Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    02/03/2014    1 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: Fuoco crepitante
 
Flora assottigliò minacciosamente gli occhi guardando Shadow, il quale aveva smesso di molleggiare sulle gambe, per poi iniziare a correre con un scatto rapido, stringendo i pugni, le lame sugli avambracci brillarono per il riverberò della luce del sole dando un’idea precisa su quanto siano affilate, utili per tranciare muscoli e tendini e carne.
 
L’ arlaune agì in fretta. I viticci si trasformarono in dionee gigantesche, quest’ ultime scattarono verso il ragazzo dai capelli blu, ma Shadow saltò proprio in mezzo tra le due piante carnivore, facendo successivamente una rotazione su se stesso in volo decapitando grazie alle lame incandescenti sugli avambracci, recidendo nettamente le bocche dentellate dallo stelo.
 
Shadow però crollo su un ginocchio ansimando, anche se era riuscito a liberarsi dalle liane della donna pianta, si sentiva un po’ debole e le girava la testa, non si sarebbe meravigliato se le liane gli avessero succhiato via, mezzo litro di sangue dal corpo. Roxy né approfittò per attaccarlo nel suo momento di debolezza.
 
La fata animale sferro un artigliata a Shadow, quest’ ultimo si parò con le braccia, seppur si ritrovo con il braccio destro, ferito poco sopra le protezioni metalliche, Roxy sferro un' altra unghiata, ad altezza della coscia del ragazzo riuscendo a lenirgli la carne, ma quando stava per colpirlo ad altezza del cuore.
 
Il ragazzo dai capelli blu, evitò l’attacco fatale di Roxy, spostandosi con il busto di lato,  deviando con il gomito destro, la mano della fata animale facendola sbilanciare, così con la lama incandescente del braccio sinistro, gli provocò un preciso taglio poco sopra l’anca, sul fianco di Lei.
 
Roxy, si tenne il fianco ferito ma quando si stava per voltare per attaccare Shadow, quest’ ultimo aveva tirato indietro la mano, facendo scomparire la lama per poi sferrargli un pugno.
 
Il violento gancio di Shadow si abbatte con violenza sulla guancia di Roxy, cosi forte come una mazza di fabbro, che letteralmente la scagliò a tre metri e mezzo di distanza, la fata animale rimbalzò in terra esamine.
 
 “Cuccia!”, pronunciò seriamente il ragazzo dai capelli blu, prima di guardare Flora, quest’ ultima con un sguardo carico di furore e rabbia.
 
“Non ho più intenzione di diventare ancora la preda!. Di perdere a causa degli altri ciò che mi è più caro!!”. Pronunciò la donna pianta rivolgendosi al ragazzo dai capelli Prussia, prima di far saettare verso di Lui, milioni di rovi con le spine lunghe affilate come lame e più acuminate degli spilli.
 
Shadow agì incanalando la sua magia attraverso i guantali e sferrò un violento pugno nel terreno, provocando un onda d’urto rovente nel raggio di due metri, bruciando all’instante i rovi che iniziavano a consumarsi come torce, facendo così soffrire ancor di più Flora.
 
“Facciamola finita con questa storia!”, pronunciò il ragazzo dai capelli blu prima di far apparire nelle mani le pistole per poi, vomitare una pioggia di piombo verso la donna pianta. Futili furono gli sforzi di Flora, di proteggersi con i viticci, perché quest’ ultimi finirono crivellati e bruciati come fossero fatti di carta, dai proiettili potenziati resi incendiari grazie anche agli incantesimi del ragazzo dai capelli blu. Circa una dozzina di proiettili si piantarono nelle radici e nel ventre della l’arlaune, la quale per il dolore emise un urlo assordante.
 ******
 
 
Intanto sul molo di Andros. Aisha, Icy e Tritannus sobbalzarono quando udirono l’ urlo assordante di dolore dell’ arlaune, si voltarono a guardare la foresta ed erano certi di vedere alcuni degli alberi, iniziare a perdere le foglie, cosa non normale per la foreste perennemente verde di Flora. Un’ idea inquietante e assurda venne in mente ad Aisha.
 
“Quel ragazzo?!”. Chiese la fata dei fluidi rivolgendosi più a sé stessa che a Icy e Tritannus, i quali si voltarono guardandola con un espressione di stupore dipinto sul volto.
 
“Quello che ci parlavi prima cugina?!”. Chiese a sua volta il tritone rivolgendosi alla fata dei fluidi, la quale annuì e continuò a guardare la foresta, la strega del ghiaccio però non era affatto convinta che una persona sola, avesse potuto far gridare così la sua salvatrice e quella di sua figlia Speranza.
 
“Si. Prima lo visto guardare la foresta di Flora con un sorriso gelido ma quando lo seguito e scomparso nel nulla!”. Rispose Aisha rivolgendosi a Tritannus, il quale guardò la foresta per poi, far comparire nella mano, il tridente, si concentro e fece comparire dal nulla, una sfera di comunicazione.
 
“Con questa dovremmo vedere senza correre rischi, cosa sta accadendo la dentro!. Ma cosa diavolo?!!!”. Chiese tra sé il tritone, sconvolto da ciò che stava vedendo e come Lui, anche Aisha, ma la più sconvolta era la strega del ghiaccio.
 
Icy sgranò gli occhi osservando tramite la sfera: Shadow tranciare a pezzi le liane coperte da aculei, ma una cosa la fece rabbrividire: Quel ragazzo stava prevalendo su Flora. Proprio sulla stessa ex fata della natura, che aveva lasciato tra la vita e la morte. Darcy, Stormy, Chimera e Cassandra. E’ certamente le avrebbe uccise se Lei e Roxy non l’ avessero convinta ha lasciarle andare.
 
“Vado ad avvisare l’esercito di Andros. Flora si e sacrificata per salvare Icy e nostra figlia. Non possiamo permettere che un tizio sbucato dal nulla la uccida!”, pronunciò Tritannus, ma Aisha lo fermo, poggiandole la mano sulla spalla del tritone.
 
 “Se andassimo Noi o l’esercito di Andros!. C’ è il rischio che Flora inavvertitamente ci attaccasse, e non sappiamo quanta abilità possieda quel tizio ma c’e una che può aiutarci. Bloom!”, pronunciò la fata dei fluidi rivolgendosi a Tritannus e Icy, i quali strinsero i pugni, avrebbero voluto  aiutare la loro salvatrice, ma Aisha aveva ragione. Quando quest’ ultima le venne una cosa in mente, accaduta alcuni giorni prima.
 
“Mi fa ricordare una lettera anonima rivolta a mio padre. C’era scritto: Che qualcuno avrebbe potato “l’erbaccia”, che era la Foresta, sarebbe scomparsa come quando era comparsa, in un solo giorno, all’ Ombra del tramonto!”, pronunciò Aisha rivolgendosi a Icy e Tritannus i quali guardarono la foresta in cima alla scogliera. Le piante si erano spezzate in alcuni punti, segno evidente che Flora stava avendo la peggio.
 
“Non perdiamo tempo Aisha.  Vai su Pyros e convinci in qualche modo Bloom di venire qui, se e voluta venire qui quando ero dalla parte dei cattivi nell’ Oceano Infinito verrà certamente qui, a salvare la sua amica!”, pronunciò Icy rivolgendosi alla fata dei fluidi la quale annuì prima di creare un piccolo portale ed entrò.
 
“Tornerò con Bloom!”, pronunciò Aisha rivolgendosi a Tritannus, il quale andò subito ad avvisare l’esercito di Andros nel caso, che la draghessa dai capelli rossi non avesse voluto venire. Icy guardò la foresta di Flora.
 
“Resisti ancora un po’ Flora!. Ti prego!”. Pronunciò Icy guardando l ’immensa foresta, che aveva preso una tonalità di colore grigiastra.
 
Nota dell’Autore: Lo scontro continua! Ma Aisha e diretta su Pyros per avvisare Bloom e sperare in un suo aiuto per aiutare Flora contro Shadow. Cosa accadrà?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento!.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999