loro amore che ancora deve sbocciare.
[Genere e Rating vari.]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Heiji e Kazuha – Missing Moments

Make up

-You are beatiful-

 

Mimi18 ©

Gosho Aoyama ©

 

Kazuha passò un leggero strato di matata sulle palpebre, tingendole di un tenue color argentato.

Appoggiò con cura la trousse che Ran, al suo diciottesimo compleanno, le aveva regalato. Aveva promesso di usarla solo in situazioni importanti, proprio come quella per cui si stava preparando.

Prese la matita nera, se la passò con cura sulla linea superiore dell’occhio, ben attenta a non accecarsi, come spesso le capitava. Non era una ragazza che si truccava spesso..

Portò un dito alle palpebre, sfumando con accuratezza la matita nera, che andò a fondersi con il color argentato con cui, poco prima, si era dipinta gli occhi.

Sorrise soddisfatta, dandosi una pennellata di phard sulle guance arrossate a causa del calore, sorridendo poi ammiccante una volta apportato il lucidalabbra.

Il campanello suonò in quell’istante; si fissò un’ultima volta allo specchio, poi corse fuori dalla stanza, sbattendosi la porta in ciliegio alle spalle.

Scese le scale con velocità, per poi spalancare la porta, mostrando subito un sorriso luminoso all’ospite.

Heiji le sorrise di rimando, allentandosi il cravattino ed osservandola piacevolmente stupito.

“Andiamo?”, domandò Kazuha, prendendolo a braccetto.

Heiji annuì solamente, mentre continuava ad osservarla, ben consapevole delle occhiate imbarazzate della giovane.

“Sai”, incominciò, “sei molto carina, sta sera”.

Le guance di Kazuha si imporporarono, balbettò qualcosa di incomprensibile, per poi abbassare il capo imbarazzata.

“E’ solo il trucco”, spiegò arricciandosi una ciocca di capelli, lasciati sciolti, attorno all’indice.

Heiji stette in silenzio per un momento, poi, silenziosi, ripresero a camminare.

“Lo so, Kazuha”, proclamò infine il giovane, “ho visto quanto sei bruttina senza!”

 

* *** *

N/a

Che grand cazzata!xD

Avevo voglia di qualcosa di leggero, dopo lo scorso capitolo.<3

Non so dove stanno andando, lo giuro. Forse al ballo della scuola? O ad una cena...a voi l’immaginazione!

Un grazie alle persone che hanno recensito lo scorso capitolo.

Penso che ci saranno solamente altre tre shot.<3

 

Mimi

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18