Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mikaislife    02/03/2014    1 recensioni
Il protagonista di questa nuova storia è Harry Styles.
Harry è molto triste perchè il suo migliore amico è partito e, non avendo amici veri, inizia a scrivere un diario.
Il diario diventa una specie di secondo migliore amico ed egli lo userà sempre.
I capitoli saranno brevi, come se fossero veramente le pagine di un diario.
Ricordate di RECENSIRE la storia, se non scrivete cosa vi piace o cosa non vi piace io non posso andare avanti.
Buona lettura.
_Mikaislife.
~ Tratto da una storia vera.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
02.03.14.

 
E' da un po’ che non mi faccio sentire, lo so.
Ho avuto vari problemi, l'università mi sta distruggendo, va tutto sempre più male.
Non voglio deludere mia madre, lei fa tanto per me, però il suo 'tanto' a volte diventa 'troppo' ed a quel punto tutto si trasforma in incubo.
Qualche settimana fa abbiamo litigato. Io non voglio più studiare, non riesco. Louis va benissimo, ma questo perchè lui riesce ad impegnarsi, riesce a non distrarsi, io non sono così e penso che la cosa migliora da fare è abbandonare tutti e lavorare.
L'insegnante di spagnolo ha parlato con mia mamma e le ha fatto capire che forse, sicuramente, le lingue non fanno per me e che mi sto sforzando per niente… Ah, bell'incoraggiamento!
Già che sono depresso,lei mi fa capire che non posso farcela, ed è tutto un casino.
Io mi sto impegnando, dico davvero! Studio sempre, ripeto, cerco di capire tutto ma non basta.
Ho provato a parlare con Louis, lui dice che è stanco, che non ce la fa più a studiare, che vorrebbe lasciare. Allora io gli ho detto di andar via insieme, nel senso, di lasciare l'università e di trovare un lavoro, così potremo anche aiutare le nostre famiglie! La sua risposta?  'No, non posso. I miei nonni non vorrebbero, mia mamma sarebbe l'unica a venirmi incontro ma devo comunque continuare.'
Ah ah, no. A lui in realtà piace studiare, perché sa che va bene, perché sa che può farcela, ha sempre tante soddisfazioni, perché dovrebbe lasciare? Non farebbe nessun sacrificio per me, io ne farei tantissimi, ma lui no.
Adesso però la smetto di parlare di cose tristi. Ti dirò altre due cose e poi vado a parlare con Jake.
Allora i nonni di Lou hanno comprato una cagnolina! Ha 42 giorni, è nera ed è bellissima!
L'abbiamo chiamata Lady, si, abbiamo. I suoi nonni mi hanno lasciato scegliere, insieme a loro, il nome del cane. Sì, direi proprio che loro sono la mia famiglia ormai.
E poi mmh.. Ah, ecco! Il 9 marzo la mamma di Louis ci accompagna a fare un provino! Potremo partecipare a vari show se alle due ragazze piacerà la nostra voce!
Sono nervosissimo, ma posso farcela!
 
Bene, adesso scappo! Jake mi aspetta.
A presto Travor e scusami se ti ho abbandonato per un po’.
Bacii xx. 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mikaislife