Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Grety01    02/03/2014    1 recensioni
Apro la dispensa sperando che mia madre mi abbia comprato i miei biscotti preferiti, ma al posto dei biscotti c'è l'inizio del mio futuro...
Greta è una ragazza di 20 anni, con un sogno nel cassetto, e lui bhè, lui è la persona giusta..ma sarà così forte da sopportare un terribile segreto???
Siate gentili, questa è la mia prima ff, e se vi sentite interessati e volete sapere di cosa si tratta, bhè basta leggere..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesco a muovermi, sono rimasta paralizzata,m sblocco soltando quando vedo che Josh sta fissando la mia gamba.
:-Ma ti sta sanguinando il ginocchio!!!Devi farti vedere da un medico- mi dice in tono preuccupato.
Non capisco capisco bene le sue parole fino a quando non guardo bene il ginocchio, cosi annuisco.
:-Hai ragione...mha..vedi..io sono qui in vacanza...e..non sò dove si trova l'ospedale- le dico.
Lui ride e fa una di quelle sue bellissime risate che fino ad ora ho avuto l'onore di vedere soltanto davanti ad uno schermo, e come previsto, mi blocco e arrosisco, lui però se ne accorge.
:-Bhe, se questo è il problema, tranquilla, ti ci posso portare io- mi dice sorridendo.
Non riesco a credere alle sue parole, gli vorrei dire siii e ancora siii ma mi sembra un pò maleducato, infondo, gli sono andata adosso con la bici.
:-No no tranquillo, non ti disturbare, immagino che avrai altri impegni, cercherò un mappa della città- non posso credere a quello che gli ho detto!!! SONO DIVENTATA PAZZA!!!
:-See, ora se me ne vado starò con il rimorso di aver appena lasciato una ragazza carina da sola in mezzo ad una città che non conosce, ed in più anche ferita, vuoi davvero farmi questo??- 
Non sò cosa dire sono rimasta colpita dalle sue parole, e mi accorgo che è diventato tutto rosso perchè mi ha appena definito carina, comunque cerco di non farci caso, anche se è molto complicato visto che me la appena detto il ragazzo dei miei sogni.
:-Ok,d'accordo se inisisti tanto allora accettò un passaggio- le dico, arrendendomi perchè non ce la potevo fare a resistere per troppo a lungo, e lui non sembre proprio il ragazzo che si arrende facilmente.
Lui sorride, come sorride un bambino quando la mamma gli dà il permesso di comprare una caramella...ma mi piace da morire anche questo sorriso, mi piace tutto di lui, una cosa che non mi piace per niente sono le moto, ed appena vedo che Josh mi sta accompagnado su una di quelle mi fermo di scatto.
:-Devo salire su quella cosa??- le dico riferendomi alla moto.
:-Si senno come pensi di arrivare all'ospedale?? A piedi??- mi domanda in tono sarcastico.
:-No ma potremmo utilizzare un taxi o un autubus, no??- le chiedo, la verità è che ho una paura tremenda delle moto fin da quando avevo tre anni.
Lui mi guarda un pò incredulo fino a quando penso che abbi capito dove è il problema.
:-Fammi capire, ti hai paura di salire su una moto??- mi  dice. Bingoo!! non riesco a credere che ci sia arrivato cosi velocemente.
:-Bhe..forse..un pochino- ammettò
Lui si mette a ridere, ma alla fine smette quando capisce che ha me d fastidio la sua reazione.
:-Ok, scusa, non volevo, soltanto...non avevo mai conosciuto una ragazza che ha paura di salire sulla moto- si scusa.
:-Ok vabbena accetto le tue scuse- lo perdono, d'altronde, come non si può perdonare quel faccino!!
:-Allora, te prova a montare, se per te vado troppo veloce, me lo dici e rallento, e per sicurezza tieniti stretta a me, ed indossa questo- ed mi passa un casco rosa.
:-Ok grazie, allora proviamo- accetto la sua proposta
Mi aiuta a salire sulla moto, visto che con questo ginocchio non posso fare nulla da sola.
:-Allora tieniti forte- mi ripete Josh
Io lo tengo più stretta che posso, mi sembra di essere in un film.
***
Salveee genteee, vedo che nessuno mi sta dando ascolto?? perfavoreee recensiteee, solo per sapere se vi piace, oppure se la preferite in un altro modo, vi chiedoo perfavoree anche una piccola recensione per sapere che qualcuno mi sta seguendo!! Comunque, vi interessa la storia?? Siete curiosi di sapere come andrà a finire?? Allora al prossimo capitola da Grety01
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Grety01