Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Choccolate_Powa    02/03/2014    3 recensioni
Dietro alle lenti degli occhiali da sole al mio mondo manca un paio di occhi rossi.
Torna presto, ti prego.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clan Cullen, Demetri, Felix, Quileute, Sam Uley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Finalmente? Dov'eri finito?"
"Alec? Cosa ci fai qui?" dico stupito.
"Aro mi ha mandato a controllare che tutto procedesse bene."
"Ma se sono arrivato da sì e no una settimana..."
"Mi ha detto di rimanere un paio di giorni...perché hai le mani piene di borse?"
"Una scommessa."
"Eh, sempre il solito Felix..." non lo sopporto quando fa così.
In effetti non è che sopporti molto Alec, per qualche motivo che non conosco ce l'ha con me e cerca di farmi arrabbiare molto più spesso di quanto non faccia con gli altri.
Lo sta facendo anche ora...mi viene sempre voglia di strozzarlo, peccato che sia immortale e che mi desensibilizzerebbe all'istante.
"Se non ti dispiace, ora vorrei entrare in casa e lasciarle, se vuoi dare fastidio a qualcuno, dallo ai Cullen. Stanno arrivando."
"Siamo già qui!"
"Non pensavo sarei mai stato così contento di vedervi!" dico superando la porta ed entrando in casa.
Sono stufo di avere le mani occupate da tutte queste borse.
Mentre le sto lasciando sul pavimento sento dei passi dietro di me.
"Dovresti andarci?"
"Dovrei andare dove, Cullen?"
"Lo sai dove. Stai ripensando da tutto il giorno a quello che ti ha detto Emmett. Se sei convinto di poterlo fare, allora fallo..."
"Io non sono convinto di poter fare niente, Ed...Cullen."
"Perché non mi chiami Edward?"
"Perché non ne ho voglia."
"Comunque, se lo vuoi fare, fallo. Posso benissimo avvisare i licantropi. Sono talmente disperati che potrebbero anche non protestare."
"Senti, cosa c'entra quel cane con me? Perché stai cercando di convincermi? Tua sorella ha per caso visto qualcosa?"
Per una frazione di secondo lo vedo esitare poi risponde:" No, niente. Semplicemente stavo pensando che tu potresti aiutarlo in qualche modo."
"E in quale modo, di grazia?"
"Non lo so in quale, però sono convinto che tu sia la persona giusta..."
"Non riesco a comprendere il perché lo pensi." in realtà, un'idea del perché ce l'avrei ma non posso dargliela vinta.
Non a parole, perlomeno. Di sicuro sta leggendo i miei pensieri in questo momento.
Mi guarda per un attimo.
"Beh, fai quello che vuoi. Io ho cercato di consigliarti. Comunque, avviserò i licantropi. Ah, potresti anche essere un po' più cortese con noi, ti stiamo ospitando dopotutto."
Non certo di mia volontà, penso, sicuro che lo sentirà.
Ed infatti sbuffa, poi si gira e se ne va.
Ma quello che ha detto no.
Ha ragione, è tutto il giorno che ripenso a quelle parole.
Perché lo faccia, non riesco a capirlo.
Come posso pensare di aiutare qualcuno che non conosco? E perché proprio lui?
Ma soprattutto, perché dovrebbe interessarmi di aiutarlo?
Lo sapevo che avrei fatto meglio a rimanere a Volterra.
Quei maledetti vampiri vegetariani stanno facendo uscire il lato buono della mia personalità.
E questo non va bene. Sono un Volturo. Non sono buono. Non posso esserlo. Specialmente con un licantropo.
Non ho più voglia di stare in casa.
Per non farmi notare esco da una finestra sul retro e poi seguo i miei passi.
Sono in mezzo ad un bosco, quindi in teoria non dovrebbero portarmi da nessuna parte.
D'improvviso, però, gli alberi cominciano a diradarsi e di fronte a me vedo comparire un grande spiazzo.
Dalla terra spuntano delle lastre di pietra. Delle lapidi, comprendo subito.
E un enorme sagoma nera che svetta su una di esse.


A.A.:Allora, so di non avere nessuna scusa a causa di tutto il tempo che ci ho messo per aggiornare.
Spero che ci sia ancora qualcuno che segue questa storia. Eh, beh, non dico altro...se vi va recensite, questo capitolo non mi convince.
Alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Choccolate_Powa