Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: clif    02/03/2014    3 recensioni
Siete pronti per un nuovo reality? Ancora di più se questa volta si svolgerà su una nave? Alcuni dei nostri concorrenti + altri 4 nuovi concorrenti si affronteranno in un reality mai visto prima d'ora! Da una nazione all'altra, pronti sempre a fare le peggiori sfide! Divisi in "Squali" e "Delfini" i nostri amici saranno pronti a passare sconvolgenti settimane nell'Oceano, costretti a stare con i loro peggior nemici! Poi, per chi si è perso qualcosa, non preoccupatevi: Ci sarà il dopo show di Dalhia_Gwen, condotto da Bleinley e Josh a tenervi informati su tutto e sempre pronti alla risata! In questo fantastico reality voi e ripeto voi potrete scegliere infine il vincitore!
Cosa manca per renderlo perfetto? Ah, è vero! Mancate voi! Cosa aspettate?
"Clif's story" vi augura: Buona lettura
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Clif's story" presenta: 

Scritto da: Clif
Con l'aiuto speciale di: Dalhia_Gwen

A tutto reality: efp


Settima puntata: Sangue blu



“Eccoci qui di nuovo su A tutto reality: efp!” Dissi io. “Nella scorsa puntata di A tutto reality efp: I maschi dei delfini hanno unito le forze per buttare fuori la pazza Izzy; Matthew ha rivelato alla ragazza di amarla; Courtney ed Alejandro stanno formando un’alleanza, andrà a buon fine? Lo scoprirete nella prossima puntata di A tutto reality: efp!!!”
 
Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
 

Cabina C1

“Bridgette, allora com’è andata la vacanza a Maiorca?” Le chiese Lucy. “Fantastica, peccato solo che sia già finita.” Disse la bionda con un sorriso. “Di cosa parlate?” Chiese Courtney appena uscita dal bagno. “Di nulla!” Esclamò Bridgette uscendo dalla stanza.
 
Con. Bridgette

“Courtney non mi sta antipatica, ma è solo che non riesco a perdonarla per l’eliminazione di Geoff.”
 
Cabina C2

“Che pace, sentite quest’odorino? È la vendetta.” Disse Duncan ai suoi compagni. “Certo Duncan, ma ora cosa crediamo di fare? Gwen ed Heather sanno della nostra alleanza … quindi non ci metteranno tanto ad avvertire il resto della squadra, no?” Disse Walter preoccupato. “Non c’è problema! Le femmine sono ancora tutte in litigio. Aiuteremo Gwen a far fuori Heather.” Rispose il punk.
 
Con. Walter

“Duncan è astuto, ma … non pensa per bene al piano, lascia andare tutto così come capita.”
 
Cabina C3

“Heather, mi dispiace, ma devi prenderti Britney nella tua parte di stanza, perché noi siamo in tre e tu da sola.” Le disse Leshawna. “Vieni pure, basta che voi due non varcate il confine.” Disse Heather a voce alta. “Calmati!” Le disse Britney. “Stai zitta, io mi calmo quando voglio!” Le rispose Heather. “Britney, ignorala, fa sempre così … è strana.” Si intromise Gwen.

Con. Heather

“Io strana? Gwen da quando ha cominciato la sua alleanza segreta con i maschi, anzi no …  con “Duncan”; crede di poter farmi fuori quando vuole, è qui che sbaglia, se la mia alleanza con Bridgette va a buon fine potrò trovare il modo di allearmi anche con uno dei due maschi rimasti.”

Con. Gwen

“Oggi è una giornata fantastica: Più Heather fa la scontrosa con Britney e più la ragazza sarà motivata a farla fuori.”
 
Con. Britney

“In teoria dovrei voler eliminare Heather, ma non credo sarà così, lei potrebbe essere ancora utile.”
 
Cabina C4

“Owen, Matthew, devo dirvi una cosa su Trent che non vi farà piacere: Noi abbiamo perso per tre volte di seguito perché lui sabota le nostre prove per far vincere Gwen.” Gli disse Alejandro. “Non ci credo!” Disse Matthew infuriato. “Forse hai ragione, ma io non voterò per lui in caso di eliminazione.” Ripose Owen, i due compagni di stanza lo guardarono incuriositi. “Come va?” Chiese Trent appena entrato dalla porta. Alejandro fece l’occhiolino a Matthew. “Tutto bene!” Rispose Alejandro.
 
Con. Owen

“Non posso votare per Trent, devo per prima eliminare Matthew, mi ha distrutto il cuore.”
 
“Raggiungetemi sul ponte, siamo quasi arrivati in Romania, per ora ci troviamo nel Mar Nero!” Annunciai io. “Correte, forza non ho tempo da perdere.” Continuai.
I ragazzi arrivarono tutti sul ponte. “Tenete: Aglio, paletti e una boccetta d’acqua santificata da me.” Consegnai tutto ai concorrenti. “Dobbiamo uccidere un vampiro?” Chiese Gwen eccitata. “No … dovrete sconfiggere il conte Dracula in persona.” “Grande!” Esclamò Duncan. “La prova è alquanto pericolosa!” Disse Courtney. “Non rovinarci il divertimento!” Le gridò Walter. “Tu fai silenzio novellino!” Gli rispose lei. “Chiamerò i miei avvocati e toglierò questa sfida!” Esclamò lei. “Fai silenzio!” Le disse Leshawna dandole uno schiaffo in faccia. “Hai stancato! Credi di poter picchiare chi vuoi, ma ora ti faccio vedere io!” Courtney saltò addosso all’afroamericana facendola cadere a terra.
“Ora basta!!!” Gridai io. “Correte a fare la sfida, o sarete squalificati.”
 
Con. Courtney

“Ho fatto bene a menarmi con Leshawna, quella grassona ha stancato.” Disse Courtney con un occhio nero.
 
Con. Leshawna

“Come si è permessa a saltarmi addosso, non vedo l’ora che sia fuori da questo reality.” Esclamò Leshawna con tutti i capelli in disordine.
 
“Courtney, Lucy, venite con me.” Disse Alejandro portando via le ragazze. “Leshawna, Matthew, Owen: Noi rimaniamo uniti.” Disse Trent cercando un appoggio da qualcuno dei suoi compagni. Matthew ed Owen lo guardarono male.
 
Con. Owen

“Ora non saprei proprio chi eliminare: Matthew è innamorato di Izzy, ma Trent vuole far perdere la squadra.”
 
Con. Trent

“La mia squadra si fida di me!  Ora devo proporre a Leshawna di eliminare Alejandro, lui è l’unico che rovina l’armonia della squadra.”
 
“Heather, devo ringraziarti per aver eliminato Izzy, senza di te non ce l’avrei fatta.” Le disse Duncan. “Non preoccuparti, almeno così io mi sono salvata.” Gli rispose lei.
“Britney, ciao ..  volevo dirti che l’eliminazione di Heather rimane valida! Ok?” Disse Gwen.  “Va bene, tanto anche io la voglio fuori di qui.” Rispose Britney.
 
Con. Britney

“Gwen continua a chiedermi favori, così io gliene chiederò di più a lei.”
 
“Dividiamoci ragazzi, è meglio.” Disse DJ al resto del gruppo. “Bridgette, vuoi venire con me?” Le chiese Heather; la ragazza alzò le spalle.
 
Con. Heather

“Bridgette sta passando dalla mia parte, fantastico!”
 
Con. Bridgette

“Devo provare a fidarmi di Heather, non potrà mai tradirmi, perché se perde me chi altro è dalla sua parte?”
 
“DJ, tu vieni con me … Gwen se ti va di seguirmi, vieni pure.” Disse Duncan, la ragazza lo raggiunse subito. “Duncan, se perdiamo eliminiamo Heather, la scorsa sfida hai eliminato Izzy, questa volta non hai motivo per non aiutarmi.” Gli disse la dark. “A me sta bene, ma dobbiamo tenere d’occhio anche Walter … non mi fido molto” Continuò Duncan. “Duncan, ma Walter è dei nostri. Perché non ti fidi di lui?” Chiese DJ al punk. “DJ, ci sono ancora molte cose che devi capire.” Gli disse Duncan
 
Con. DJ

“Quindi Duncan potrebbe anche votare per me, se lo deludessi! Oh mio dio!!!”
 
“Sono rimasto solo io come compagno di viaggio!” Disse Walter a Britney. “No, ti prego no!” Esclamò la ragazza.
 
“Courtney, devo dirti una cosa!” Disse Alejandro mentre camminavano nel giardino della presunta reggia del conte Dracula. “Cosa c’è Alejandro?” Gli chiese lei. Lucy li guardava curiosa. “Vorrei che tu e Lucy mi aiutaste a far fuori Trent.” Le riferì il ragazzo. “No, mi dispiace, io voterò per Leshawna.” Gli rispose Courtney. “Per favore, se non eliminiamo Trent sarà lui ad eliminare me! Non capisci?” Continuò Alejandro. “Perché?” Gli chiese Courtney. “Trent vuole farmi fuori, per favore ho bisogno di voi.” Le supplicò Alejandro. “Guardate là!” Esclamò Lucy. “Aaaaaaah” Gridarono tutti e tre …
 
“Si può?” Chiese Leshawna entrando assieme a Trent, Owen e Matthew in una bottega. “Cosa volete?” Chiese il barista. “Facciamo parte della truppa di A tutto reality e dovremmo trovare il conte Dracula.” Disse Trent. “Davvero? Ma dov’è Geoff?” Chiese il barista sicuramente fan di quest’ultimo. “Lo abbiamo già eliminato!” Ripose Owen. Il barista tirò una corda e tutti caddero in una botola. “Così vi imparate ad eliminare Geoff!” Affermò lui. I quattro squali caddero in una specie di scantinato. “Ora dove andiamo?” Chiese Owen a Trent. “Non lo so Owen!” Gridò Trent spaventato. “Ragazzi, qui c’è un passaggio, ma è troppo stretto, porta ad una specie di intercapedine; solo una persona può passare!” Esclamò Owen. “No, io non vado!” Rispose Matthew. “Vai e basta!” Urlò Leshawna ficcando il compagno di squadra nel cunicolo. “Ci sei? Cosa c’è lì?” Gli chiese Trent. “Solo una valvola dell’acqua.” Matthew gli diede un calcio facendola cadere a terra, rompendo così il tubo. “Ops!” Esclamò lui,  dal tubo cominciò ad uscire acqua a non finire. “Sei tutto matto? Ora l’acqua passerà dal buco e raggiungerà anche noi.” Disse Leshawna. “Non c’è alcun problema: Io continuerò a nuotare fino a raggiungere quella botola lassù, così potrò uscire.” Disse il pazzo. “E noi?” gli chiese Trent. Lui alzò le spalle, mentre l’acqua cominciò ad entrare nello scantinato dal buco da dov’era passato Matthew.
 
“Gwen, sei sicura che questa sia la strada giusta?” Le chiese Duncan. “Credo di sì, dobbiamo raggiungere prima la bottega, poi la reggia.” Gli rispose la dark.
“Bridgette, allora in caso di eliminazione voteremo per Gwen.” Le disse Heather. “Io voterei per Britney, è molto più perfida di Gwen.” Disse Bridgette. A quel punto un pipistrello gigante volò sopra le ragazze catturandole.
“Se l’acqua toccherà i miei capelli diventeranno un cespuglio!” Disse Leshawna. “Non è questo il problema, per ora l’acqua ci arriva solo alle ginocchia, ma tra poco moriremo affogati.” Le rispose Trent. “A proposito, mi aiuti a votare per Alejandro?” Le chiese Trent. “No, è meglio se eliminiamo Courtney!” Disse Leshawna. “Oh, Courtney se ne andrà, subito dopo di Alejandro.” Provò a convincerla Trent. “Va bene, ci sto, ma poi tocca a Courtney!” Disse Leshawna, il ragazzo annuì. Intanto Matthew, essendo l’acqua da lui più alta, nuotava per raggiungere la botola.
 
“Walter, la smetti di seguirmi! Voglio andare da sola.” Gli disse Britney. “Lo so che hai bisogno del mio aiuto.” Davanti a loro apparve il conte Dracula, con due lunghi canini. “Aaaaaaah!” Gridarono loro, poi cominciarono a correre il più veloce possibile, con il vampiro alle calcagna.
“Duncan, eccoci alla bottega, ma … cos’è questo rumore d’acqua?” Disse Gwen.
Di fianco a loro c’era un tombino da qui usciva acqua, all’improvviso si tirò su e da sotto uscì Matthew. “Almeno io sono salvo.” Disse lui andandosene fischiettando. “Cosa sarà successo laggiù?” Chiese DJ. “Matthew potrebbe aver fatto di tutto.” Disse Duncan. “Ora entriamo.” Disse Gwen. “Buonasera, siamo la famiglia Watson e vorremmo ordinare tre birre, grazie” Disse Duncan mentendo al barista.
 
“Come scappiamo di qui?” Chiese Leshawna a Trent. “Ho un’idea! Se questa è una bottega c’è del vino e quindi ci sono delle botti.” Disse Trent. “Idea! Se le svuotiamo possiamo usarle per galleggiare.” Continuò lui.
 
Con. Leshawna

“Trent ha avuto un’ottima idea!”
 
Svuotarono quattro botti: Una per Trent, una per Leshawna e due per Owen. L’acqua ormai gli arrivava fino all’ombelico. “Forza saliamo sulle botti!” Disse Leshawna.
 
“Aiuto!!!” Gridavano Britney e Walter mentre fuggivano da Dracula. A quel punto Dracula inciampò e cadde a terra. “Lanciamogli l’aglio!” Disse Britney, seppellirono il vampiro, lasciandolo a terra ricoperto dall’aglio. “Ora basta!” Gridò Dracula, si alzò e si levò la maschera. “Era solo Chef!” esclamò Walter. “Bene, i delfini vincono!” Esclamai io. Intanto dentro la bottega Trent, Leshawna e Owen uscirono dalla botola. “Trent, Leshawna, cosa ci facevate lì dentro?” Chiese Gwen. “Lunga storia!” Le disse Leshawna. “Squali, in eliminazione!” Esclamai io.
 
Con. Courtney

“Addio Trent!”

Con. Alejandro

“Finalmente potrò stare tranquillo.”

Con. Leshawna

“Trent ha ragione, ma …”

Con. Owen

“Finalmente, gli farò pagare tutto quello che ha fatto ad Izzy.”

Con. Trent

“Vorrei eliminare Alejandro, ma ora ho cambiato idea.”

Con. Matthew

“Nessuno se la prende con me, nessuno può disprezzare la mia pazzia!”

Con. Lucy

“ … Va bene, ho deciso!”
 
“Interessante … avete deciso!” Esclamai io. “Lucy, Leshawna, Courtney, Owen, Alejandro, siete salvi. Matthew, Trent uno di voi due quest’oggi se ne andrà …” Trent lanciò un’occhiata a Leshawna, mentre Matthew mi osservava impaurito. “Matthew, va a te l’ultimo salvagente.” Il ragazzo cominciò a saltare dalla felicità. “Trent, devi andare.” Gli dissi io, “Ciao Leshawna, salutami Gwen!” Detto quello il ragazzo si gettò dal ponte finendo in acqua. “A presto con la prossima puntata di A  tutto reality: efp!!!”
 
Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 
Voti
Trent 4 voti = Alejandro, Courtney, Lucy e Matthew
Matthew 3 voti = Trent, Leshawna, Owen



ANGOLO AUTORE

Scusate tanto per il ritardo, ma finalmente ecco il settimo capitolo di "A tutto reality: efp" Dopo quest ultima eliminazione rimangono 13 concorrenti ...
Siete curiosi di sapere dove andranno nel prossimo capitolo? Seguiteci ancora su A tutto reality: efp!
Un grande "GRAZIE" a Dalhia_Gwen e al suo fantastico capitolo che ci ha fatto salire a picco!
(La canzone è presa dalla sigla di A tutto reality)



Pubblicità

Per i fan della DxG
Da non perdere ...

 
You're my dream come true
La vita è così complicata da capire: ci mette di fronte a tanti ostacoli, impegnandoci a superarli tutti e per il meglio. Ma cosa accade se si perde ogni speranza? Cosa succede se la vita, che ti ha regalato una cattiva stella, continua ad ostacolare la tua felicità? Sembra che ti stia facendo sprofondare nel buio più totale. E se ti facesse ritornare a sognare, magari proprio quando sembra che non ci siano vie d'uscita?


Strawberry black - La profezia del libro stregato
Svegliarmi ogni volta, sapendo che tutto quello non fosse stato un sogno era abbastanza difficile. Insomma chi di noi ragazze viveva in una città infestata da creature soprannaturali? Ah è vero: Solo io, l’unica stupida,ero ancora in quella città, ovunque andavo portavo distruzione, ma non potevo andarmene, non sarei riuscita a vivere senza di loro, senza di Lui!


Per i fan della DxC
Da non perdere ... 

 
La bambina al tramonto
Era difficile per una principessa cosa precisina cadere nel mondo povero e straccione, ma per amore avrebbe fatto di tutto. Se però in quel mondo c’era qualcosa di paranormale cosa sarebbe accaduto?

Per i fan della AxH
Da non perdere...


Loverdose
"Sognare? Sognare è da persone pessimiste, esse infatti immaginano un mondo migliore, solo perché ne hanno bisogno, io, io in questo momento non ho bisogno di sognare, sono tra le tue braccia, e questo mi basta."
Si alzò di scatto, era solo un sogno, in quel momento realizzò che lei era una di quelle persone pessimiste.



Per i fan di Twilight:

Il lupo e il killer

Per i fan di a tutto reality in generale:

A tutto reality: la montagna




A presto!!!

Clif & Dalhia_Gwen

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: clif