Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LeMalandrine95    02/03/2014    4 recensioni
Chi non ha mai voluto sapere l'ultimo bacio tra Lily e James o tra Remus e Nymphadora oppure Lily e Severus? Oppure i baci d'affetto, tra Molly e i gemelli, Harry e Lily, Fred e Georege?
Questa FF li racchiude tutti, di coppie differenti e a volte inventate.
Se vi ho messo solo un po' di curiosità passate e date uno sguardo.
Vale
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James&Lily
UN BACIO BIANCO E NERO

Uno strilletto proviene dalla cucina, calmo e sorridente appoggio il libro sul divano, dò uno sguardo al camino acceso, fa molto freddo fuori.
Entro nella stanza e mi avvicino al mio bambino,intento a giocare con la sua cena.
Vedo la mia bellissima moglie che tenta di farlo mangiare, con poco successo.
"Menomale,occupatene tu, sembra che con me non funzioni" dice sorridendo e alzandosi dalla sedia che sta vicino al seggiolone.
Mi siedo al suo posto e prendo in mano il cucchiaino.
"Forza Harry, prendi il boccino" gli dico, facendo volteggiare il chucchiaio pieno di pappa e guardando felice il piccolino che cerca di afferarlo con la bocca.
"Bisogna trovare i mezzi giusti" mi rivolgo a Lily che è intenta a lavare i piatti.
Nel giro di pochi minuti il piccolo Harry mangia tutta la sua cena.
Una musica leggera e familiare passa alla radio.
La nostra canzone, mia e di Lily, di quando ci siamo promessi amore eterno. Mi alzo e la prendo per la vita, la giro e iniziamo a ballare sotto gli occhi del nostro bambino, che ride e si diverte. Uno, due, tre, una giravolta e infine un caschè.
"Oh James" sussurra lei sorridendo.
La guardo, sento il cuore esplodere e una pace mai provata. È tutto perfetto, sembra che solo ora ho iniziato realmente a vivere.
La canzone finisce e la bacio dolcemente, sento di nuovo il suo dolce sapore. Mi lascio trasportare dalle sue labbra, in pochi secondi di contatto riesco a trovare una vita intera che passerò insieme a lei, con il nostro Harry che un giorno diventerà grande, andrà ad Hogwarts, si sposerà, avrà dei figli regalandoci una vecchiaia tempestata di nipotini da coccolare. L'importante è che avrò lei, Lily, l'unica donna che io abbia realmente amato.
Lily si allontana continuando a sorridermi e prende in braccio Harry, ci dirigiamo lentamente in salotto.
Improvvisamente un esplosione.
"Ci ha trovati! Scappa Lily! Salvatevi!" Urlo spingendola su per le scale, la vedo salire veloce, mi giro e senza neanche riuscire ad afferrare la bacchetta, un lampo di luce verde mi compisce in pieno petto. L'ultima cosa che ricordo sono gli occhi rossi che spuntano da sotto un cappuccio nero.
Il calore del tuo bacio mi abbandona, lasciando posto al gelo triste e solitario della signora morte.
_______________________________________________________________________________________________
Angolino autrice:
Eccomi tornata, so che mi odiate, lo comprendo, mi spiace tanto :(
Questo bacio è stato uno dei primi che ho scritto ma poi mi era esploso il computer e quindi l'ho dovuto provare a raccattare da quel cosa che ha la memoria del computer(?)....
OOOk io e l'informatica non andiamo d'accordo xD 
Se riesco ne pubblico ancora 2 entro oggi, un bacione a tutti e grazie <3
Vale <3

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LeMalandrine95