Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: TIMELORD95    01/03/2014    1 recensioni
Rimase ferma, impietrita, completamente immobile. Guardava il TARDIS scomparire con il Dottore. Il suo Dottore.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10 (human), Rose Tyler
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda. La luna splendeva alta nel cielo, proiettando la sua luce fioca sul paesaggio sottostante. Lui non riusciva a dormire. Se ne stava sul letto, impassibile, cercando di combattere e distruggere quel senso di vuoto che lo sovrastava. Il silenzio era insopportabile. Gli mancava il ronzio del TARDIS, gli mancava viaggiare nello spazio e nel tempo e correre, correre sempre più veloce. Rimase a guardare il cielo, la luna e le stelle. Quelle stelle tanto familiari, adesso gli sembravano irraggiungibili, e tutto questo mandava il suo cuore in frantumi. Era l’ultimo dei Signori del Tempo. Aveva passato 903 anni a viaggiare nell’universo e adesso era intrappolato, senza avere alcuna via di fuga. Si alzò dal letto, e si avvicinò lentamente alla finestra con lo sguardo perso nel vuoto. Era consapevole che non sarebbe riuscito a sopportare tutto questo. Non sarebbe riuscito a sopportare l’essere bloccato in quel mondo parallelo. Ne era certo. Lui era il Dottore. Aveva sconfitto Cybermen, Daleks e Attraxy con solo un semplicissimo cacciavite sonico, ma adesso non sapeva gestire la situazione e l’unica cosa di cui aveva paura, era di non farcela e ferire Rose. La sua Rose. L’unica persona che gli permetteva di non crollare, e di andare avanti. Decise di uscire. Si diresse verso la porta, percorrendo a grandi passi la stanza, e si incamminò verso l’unico posto in cui si sentiva veramente a suo agio: la biblioteca. Durante il tragitto, si fermò di colpo davanti la stanza di Rose, e lentamente appoggiò la testa alla porta, chiedendosi se stesse dormendo o se semplicemente, dormire gli risultasse impossibile, proprio come nel suo caso. Raggiunse la biblioteca con fare lento, e quando arrivò all’ingresso trovò Rose, seduta sul divano vicino il caminetto, intenta a raccontare una storia a Tony. Rimase sulla porta a fissarla, incantato, come se fosse la sua dea personale, stupefatto e pieno di gioia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: TIMELORD95