Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fendina    01/03/2014    0 recensioni
Sabrina è una ragazza di 17 anni, viene da una famiglia benestante, frequenta il liceo.
Zayn è un ragazzo di 19 anni,anche la sua famiglia è benestante, e frequenta ''cattive amicizie''
Sono l'oppsto, ma cone si suol dire.. Gli opposti si attraggono.. ed è così che questi due ragazzi
riusciranno a trovare l'amore ..
-
Ed eccolo lì seduto sulla sua motocicletta..
Capelli nero corvino con il suo ciuffo,
giubino di pelle nero, il colletto tirato in su,
una malboro in bocca, i ray-ban agli occhi,
volto angelico, pelle ambrata.. ZAYN MALIK..
insieme al suo migliore amico..HARRY STYLES..
Era in tarda mattinata, si trovavano in piazza..
Quando improvvisamente passò una macchina, in quella macchina c'era proprio lei
Sabrina la ragazza più desiderata di Londra.. Zayn subitò la notò, e la seguì con lo sguardo
finquando la macchina si allontanò.. Era impressionante nessuna ragazza aveva mai attirato così l'attenzione di Zayn tanto
meno la sorella di uno dei suoi migliori amici..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#POV SABRINA

Quella sera rientrammo abbastanza presto, visto che il giorno dopo c'era la scuola..
. Fu una serata abbastanza divertente ma non diversa dalle altre.
Il mattino seguente mi svegliai alle 7:15 con le urla di mia sorella che era perennemente in ritardo..
ancora assonnata mi alzai e andai a prepararmi per la scuola, come al solito non facevo colazione visto che il mio medico diceva che il mio stomaco non si apriva prima delle 11.
Dopo essermi preparata aspettai mia sorella e insieme uscimmo per andare a scuola, quella mattina decidemmo di prendere il taxi..
Visto che Louis doveva accompagnare Ludmilla all'areoporto. (....)
Erano state 4 ore davvero lunghissime, tra 30 minuti sarebbe suonata la campanella, finalmente sarei uscita da questo carcere... Improvvisamente mi arrivò un messaggio
( Hei amore, oggi non potrò venirti a prendere perchè si è rotta la moto) Era Zayn ma quel messaggio mi sembrava al quanto strano, contemporaneamente arrivò un messaggio a Dani da parte di zayn che era abbastanza simile, quei due stavano confabulando qualcosa, e io dovevo scoprire cosa.! (...)
Io e Ludy eravamo appena arrivate a casa, la mamma di Dani ci aveva dato un passaggio , di Zayn non avevo ricevuto più nessun mess, il pomeriggio io e Dani decidemmo di andare a vedere il perchè di queste assenze così frequenti.. scacciai questi pensieri dalla testa e decisi di andare a pranzare....
Verso le 15:00 andai a prepararmi, e dopo mi recai con Dani per un pomeriggio intero nei posti più frequentati dai ragazzi ma di Zayn e Harry nessuna traccia, ormai si erano fatte le 17:00, decidemmo di andare a prendere un caffè, e dopo saremmo andate a fare un giro in piazza... ...
dovremmo parlargli e cercare di farli cambiare idea..
Detto questo deluse ed amareggiate rientrammo ognuna nelle rispettive abitazioni..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fendina