Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: TIMELORD95    01/03/2014    1 recensioni
Rimase ferma, impietrita, completamente immobile. Guardava il TARDIS scomparire con il Dottore. Il suo Dottore.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10 (human), Rose Tyler
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimase ferma, impietrita, completamente immobile. Guardava il TARDIS scomparire con il Dottore. Il suo Dottore. Aveva fatto tanta strada per ritrovarlo e rivedere il suo sorriso, e adesso l’aveva perso, di nuovo. Una vita insieme. Era questo che voleva. Una vita insieme al Dottore, a correre tra le stelle. Ripensò alle notti passate a lavorare al Torchwood , e all’incredibile fatica che aveva fatto per raggiungerlo. E adesso? Era di nuovo al punto di partenza, intrappolata in quel mondo parallelo che aveva odiato tanto. Era come rivivere quel giorno, il giorno più doloroso della sua vita. Il giorno in cui era stata separata dal Dottore. Si senti prendere la mano dolcemente, si volse e vide l’altro Dottore, il Dottore umano. Il Dottore con un solo cuore che le aveva promesso di trascorrere il resto della sua vita con lei. Il vento smise di soffiare e l’unico suono percepibile era il rumore delle onde che si infrangevano sugli scogli. Era come se il tempo si fosse bloccato, come se la Terra avesse smesso di ruotare. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: TIMELORD95